Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Rodeo spadate domenica 5 maggio.

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
jagui
babolat94
diphil88
wallybibi
vfalini
Tommaso_
wetton76
angelocarbone
Marcotop65
LaRana
m4nd
alegrandslam
marco790
17 partecipanti

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Visto la nostra passione, voglia di incontrarci e conoscerci, propongo come da titolo.....di incontrarci domenica 5 maggio con un mini torneo da 4 game a rotazione....ovvio a seconda dei partecipanti.
Quindi chi vuole e puo'....organizziamoci in questo 3D

elenco partecipanti:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston



portate avanti e allistatevi... Rodeo spadate domenica 5 maggio. 953229

Ultima modifica di marco790 il Gio 4 Apr 2013 - 10:55 - modificato 1 volta.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Aggiungi anche sonny che ha già detto che viene e voglio prenderlo a pallate!! Laughing Wink

Per quanto riguarda il circolo, quanti campi pensate che possano esserci utili? DrDivago visto che hai grande esperienza di tornei rodeo se ci sei batti un colpo Razz

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Perfetto aggiunto anche sonny..... Rodeo spadate domenica 5 maggio. 622327
Ado'...misa' che per prendere a pallate sonny....dobbiamo giocare io e te contro lui.... lol!

per i campi non saprei....ma penso che l'oasi di pace e/o il tuscolo potrebbero andare bene.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
cavolo io avrei preferito tipo il 26...dopo gli internazionali.. Rolling Eyes
comunque entro che giorno bisogna confermare la partecipazione?

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
marco790 ha scritto:
Perfetto aggiunto anche sonny..... Rodeo spadate domenica 5 maggio. 622327
Ado'...misa' che per prendere a pallate sonny....dobbiamo giocare io e te contro lui.... lol!


non sono sicuro ma potremmo provare, tu a sinistra col tuo dritto mancino, io a destra col mio dritto destroso, qualche game dovremmo farlo! Laughing

marco790 ha scritto:

per i campi non saprei....ma penso che l'oasi di pace e/o il tuscolo potrebbero andare bene.


si, io intendevo come quantità, quanti campi prenotiamo? 1, 2, tutti? Cool

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
hihiihhi... Laughing

Per i campi....dipende appunto in quanti aderiranno....quando abbiamo una buona proiezione di giocatori....decidiamo come eseguire il tutto.....ovvio e spero...che non arriviamo lunghi con i tempi....alle brutte....scatta un doppietto...ahahah Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Idea interessante!! cheers

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
marco790 ha scritto:
Perfetto aggiunto anche sonny..... Rodeo spadate domenica 5 maggio. 622327
Ado'...misa' che per prendere a pallate sonny....dobbiamo giocare io e te contro lui....

.


Il vecchio Sonny si presenterà con racchettino ligneo anni '70(o, al limite, la mitica T-2000 di Jimbo).

Okkio, però: sono un osso duro pure con quello! Rolling Eyes

Ovviamente, se giocheranno altri 4.1, saranno OBBLIGATI al racchettino di legno.

SPALAMAAAAA!

Ti aspetto con sfida di racchettino! Twisted Evil

Ultima modifica di Sonny Liston il Gio 4 Apr 2013 - 11:07 - modificato 1 volta.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Ehehehe...grande sonny.. Rodeo spadate domenica 5 maggio. 953229

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Come Circolo, suggerisco il Tuscolo.

OTTIMA pizzeria annessa, per il dopo-rodeo.

Chi ha piacere, può portare la moglie/fidanzata.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Sonny devi portare anche la tua racchetta vera però... èh èh èh.. ;-)

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Come Circolo, suggerisco il Tuscolo.

OTTIMA pizzeria annessa, per il dopo-rodeo.

Chi ha piacere, può portare la moglie/fidanzata.


Va bene....perfetto per il tuscolo Wink

P.S. sarebbe meglio....andare in mattinata belli freschi.....e a fine spararci un pranzettino? anche a base di pizza ovviamente.....che ne pensate?

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
Sonny devi portare anche la tua racchetta vera però... èh èh èh.. ;-)


Io la porto: ma, credimi, ci divertiamo tutti di più se porto il vecchio attrezzo!

Se ci tieni... poi ti ASFALTO pure usando l'attrezzo moderno! Razz

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
marco790 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Come Circolo, suggerisco il Tuscolo.

OTTIMA pizzeria annessa, per il dopo-rodeo.

Chi ha piacere, può portare la moglie/fidanzata.


Va bene....perfetto per il tuscolo Wink

P.S. sarebbe meglio....andare in mattinata belli freschi.....e a fine spararci un pranzettino? anche a base di pizza ovviamente.....che ne pensate?


Ottimo pure il pranzo.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy
nooo... asfaltarmi?!?! nemmeno dopo un anno di stop e 8 kg in più... Very Happy
piuttosto io non sono di roma e dovrei venire con la macchina... è complicato arrivare a questo circolo? dove si trova di preciso?

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
piu che altro perche in mattinana...in teoria....siamo tutti belli arzilli....magari nel pome o dopo pranzo....stiamo gonfi...e chi corre...ahahahah Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171
nooo... asfaltarmi?!?! nemmeno dopo un anno di stop e 8 kg in più... Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171
piuttosto io non sono di roma e dovrei venire con la macchina... è complicato arrivare a questo circolo? dove si trova di preciso?


e' facile...semmai ci incontriamo a ti ci porto io....l'importante e' aderire.. Wink

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
marco... io so arrivare facilmente al salaria sport village..ci si vede li?

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171
nooo... asfaltarmi?!?! nemmeno dopo un anno di stop e 8 kg in più... Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171
piuttosto io non sono di roma e dovrei venire con la macchina... è complicato arrivare a questo circolo? dove si trova di preciso?


Zona Tuscolana.

Dopo uno tuo stop di un anno, e 8 kg in più...

Ti stronco la carriera tennistica, e ti mando in giro in minigonna! Razz

Altro che: "me la gioco con i terza"!

Il vecchietto di quarta 50enne (quasi 51) ti fa una bella messa in piega... Cool

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
marco790 ha scritto:
piu che altro perche in mattinana...in teoria....siamo tutti belli arzilli....magari nel pome o dopo pranzo....stiamo gonfi...e chi corre...ahahahah Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171


si, l'ideale sarebbe vederci li alle 9 al massimo, ci spariamo 5/6 ore di tennis e verso le 14/15 ci si va ad ingozzare

PS: Il pomeriggio lo lasciamo per le "esibizioni" Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Adolfo ha scritto:
marco790 ha scritto:
piu che altro perche in mattinana...in teoria....siamo tutti belli arzilli....magari nel pome o dopo pranzo....stiamo gonfi...e chi corre...ahahahah Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171


si, l'ideale sarebbe vederci li alle 9 al massimo, ci spariamo 5/6 ore di tennis e verso le 14/15 ci si va ad ingozzare

PS: Il pomeriggio lo lasciamo per le "esibizioni" Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171


perfetto!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
marco... io so arrivare facilmente al salaria sport village..ci si vede li?


no spe'....li e' totalmente fuori mano.....ci vediamo al'uscita tuscolana....metro anagnina... Wink

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Adolfo ha scritto:
marco790 ha scritto:
piu che altro perche in mattinana...in teoria....siamo tutti belli arzilli....magari nel pome o dopo pranzo....stiamo gonfi...e chi corre...ahahahah Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171


si, l'ideale sarebbe vederci li alle 9 al massimo, ci spariamo 5/6 ore di tennis e verso le 14/15 ci si va ad ingozzare

PS: Il pomeriggio lo lasciamo per le "esibizioni" Rodeo spadate domenica 5 maggio. 97171


Direi perfetto... Cool

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Sonny... dopo un anno di stop ho giocato tre partite nelle ultime tre settimane... di cui due contro un 4.2 rifilandogli entrambe le volte 6-2 6-1... diciamo che me la gioco dai.. anche così.. Very Happy
ps. dimentica.. post intervento chirurgico alla mano.. che mi crea qualche problemino in gioco... purtroppo..

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Io direi di cambiare (tramite i mod) il titolo del post:

Sembra un torneo di Rodeo in provincia di Milano:

Linate, Tradate, Vimercate, Spadate...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere