Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Rodeo spadate domenica 5 maggio.

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
jagui
babolat94
diphil88
wallybibi
vfalini
Tommaso_
wetton76
angelocarbone
Marcotop65
LaRana
m4nd
alegrandslam
marco790
17 partecipanti

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto la nostra passione, voglia di incontrarci e conoscerci, propongo come da titolo.....di incontrarci domenica 5 maggio con un mini torneo da 4 game a rotazione....ovvio a seconda dei partecipanti.
Quindi chi vuole e puo'....organizziamoci in questo 3D

elenco partecipanti:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston



portate avanti e allistatevi... Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 953229

Ultima modifica di marco790 il Gio 4 Apr 2013 - 10:55 - modificato 1 volta.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
@alegrandslam
Ma perche' non sei tu ad avere un impegno e fai venire invece la tua ragazza ?
E' cosi' avaro di presenze femminili il nostro tennis di pippe scatenate !!!
Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 97171


marco ma tu ci stai?

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
marco...guarda che la mia ragazza è ANA... Very Happy Very Happy Very Happy
apparte gli scherzi... mi ha detto che FORSE viene... ma non gli piace molto il tennis... quindi... Rolling Eyes
per il momento contatemi per due... poi darò la conferma il prima possibile... ;-)

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
spero di esserci!!!! forse!!!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:
@alegrandslam
Ma perche' non sei tu ad avere un impegno e fai venire invece la tua ragazza ?
E' cosi' avaro di presenze femminili il nostro tennis di pippe scatenate !!!
Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 97171


marco ma tu ci stai?


Io fisicamente ci saro'. Certo che se continuo ad avere una gamba sola nel singolo la vedo un po' dura... Sad Sad Sad
Ma ho tanta voglia di incontrarvi tutti !!! cheers cheers cheers

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Ciao,
anche io parteciperei solo all'evento sportivo ... in caso mettetemi in lista!
Grazie.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Beh, se c'è la Ivanovic cambia tutto: ci sarà il pienone generale. Penso non basterebbero tutti i campi del Foro Italico. Ma a prescindere dal tennis, penso che con una così ci riempi tutto lo stadio Olimpico.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Fermo restando che dobbiamo ancora vedere la ragazza di Ale, per poter dare dei giudizi certi ....
Ahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
marco...ancora... E' ANAAAAAAAA!!!!!!!! Very Happy Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
E ANNAMOOOOOOOOO !!!!!!!!
( ma perche' davvero non riesci a portarcela ? ) Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
( ma perche' davvero non riesci a portarcela ? )

magari!!! Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
m'hanno detto che l'anno scorso, al Foro Italico, nella sessione serale, a un certo punto s'è presentata lei e s'è azzittito tutto lo stadio. Che poi pare che non sia neanche un gran che come tennista: cioè, che non abbia mai fatto nulla di particolarmente memorabile, ecco.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Tommaso.. ha fatto altro come tennista... regalare a noi maschietti una visione tennistica "migliore"... Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
infatti Smile

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Tommaso_ ha scritto:
infatti Smile


Tommaso tu ci sei per il rodeo? Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 953229

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
a proposito...siamo davvero pochi... Rolling Eyes

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Tommaso_ ha scritto:
infatti Smile


Tommaso tu ci sei per il rodeo? Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 953229

mi piacerebbe, ma ho due bimbe piccole e mia moglie non è un'appassionata... secondo lei è strano che uno tira la pallina e tu gliela ritiri e lui te la ritira, ecc... io posso partecipare a piccoli tornei dove giochi e poi, in linea di massima, torni a casa Sad

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Tommaso_ ha scritto:
Adolfo ha scritto:
Tommaso_ ha scritto:
infatti Smile


Tommaso tu ci sei per il rodeo? Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 953229

mi piacerebbe, ma ho due bimbe piccole e mia moglie non è un'appassionata... secondo lei è strano che uno tira la pallina e tu gliela ritiri e lui te la ritira, ecc... io posso partecipare a piccoli tornei dove giochi e poi, in linea di massima, torni a casa Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 939115


come ti capisco!!! Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 97171

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
ragazzi a proposito... il pranzo come sarebbe??? chi conosce il circolo e il ristorante non potrebbe intanto farsi fare due preventivi grosso modo per campi e pranzo? per il pranzo magari fatevi fare più esempi e poi si decide insieme qui... ;-)

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
poi fatevi fare un buon prezzo-sconto... ditegli che c'è chi si fa 200 chilometri per venire... ;-)

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
poi fatevi fare un buon prezzo-sconto... ditegli che c'è chi si fa 200 chilometri per venire... ;-)


ma tanto lo sappiamo che tu vieni solo perchè vuoi prendere a pallate sonny!! Laughing

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
ahahha no no...davvero.. io vengo per "conoscere" il grande sonny... Very Happy Very Happy Very Happy
e tutti voi naturalmente.. e passare una giornata tennistica insieme.. cheers

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
ripensandoci, visto che mi siete particolarmente simpatici, da qui al 5 maggio potrei cercare di convincere mia moglie e passare sta mezza giornata con voi Wink

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
ripensandoci, visto che mi siete particolarmente simpatici, da qui al 5 maggio potrei cercare di convincere mia moglie e passare sta mezza giornata con voi

cheers

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Avendo frequentato il Tuscolo per il Torneo, non vorrei che la domenica fosse un giorno un po' ostico per quanto riguarda il pranzo...
Quando ci sono venuto , vedevo una marea di vecchi e di babbione che si recavano al ristorante... Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 113898

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
marcotop appunto dicevo di informarsi prima.. ;-)

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 3 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Aggiorno:


elenco partecipanti giocatori:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston
Alegrandslam
LaRana
Francesca (amica Adolfo)
m4nd
giovanni
Marcotop65
wetton76
angelocarbone da confermare
Tommaso da confermare


elenco partecipanti pranzo:

Adolfo+ Girl
Marco790+ Girl
Francesca
Sonny liston
Alegranslam+Ana
LaRana
m4nd
Marcotop65
angelocarbone+family da confermare
Tommaso+family da confermare

Se è possibile confermate la vostra partecipazione e quella di eventuali accompagnatori prima possibile in modo da capire più o meno quanti siamo e bloccare i campi (e la trattoria) con un buon anticipo, altrimenti di domenica mattina non troviamo nemmeno mezz'ora libera, altro che tutta la mattina! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere