Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
bonex ha scritto:
Simone concordo sul sapore di un barbecue a carbonella, pero' tenere la brace pronta per ore richiede un bell'impegno mentre con il gas è più semplice e comunque con quei tipi di barbecue viene bene uguale

Hai ragione Alessandro, in questa situazione il barbeque a gas risulta la soluzione migliore... l'importante è che si faccia pig

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
c'è un errore nell'ITR di sinnet, gotama, ace e drd... 4.5 please!!!
e poi non so a che punto è ale92... se migliora solo un pelino sono guai per tutti, anche per kalamaro!!!
doc, direi che a questo punto si dovranno fare 2 tabelloni, giusto?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
l'idea , già provata in altri tornei di club, è quella di fare un tabellone unico che poi si sdoppia , i vincenti del primo turno proseguono da una parte e i perdenti dall'altra creando così due tabelloni da 16
se poi c'è tempo i due vincitori potrebbero sfidarsi
in questo modo c'è il concetto della eliminazione diretta tipico del tennis , ma tutti fanno almeno due partite di singolare e poi naturalmente i doppi

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
doc, direi che a questo punto si dovranno fare 2 tabelloni, giusto?

Per quanto riguarda il torneo, domani sera chiedo al Park la disponibilità dei 6 campi per tutta la giornata... ottenuta quella, mi metto a tavolino e vaglio le possibili alternative, che vi proporrò come al solito.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
lo sai doc che fino a quando non esce il tabellone ci teniamo tutti un po' abbottonati per poi scatenarci all'uscita dei nomi...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
...spero che nano non faccia troppi pronostici...l'ultima volta è stato devastante !!!Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz

asterix ha scritto:
...spero che nano non faccia troppi pronostici...l'ultima volta è stato devastante !!!Very Happy




chi io? [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 810504

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
piccolo OT , ma neanche tanto
se avete avuto modo di leggere  , Mastro Eiffel sta organizzando un Demo Day  zona Firenze
ad un mio commento del tipo " bello , ma magari lo facessi in zona Padova-Vicenza" mi ha risposto dicendo che se ci fosse un circolo o un negozio disposto ad ospitarlo si potrebbe organizzare

 avere a disposizione Eiffel per un test su racchette ,ma sopratutto corde e portersi far incordare da lui , sarebbe per me una bella occasione , forse non replicabile
ovviamente non dico di organizzare nell'ambito del Polenta , troppa confusione di situazioni, ma se un certo numero di noi fosse interessato si potrebbe individuare un pomeriggio , un circolo e sondare la disponibilitò di Mario/Eiffel
che ne dite ?
fone OT

nano , sei contento ? , ho modificato il mio itr Razz

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
nano , sei contento ? , ho modificato il mio itr Razz


tuo dovere ace...
PS doc, puoi aggiungere una colonna alle iscrizioni con l'età di ciascuno di noi?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Concordo con Ace59 e sponsorizzo anch'io il Mago Eiffel!!!!!! cheerscheerscheers Alla grandissima...
Per quanto riguarda il mettere l'età non sono molto d'accordo, poiché e' un dato di fatto che il Tennis soprattutto a livello amatoriale non ha età anagrafica ma di campo...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
VICTORY ha scritto:
 il Tennis soprattutto a livello amatoriale non ha età anagrafica ma di campo...


questo , di solito, è quello che dicono i trentenni !!!Very Happy:D:D

a parte che penso che nano volesse solo caxxeggiare con la storia dell'età perchè ci prendiamo in giro su questo , è ovvio che le regole rimangono le stesse per tutti

con le partecipazioni attuali abbiamo un range di età che va dai 15 anni di Fedex ai 57 di Archery e tutti con lo stesso spirito della apssione per questo magnifico sport ( e per magnà , ovvio )

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Io l'età, dove sono stato in grado di recuperarla, l'ho messa... adesso mi faccio due conti per i campi

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ottimo... vedo che la media (in realtà il punto di mezzo) potrebbe essere intorno ai 35 anni: metà circa ne hanno di più, metà di meno!!!
quindi sono ufficialmente tra i vecchietti! [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 113898

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
VICTORY 33 anni ed ARCHIMEDE 48 ma sul campo abbiamo entrambi 90 anni senza Belen, ma con Lei a bordo campo siamo come dei Super 20enni! Very Happy
Quindi regolatevi Voi di conseguenza... bounceSmilecheersLaughing

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Davcre '72
Airzen '79
Vb.vale '79

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Precisiamo come per me ed il mio socio, andrebbe bene anche il 1 di Settembre in alternativa, basta saperlo prima!!!!! Grazie mille ed a presto...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
se non ricordo male riccardino dovrebbe averne 46... portati benissimo però!!! Shocked

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ok, il tabellone a specchio a 32 è fattibile su 6 campi...
1T: turno di spareggio, chi vince gioca nel tabellone 1, chi perde nel tabellone 2
8F/QF/SF/FX: ottavi/quarti/semi/finale del tabellone X.
Dai 2 ai 5 singoli a testa, come al solito nei doppi di consolazione precedenza a chi ha giocato meno.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 Ee7839b59c17e2d87f0b1be06165a7fb

PS: tabella iscritti aggiornata con nuovi dati, calcolo età media in alto e disponibilità dei due milanesi (grazie ragazzi, ovviamente se per qualche motivo fossimo costretti ad anticipare vi facciamo sapere con adeguato anticipo).

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
accoppiamento primo turno? sorteggio totale? o sorteggio pilotato con giocatori divisi in 2 categorie per livello?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
dividendo i giocatori in 2 livelli si ottiene:
1-accontentiamo archery facendo giocare i meno bravi contro i più bravi al primo turno
2-dal secondo turno si hanno 2 tabelloni più equilibrati
3- supersfida finale tra i 2 vincitori

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
accoppiamento primo turno? sorteggio totale? o sorteggio pilotato con giocatori divisi in 2 categorie per livello?



Io direi: 8 teste di serie (allo stato attuale delle iscrizioni, gli ITR 4.5, gli ITR 4.0 classificati almeno 4.4 FIT e Giuliano) ordinate in base a ITR, FIT e risultati delle edizioni precedenti, il resto si sorteggia.

Secondo me l'ordine delle 8 TDS dovrebbe essere questo:

1. Kalamaro
2. Federico
3. Ace59
4. Gotama
5. Giuliano
6. Sinnet
7. Nanobabbo
8. Bonex

Eventualmente si può pensare di raddoppiare il n° di teste di serie, includendo tutti i 4.0 che sono rimasti fuori

nanobabbo8672 ha scritto:
dividendo i giocatori in 2 livelli si ottiene:
1-accontentiamo archery facendo giocare i meno bravi contro i più bravi al primo turno
2-dal secondo turno si hanno 2 tabelloni più equilibrati
3- supersfida finale tra i 2 vincitori



Ok sui punti 1. e 2., sul 3. no (sarebbe la partita n° 6)

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
allora io sono fortunatamente fuori dalle teste di serie... non itr 4.5 e sono 4.5 fit...
così posso beccare al primo turno sia kalamaro e doc per la rivincita, ace per dargli l'ultima possibilità di battermi, poi l'età farà il suo corso..., sinnet per provare a lottare ogni 15 come se fosse l'ultimo della vita, giuliano per dare vita allo spettacolo del tennis champagne, gotama per provare sulla pelle i suoi miglioramenti, riccardino per testare il suo vero gioco (ancora non lo ho capito bene), alex per farmi prendere a pallate e vedere se riesco a tenere botta, zar per fargli vedere che la destiny è ancora una gran racchetta... Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Io comunque non vi seguo con tutti 'sti conti e robe varie...
Io l'8 vengo, voi mi dite dove e con chi devo giocare, ok?!?Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
allora io sono fortunatamente fuori dalle teste di serie... non itr 4.5 e sono 4.5 fit...

Col picchio, tu sei 4.5 FIT solo perchè giochi poco, sei stato 4.4 e, se giocassi, saresti con facilità almeno 4.3... per me sei la TDS n°7! Twisted Evil

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Post erroneamente editato: sto cercando di recuperarlo...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Io comunque non vi seguo con tutti 'sti conti e robe varie...
Io l'8 vengo, voi mi dite dove e con chi devo giocare, ok?!?Very Happy


tranquillo fedex, sono tutte pippe per noi vecchi babbioni...
tu porta la tua racchetta e la tua voglia di divertirti e vedrai che il più è fatto...
e se incontri ace al primo turno pensa solo al peggior pallettaro che hai visto nella tua vita e imitalo per qualche gioco, poi ci pensa lui ad incasirsi da solo... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 11 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere