Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Il 25 agosto probabilmente sono ancora via anch'io... e chissà che proprio quel giorno non sia impegnato nella rivincita con Nano o SirJulius sul litorale romagnolo... sunny cheers

Che sudata stamattina... un'altra vittoria "alla Ferrer"...
E' dalla famigerata partita con Ace che non gioco più bene... dritto che tende a rimanere cortino, rovescio desaparecido (e si che qualche settimana fa cominciavo a tirare qualche vincente... mah!), servizio kick falloso... desolante! Sad
A parte il primo set, in cui ha "carburato", Alex ha sicuramente giocato meglio di me oggi. Ho salvato lo scalpo con alcune giocate difensive (oggi l'unico rovescio che funzionava era il lob), qualche righetta provvidenziale e mettendo dentro più prime negli ultimi game.
Sinceramente, non concordo sulla tua "prestazione scadente": hai commesso qualche errore evitabile (risposte su facili seconde fuori misura e qualche palla sparata fuori quando avresti dovuto semplicemente tenere il palleggio), ma la partita l'hai giocata sicuramente con la giusta tattica (aggressiva), approfittando delle mie palesi difficoltà nel mantenere la pallina abbastanza profonda (per quello oggi ho giocato qualche toppone, facevo fatica a spingere, forse un po' per via delle corde ormai finite). Con un pelo di fortuna in più (il lob della disperazione che mi è finito sulla riga, schizzando via, è emblematico), adesso staremmo parlando di una tua vittoria.

Grazie e alla prossima (spero presto, vengono sempre fuori delle partite tirate quando gioco con te)! cheers

PS: guai ad azzardare qualche spericolata discesa a rete con te, il tuo passante di rovescio è micidiale! affraid

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Il 25 agosto probabilmente sono ancora via anch'io... e chissà che proprio quel giorno non sia impegnato nella rivincita con Nano o SirJulius sul litorale romagnolo... sunny [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 953229


bhe spererei anche prima del 25 agosto .... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 97171

se il tempo migliora [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 939115

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Grazie marco.. Ma sai che il rovescio è la mia arma segreta Wink certo alla prossima prima però devo giocare con Nostradamis Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
mi piacerebbe molto partecipare, ma io lavoro col negozio a jesolo e purtroppo da fine aprile a fine settembre non posso giocare in orari "normali".. ma non vi preoccupate, tornerò più forte di prima [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 97171

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
non riesci nemmeno la domenica?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ovvio che no...lavoro a jesolo e la domenica è un giorno clou..
io posso senza problemi da ottobre a marzo...ma in estate e parte della primavera no..
se organizzate dopo l'estate mi presento armato di tgk berdych e donnay platinum 99
Cool

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
peccato, allora verrai nella versione al coperto del polenta open... stay tune!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
sì volentieri... se sarà in zona pd-mestre ok..ci sto...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Tornato ieri dopo 9 giorni a zonzo tra Toscana e Umbria! Vedo che ci sono parecchie novità interessanti! cheers Ho un bel po' di arretrato da leggere...

Intanto oggi alle 18 riprendo la racchetta in mano! Razz

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
mi piacerebbe molto partecipare,


Cerca di non alzare ulteriormente il tuo livello di banning , altrimenti no ti possiamo piu' leggere [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 97171 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 97171 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 97171 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 97171

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ok capo! [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 97171

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
ok capo! [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 97171


sono tutto, tranne un capo [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 97171

il capo e' la moglie [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 97171 e i filgi Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
pink floyd ha scritto:
fabio5675 ha scritto:
ok capo! [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 97171


sono tutto, tranne un capo [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 97171

il capo e' la moglie [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 97171 e i filgi Smile

parole sante ! Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 939115

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
da quanto si evince dal sondaggio salgono le quotazioni di settembre
sunny
speriamo bene
così c'è più tempo per organizzare
ma dove sono finiti zar , mcristian , dropshot ?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
da quanto si evince dal sondaggio salgono le quotazioni di settembre
sunny
speriamo bene
così c'è più tempo per organizzare
ma dove sono finiti zar , mcristian , dropshot ?

Risolto il mistero di Nostradamis (era in vacanza), per Vincenzo credo che possiamo fare affidamento sul porta-voce Diego, mentre agli altri posso scrivere un messaggio io e richiamarli all'ordine Twisted Evil

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ma poi su che superficie giocherete?
in caso di erba ESIGO delle riprese favolose Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Iscritto !!!!
come mancare ????
Ho azzardato il livello ITR3.5 visto che da palleggio valgo un 4.5 ma in partita un 2.5 quindi di media 3.5 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 97171
Che riesca a vincere un set sta volta confused vedremo scratch

PS Non frequento il forum per un po' e trovo un 3d nuovo (grazie Doc per il msg) con 8 pagine di post !!!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
defe88 ha scritto:
ma poi su che superficie giocherete?
in caso di erba ESIGO delle riprese favolose Wink

Non possiamo giocare il torneo sull'erba perchè i campi di Gaiba sono solo 4 e non ci bastano per un torneo la cui affluenza viaggia verso le 30 unità... Shocked
Però dovremmo organizzare a breve lì un mini-raduno di doppio. Nel caso, se il mio S2 tornerà dall'assistenza in tempo utile, non mancherò di riprendere almeno una partita con quello... Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ciao, posso chiedervi quanto si paga a persona?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Eccomi qua di ritorno sul forum. Mamma mia che successo sto polenta Open!
Fra poco dovremo farlo in due giornate. Ho iscritto, oltre al sottoscritto, anche Giuliano (spero che prima o poi si decida ad iscriversi al forum).
Purtroppo sono ancora convalescente dall'infortunio alla coscia. Ho provato un paio di settimane fa in doppio ma sentivo ancora dolore. Stasera dovevo fare un altro test ma la pioggia ha rinviato l'esito. Non ce la faccio più a stare a riposo (ho perso un po' di gamba, in compenso ho preso un paio di chili). Very Happy
Il mio medico, quando gli ho fatto vedere l'ecografia mi ha intimato di stare fermo per altri due mesi... Figurati!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Marco, mandami la nuova immagine del V polenta Open che aggiorno la firma. Anzi, sarebbe possibile averne una senza il numero, così ė sempre valida.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
Marco, mandami la nuova immagine del V polenta Open che aggiorno la firma. Anzi, sarebbe possibile averne una senza il numero, così ė sempre valida.

confermo... meglio senza numero altrimenti la dobbiamo aggiornare di continuo... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 953229

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Durbans ha scritto:
ciao, posso chiedervi quanto si paga a persona?

dipende da quanti siamo e da quanto si prevede di giocare , comunque per fare almeno due singolari nel tabellone e poi dei doppi , comprendendo ache alcuni gadget , non abbiamo mai speso più di 25 euro a testa

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
A grande richiesta, eccovi il codice completo per la firma Polenta Open... Wink

Codice:

[center][url=http://polentaopen.blogspot.it/][img(260px,200px)]http://img18.imageshack.us/img18/4183/vpolentaopenlogo.png[/img][/url][/center]

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 6 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Il punto della situazione

1. Fermo restando che lascerei altre due settimane per la scelta delle date, settembre probabilmente ha accumulato un vantaggio decisivo.

2. Stasera finalmente incontro Max. Se qualcuno vuol venire a sentire "cosa bolle in pentola" (c'è un'altra ideuzza, oltre ad una possibile sponsorizzazione della prossima edizione ed un test-day), l'appuntamento è alle 20 alla pizzeria Red Tower, località Torrerossa (nel caso avvisatemi via SMS/Whatsapp con congruo anticipo).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere