Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Rodeo spadate domenica 5 maggio.

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
jagui
babolat94
diphil88
wallybibi
vfalini
Tommaso_
wetton76
angelocarbone
Marcotop65
LaRana
m4nd
alegrandslam
marco790
17 partecipanti

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto la nostra passione, voglia di incontrarci e conoscerci, propongo come da titolo.....di incontrarci domenica 5 maggio con un mini torneo da 4 game a rotazione....ovvio a seconda dei partecipanti.
Quindi chi vuole e puo'....organizziamoci in questo 3D

elenco partecipanti:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston



portate avanti e allistatevi... Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 953229

Ultima modifica di marco790 il Gio 4 Apr 2013 - 10:55 - modificato 1 volta.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
La mia amica disdice!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Filo, con i segretari/e rinc****niti dei circoli c'ho una certa esperienza. Sbagliano i campi quando gliene prenoti uno, figurati a spiegargli al telefono tutta la programmazione che ci serve. Aggiungici che io a quel circolo non ci ho mai messo piede quindi non so manco con chi parlo, e ne potrai facilmente dedurre che non diro' mai a 15 persone "venite al circolo tot all'ora tot" col rischio poi di fare brutte figure per deficienze altrui.

Questo vuol dire che se qualcuno in zona puoi andarci personalmente e verifica che il programma di campi che serve viene segnato correttamente il rodeo si fa. Altrimenti non si fa...

Per chi volesse consolarsi c'e sempre il torneo passione tennis roma, quello si fa sicuro e partiamo gia' questa settimana con i primi match! Smile

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Ti assicuro che parlerai con la segretaria che lavora li da tanti anni!! Sa il fatto suo, non fa cazzate!!!!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Concordo con angelo la segretaria è in gamba, e poi ripeto la domenica pomeriggio al Tuscolo di solito c'è il deserto...

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Scusate la domanda ingenua, ma se questa nei festivi come il primo maggio non ci sta, domenica che e' anche festivo i campi a chi si pagano?
Lo chiedo perche' se c'e' cmq qualcuno in segreteria anche nei festivi io rinnovo la mia disponibilita' ad andarci domani e prenotare tutto di persona.
Fatemi sapere

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
C'è un tabellone dove segnano i campi! I soldi si possono lasciare al bar!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
C'è un tabellone dove segnano i campi! I soldi si possono lasciare al bar!

Si esatto ,la segreteria la domenica è chiusa e anche durante la settimana chiude abbastanza presto.
Bisogna prenotare prima .
Per domenica temo di non essere più disponibile nemmeno No .

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Nessuna news?

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Ciao a tutti,
purtroppo anche io non potrò partecipare al rodeo.

Alla prossima occasione!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Viste le molte defezioni dell'ultimora e i problemi logistici con la prenotazione dei campi, dichiarerei, senza timore di essere smentito, il rodeo del 5 maggio definitivamente annullato.

Ricordo per chi vuole cimentarsi che siamo gia' partiti con il III torneo romano passione tennis:

https://www.passionetennis.com/t25934-passione-tennis-roma-2013-iii-torneo-romano-passione-tennis

Al momento siamo in numero di 23 giocatori. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 12 maggio.

Have a good tennis!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Hai fatto bene! E grazie per lo sforzo ad organizzare!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
grazie anche da parte mia..

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Peccato :-(

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Super peccato.. Sad
Ma almeno un doppio lo tiriamo fuori?? Sad

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Super peccato.. Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 939115
Ma almeno un doppio lo tiriamo fuori?? Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 939115


Ron domenica mette pure pioggia, questo rodeo è stato più posseduto della protagonista dell'esorcista Laughing

PS: Ci riproveremo prossimamente, però questa volta il circolo lo scelgo io sunny Twisted Evil

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Va bene! Attendo fiducioso! Smile

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
se qualcuno fosse interessato domenica 5 in sostituzione del rodeo sempre al Tuscolo verranno giocate le finali del II Torneo Passione Tennis a partire dalle ore 16.00

chiunque volesse assistere è ben accetto con eventuale pizzata finale

Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 953229

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Va bene! Attendo fiducioso! Smile


il 26 maggio c'è il demo day, l'1 giugno c'è lo stage con il grande Agam Bernardini, diciamo che, ad occhio e croce, metà giugno potrebbe essere un periodo favorevole per riprovarci, così magari finisce pure una volta per tutte di piovere! Suspect

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Eheheheh vero! Se becchiamo la pioggia anche a metà giugno c'è da andare a Lourdes! Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 9 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
https://www.passionetennis.com/t27121-rodeo-passione-tennis-7-luglio-2013
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere