Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[8 settembre] V Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
byronmoreno
Crisidelm
andreadoraziorf
CorriCorrado
Bot
albs77
TOSONGA
b52_ste
VICTORY
riccardino
zar972
Durbans
mcristian
Nostradamis
fabio5675
ariete0274
morcing
sinnet
pink floyd
Nicola
krystjan
nanobabbo8672
gotama
archery57
defe88
bonex
kalamaro
bass8tt8
airzen5
SirJulius
asterix
robyblack
ace59
alex92
FedEx
DrDivago
40 partecipanti

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 Empty[8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE E PIZZERIA
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT

cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo

BasketballTabelloneBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 B1bc80745b3b835195aaf24475add24d

BasketballOrder of play indicativoBasketball 

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 7e719e3252c1d56cc73c0e1718cdd613


Ultima modifica di DrDivago il Ven 6 Set 2013 - 11:05 - modificato 43 volte.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
mcristian ha scritto:
@Archery pensavo di preparare qualche spuntino "Diego Style" tipo focaccia, tramezzini ... ci sto pensando Wink

Si anche noi (io e Daniela) stiamo pensando a un po' di cosette sfiziose alla "go veg go!" cheers

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
a proposito di tabellone ,eric ????
Una new entry (connazionale di Federer) portata da Nostradamis!
Scusa Doc e Adolfo è Federer sotto mentite spoglie??? Shocked

Ma sarà Wawrinka Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
andreadoraziorf ha scritto:
Devo dare una brutta notizia.ieri ero a fare una passeggiata in montagna.e cosa succede?mi rompo una gamba.mi sa che nonpotrò giocare fino ad ottobre quindi mi dispiace ma non ci saro al polenta open
Ma che sfiga!
Auguroni, burdèl: vedrai che torni più in forma di prima. Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
a proposito di tabellone ,eric ????
Una new entry (connazionale di Federer) portata da Nostradamis!


ah be' , tanto federer ormai e' solo il n°7 !!!!!!
ahahah

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
a proposito di tabellone ,eric ????
Una new entry (connazionale di Federer) portata da Nostradamis!
Scusa Doc e Adolfo è Federer sotto mentite spoglie??? Shocked
Ma sarà Wawrinka Smile

in effetti assomiglio un po' a wawrinka... soprattutto per la panza Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
Mi sono perso tutti i post da luglio in poi, la mail non mi ha mai avvisato Sad

Domani sono a giocare al Park con Nicola, serve dare qualche indicazione o è già tutto a posto?
Drd, fatti vivo via SMS se serve qualcosa.
A presto ragazzi Basketball


P.S. Io porterò qualcosa da mangare (vegano ovviamente) se qualcuno vuole togliersi la curiosità Wink

Grande! sei vegan?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Domani pomeriggio Riccardino fa l'ordine da SportsDirect. I diretti interessati sono pregati di controllare la disponibilità degli articoli scelti. Grazie!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Crisidelm ha scritto:
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
a proposito di tabellone ,eric ????
Una new entry (connazionale di Federer) portata da Nostradamis!
Scusa Doc e Adolfo è Federer sotto mentite spoglie??? Shocked
Ma sarà Wawrinka Smile
in effetti assomiglio un po' a wawrinka... soprattutto per la panza Very Happy

Caspita, vedo un ITR 4 nell'autovalutazione e vieni da Roma per il Polenta Open Shocked
La vedo durissima per me, in ogni caso benvenuto tra i polentoni Wink
A prestissimo [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 622327

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ordine effettuato. Dovrebbe arrivare chez moi entro una settimana.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
Ordine effettuato. Dovrebbe arrivare chez moi entro una settimana.
Ti rinnovo pubblicamente i miei ringraziamenti.
Nel frattempo ho provveduto a fare gli arrotondamenti (Marco1980 e Zar vengono "penalizzati" di circa 60 cent a testa, perchè hanno i decimali più alti). Come l'altra volta, tutti i conti (quota iscrizione + ordine articoli) verranno regolati ad inizio giornata.

La quota d'iscrizione al momento ammonta a (600+43)/32 = 20,09 €/testa... se qualcuno conosce un posto dove stampano magliette personalizzate a 5€, potremmo addirittura fare a meno dello sponsor... Very Happy 

Ultima modifica di DrDivago il Gio 22 Ago 2013 - 13:54 - modificato 1 volta.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
Ordine effettuato. Dovrebbe arrivare

chez moi entro una settimana.

sono ancora in tempo pet un ordine ?
sii?
ok allira una capricciosa e una birra media! ahahah

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
sono ancora in tempo pet un ordine ?
sii?
ok allira una capricciosa e una birra media! ahahah
Quello è il "terzo tempo" Ale, non fare confusione Very Happy  Very Happy  Very Happy

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Ordine effettuato. Dovrebbe arrivare

chez moi entro una settimana.
sono ancora in tempo pet un ordine ?
sii?
ok allira una capricciosa e una birra media! ahahah

Giusto: devi essere in forze, per strappare la "nerona" Züs dalle mani di Zar... Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ha confermato poi la presenza al PO il tizio delle Zus?
non date notizie del doppio , risultato please!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ma i milanesi alla fine vengono sì o no??

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
ha confermato poi la presenza al PO il tizio delle Zus?
Mirko? Se riesco a trovarlo (è sempre superimpegnato con il negozio), glielo chiedo.


non date notizie del doppio , risultato please!

Ah, giusto.
Premessa
Sei nei guai. Very Happy
I campi sono leeeeeeeeenti: in quanto capofila del movimento NoBam! (ovvero quelli che non hanno nemmeno la pazienza di attuare la tattica del Bim! Bum! Bam!, perché al Bam! non ci arrivano), preparati a soffrire.
Io, da seguace minore del movimento, sono già rassegnato: in compenso il circolo è bellissimo e perfetto per un happening Polenta Style.

Veniamo al doppio di ieri (Zar-Giuliano vs Bot-Riccardino).
Coppia veneta in gran spolvero: nel primo set ci lasciano le briciole (6-2 liscio come l'olio), nel secondo concedono ancora meno (altro 6-2). Piazzati a rete quei due sono un muro: le abbiamo tentate tutte, ma non c'era verso.
Mischiamo le coppie, io e Zar vs Bot-Giuliano. Ma lo Zar decide di posare la sua Volkl e giocare con la Züs che ti dicevo, quella che devi assolutamente provare. Risultato: una macchina!
Ha tirato i rovesci a tutto braccio dall'inizio alla fine del set e non ne ha sbagliato uno. Anche il servizio usciva alla grande. Morale: nonostante le squadre fossero equilibrate, ne esce un 6-2 facile per noi.
Abbiamo anche abbozzato un quarto set, molto più equilibrato, che abbiamo sospeso, mi pare, sul 3-3.

Comunque vedere Zar e Giuliano in doppio è uno spettacolo. Come dice Bot: "Molto formativo"... Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
in tempi non sospetti ho pronosticato zar almeno in semifinale

capisco che vi siete diverti , bravi !

per i campi lenti , no problem faremo slow tennis!!!!

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
in tempi non sospetti ho pronosticato zar almeno in semifinale
È in formissima, anche se nega, il ribaldo.

Io aggiungo Nostradamis e Sinnet (e penso anche Gotama, anche se l'ho visto solo di sfuggita).


capisco che vi siete diverti , bravi !
Due ore di doppio in mezzo a una pineta, pranzo sui colli e 3 ore di Future (con una partita notevole, tra l'altro).
Gran bella giornata.

per i campi lenti , no problem faremo slow tennis!!!!
O fast buffet. Smile

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ieri gran bella giornata di tennis. Confermo la lentezza dei campi: me ne ero già accorto le volte precedenti giocando con Nostradamis, fai fatica a chiudere se di la hai uno che corre. Purtroppo (e ribadisco purtroppo) quel "meschino" di Riccardino ha portato la zus nera stavolta con un ibrido per me eccezzionale: mai trovato un feeling così con una racchetta. Come ho scritto nel post dedicato alle racchette, la stabilità dell'attrezzo è notevole, i servizi di ieri non mi ricordo di averli mai fatti, il rovescio in top mi veniva più naturale del dritto, la manegevollezza a rete incredibile visto che stiamo parlando di un piatto da 100 con bilanciamento a 33cm e peso di 315 senza corde. Me la sono sognata stanotte. Dopo il doppio abbiamo pranzato in un ristorantino nelle vicinanze (ottimo rapporto qualità/prezzo) e poi, per andare ad Este li ho scorazzati in un tragitto su e giù nel cuore dei colli euganei con tanto di viste panoramiche. Al torneo, abbiamo assistito alla prestazione  di Ghedin: solido da fondo campo, rovescio bimane lungolinea da urlo ma soprattutto due gambe alla Nadal: riusciva ad arrivare su delle palle corte perfette fatte dal suo avversario e piazzare la palla nella zona scoperta. Io e Giuliano abbiamo apprezzato moltissimo la compagnia dei nostri amici ferraresi. cheers

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Ho visto anch'io la partita in questione, ma poi sono rimasto per vedere la testa di serie n°1 D.Thiem,  l'ho visto strapazzare in scioltezza il nostro M.Trevisan, direi che se la prossima stagione questo giocatore non entra nei primi 100 (forse anche primi 50) io non capisco niente di Tennis !
Nell'intermezzo ho potuto vedere una volta di più Ragno Vagnozzi (TS n°2) fare il muro e fare impazzire un corazziere potente come Travaglia.
Comunque per me ieri è stato spettacolo puro allo stato gassoso.
Circolano voci che Este voglia avventurarsi nell'organizzazione di un Challenger il prossimo anno, di sicuro ne sono all'altezza.
cheers cheers cheers

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma i milanesi alla fine vengono sì o no??
Abbiamo richiesto di spostare la partita FIT di Campionato fissata proprio per l'08 Settembre! Al momento pero' la squadra avversaria (molto correttamente direi) ha risposto negativamente. Ora noi ci siamo opposti facendo reclamo e chiedendo supporto da parte del Presidente del Circolo in questione (mio Amico) il quale però rientra soltanto al 29 Agosto (entro il 30 quindi se possibile dare risposta definitiva).
Ci scusiamo per il disturbo e le lungaggini, ma purtroppo non dipende direttamente da noi e certamente anche il periodo di Festività estive non ha agevolato la cosa.
Stiamo facendo tutto il possibile e speriamo di poter partecipare, poiché siete un bel gruppo e vorremmo dare anche noi il nostro contributo.
Al più presto aggiorniamo a riguardo e ringraziamo per la comprensione...

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
[quote="VICTORY"]
FedEx ha scritto:

Ci scusiamo per il disturbo e le lungaggini, ma purtroppo non dipende direttamente da noi e certamente anche il periodo di Festività estive non ha agevolato la cosa.
Stiamo facendo tutto il possibile e speriamo di poter partecipare, poiché siete un bel gruppo e vorremmo dare anche noi il nostro contributo.
Al più presto aggiorniamo a riguardo e ringraziamo per la comprensione...

Dài, ragazzi: facciamo il tifo per voi. Wink

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio... ma conviene iniziare a dare un occhio alle previsioni per le prossime 2 settimane, e nell'ultima non è previsto un gran bel tempo.... il 4, 5 e 6 settembre danno pioggia...

Siamo proprio sicuri di escludere il 1 settembre (attualmente previsto come Sereno) ?

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
SirJulius ha scritto:
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio... ma conviene iniziare a dare un occhio alle previsioni per le prossime 2 settimane, e nell'ultima non è previsto un gran bel tempo.... il 4, 5 e 6 settembre danno pioggia...

Siamo proprio sicuri di escludere il 1 settembre (attualmente previsto come Sereno) ?
Da quello che so, difficilmente le previsioni sono attendibili per un periodo superiore ai 3-4 giorni. Ė giusto monitorare il meteo, ma adesso mi sembra ancora presto.

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
SirJulius ha scritto:
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio... ma conviene iniziare a dare un occhio alle previsioni per le prossime 2 settimane, e nell'ultima non è previsto un gran bel tempo.... il 4, 5 e 6 settembre danno pioggia...

Siamo proprio sicuri di escludere il 1 settembre (attualmente previsto come Sereno) ?

Se l'8 Settembre piove lo sà solo Nano .
Sad No sunny 

description[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [8 settembre] V Polenta Open

more_horiz
sinnet ha scritto:
.....ma poi sono rimasto per vedere la testa di serie n°1 D.Thiem,  l'ho visto strapazzare in scioltezza il nostro M.Trevisan, direi che se la prossima stagione questo giocatore non entra nei primi 100 (forse anche primi 50) io non capisco niente di Tennis !
Concordo al 100% [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 24 622327 
L'ho visto ieri vincere con autorevolezza il suo quarto di finale...gran bel giocatore e non ha ancora 20 anni affraid 
Tra l'altro quest'anno ha già fatto fuori un paio di top 100 (tra cui il connazionale Melzer) cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere