Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Rodeo spadate domenica 5 maggio.

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
jagui
babolat94
diphil88
wallybibi
vfalini
Tommaso_
wetton76
angelocarbone
Marcotop65
LaRana
m4nd
alegrandslam
marco790
17 partecipanti

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto la nostra passione, voglia di incontrarci e conoscerci, propongo come da titolo.....di incontrarci domenica 5 maggio con un mini torneo da 4 game a rotazione....ovvio a seconda dei partecipanti.
Quindi chi vuole e puo'....organizziamoci in questo 3D

elenco partecipanti:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston



portate avanti e allistatevi... Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 953229

Ultima modifica di marco790 il Gio 4 Apr 2013 - 10:55 - modificato 1 volta.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Io direi di cambiare (tramite i mod) il titolo del post:

Sembra un torneo di Rodeo in provincia di Milano:

Linate, Tradate, Vimercate, Spadate...

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
[quote]ci vediamo al'uscita tuscolana....metro anagnina...[/quote
marco non so proprio dove sia... non sono pratico... Sad

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
Sonny... dopo un anno di stop ho giocato tre partite nelle ultime tre settimane... di cui due contro un 4.2 rifilandogli entrambe le volte 6-2 6-1... diciamo che me la gioco dai.. anche così.. Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 97171
ps. dimentica.. post intervento chirurgico alla mano.. che mi crea qualche problemino in gioco... purtroppo..


Non mettiamo le mani avanti:

Io entro in campo per ASFALTARTI! Razz

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Very Happy anche io... sappilo... Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
[quote="alegrandslam"]
ci vediamo al'uscita tuscolana....metro anagnina...[/quote
marco non so proprio dove sia... non sono pratico... Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 939115


E' facilissimo Ale....prendi il raccordo anulare da non so' dove.....l'uscita e' tuscolana.....e sei arrivato alla metro anagnina....poi ti lascio il recapito...insomma non ti abbandono tranquillo...ehehe Wink

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
E' facilissimo Ale....prendi il raccordo anulare da non so' dove.....l'uscita e' tuscolana.....e sei arrivato alla metro anagnina....poi ti lascio il recapito...insomma non ti abbandono tranquillo...ehehe


Very Happy ok grazie..anche se tranquillo fece una brutta fine.. Very Happy
cmq mi date l indirizzo preciso del circolo? grazie
e in PM il numero di cellulare di alcuni di voi...così per sicurezza... grazie

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
bhe penso che in campo entreremo tutti col coltello fra i denti.....non si fanno prigionieriiiiiii....eheheh


Per ale...il circolo e' in Via di Porta Furba, 29

ti allisto?? quindi sei dei nostri??

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
SI.. Very Happy
ps.. prezzo della giornata? i campi come sono in terra?

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Dai vengo anche io che non vi vedo da una vita

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
alegrandslam ha scritto:

ps.. prezzo della giornata? i campi come sono in terra?


be io non sono mai stato al tuscolo e non so che prezzi fanno, dipende
anche da quanti siamo, cmq non dovrebbe venire niente di scandaloso

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Ok...mi mandate qualche vostro numero di cellulare??? per quella mattina visto mai che mi perdessi...
ps.. ci sono zone a traffico limitato nel percorso?

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
quindi ricapitolando...ad oggi.

elenco partecipanti:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston
Alegrandslam
LaRana


avanti co le adesioni. Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 953229

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
marco790 ha scritto:
quindi ricapitolando...ad oggi.

elenco partecipanti:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston
Alegrandslam
LaRana


avanti co le adesioni. Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 953229


io oltre alla mia ragazza Antonella (che non gioca) porto anche una mia amica 4.2 (che gioca!), si chiama Francesca.

Magari per ognuno di noi sarebbe meglio indicare anche eventuali compagnie (giocanti e non) in modo da farsi il conto di quante bocche ci sono da sfamare Razz

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
quindi anche la tua amica gioca con noi? allisto?
Ora sento la mia girl e vedo se e' dei nostri per la spizzettata e ci aggiorniamo.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
marco790 ha scritto:
quindi anche la tua amica gioca con noi? allisto?
Ora sento la mia girl e vedo se e' dei nostri per la spizzettata e ci aggiorniamo.


si gioca anche lei! L'ideale sarebbe tenere due liste, una per i giocatori ed una per i magnatori, che dici?

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Adolfo ha scritto:
marco790 ha scritto:
quindi anche la tua amica gioca con noi? allisto?
Ora sento la mia girl e vedo se e' dei nostri per la spizzettata e ci aggiorniamo.


si gioca anche lei! L'ideale sarebbe tenere due liste, una per i giocatori ed una per i magnatori, che dici?


si provvedo... Wink

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
elenco partecipanti giocatori:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston
Alegrandslam
LaRana
francesca (amica adolfo)


elenco partecipanti pranzo e non giocatori:

Adolfo+ Girl
Marco790+ Girl?
Francesca
Sonny liston
Alegranslam
LaRana


bene....per ora sembra tutto under-control.. Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 622327

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Salvo imprevisti ci son pure io!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
PRESENTE....ottima iniziativa...vorrei far parte anche io, è possibile partecipare al solo evento sportivo? grazie per una eventuale gradita risposta.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Aggiorno io:

elenco partecipanti giocatori:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston
Alegrandslam
LaRana
francesca (amica adolfo)
m4nd
giovanni


elenco partecipanti pranzo:

Adolfo+ Girl
Marco790+ Girl?
Francesca
Sonny liston
Alegranslam
LaRana
m4nd
giovanni

Se è possibile confermate la vostra partecipazione e quella di eventuali accompagnatori prima possibile in modo da capire più o meno quanti siamo e bloccare i campi (e la trattoria) con un buon anticipo, altrimenti di domenica mattina non troviamo nemmeno mezz'ora libera, altro che tutta la mattina! Smile

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
solo evento sportivo, confermo la mia presenza!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
grazie giovanni, modifico allora.


elenco partecipanti giocatori:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston
Alegrandslam
LaRana
francesca (amica adolfo)
m4nd
giovanni


elenco partecipanti pranzo:

Adolfo+ Girl
Marco790+ Girl?
Francesca
Sonny liston
Alegranslam
LaRana
m4nd

Se è possibile confermate la vostra partecipazione e quella di eventuali accompagnatori prima possibile in modo da capire più o meno quanti siamo e bloccare i campi (e la trattoria) con un buon anticipo, altrimenti di domenica mattina non troviamo nemmeno mezz'ora libera, altro che tutta la mattina! Smile

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Angelo !!!!
Se ci sei batti un colpo !!!! Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Io al 99% vengo accompagnato... quindi contatemi per 2... dovrei venire con la ragazza... ma se avrà degli impegni e rinuncerà ve lo farò sapere il prima possibile.. Laughing

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
@alegrandslam
Ma perche' non sei tu ad avere un impegno e fai venire invece la tua ragazza ?
E' cosi' avaro di presenze femminili il nostro tennis di pippe scatenate !!!
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
@alegrandslam
Ma perche' non sei tu ad avere un impegno e fai venire invece la tua ragazza ?
E' cosi' avaro di presenze femminili il nostro tennis di pippe scatenate !!!
Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 2 97171


marco ma tu ci stai?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere