Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Rodeo spadate domenica 5 maggio.

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
jagui
babolat94
diphil88
wallybibi
vfalini
Tommaso_
wetton76
angelocarbone
Marcotop65
LaRana
m4nd
alegrandslam
marco790
17 partecipanti

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto la nostra passione, voglia di incontrarci e conoscerci, propongo come da titolo.....di incontrarci domenica 5 maggio con un mini torneo da 4 game a rotazione....ovvio a seconda dei partecipanti.
Quindi chi vuole e puo'....organizziamoci in questo 3D

elenco partecipanti:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston



portate avanti e allistatevi... Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 953229

Ultima modifica di marco790 il Gio 4 Apr 2013 - 10:55 - modificato 1 volta.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
hai ragione adolfo...pensavo fosse un modo per incontrarci tutti... il più possibile... tutto qua... ;-)

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
hai ragione adolfo...pensavo fosse un modo per incontrarci tutti... il più possibile... tutto qua... ;-)


Infatti è così, tutti sono i benvenuti, questo thread serve a raccogliere tutti quelli che man mano danno spontaneamente la loro disponibilità, poi una decina di giorni prima tiriamo una riga, vediamo quanti siamo e organizziamo il tutto Wink

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Aggiorno:

Rodeo di domenica 5 maggio (probabilmente al Tuscolo), inizio ore 14, pizza+birra a fine giornata


elenco partecipanti giocatori:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston
Alegrandslam
LaRana
Francesca (amica Adolfo)
m4nd
giovanni
Marcotop65
wetton76
Tommaso
angelocarbone da confermare



elenco partecipanti pizza serale:

Adolfo+ Girl
Marco790+ Girl
Francesca
Sonny liston
Alegranslam+Ana
LaRana
m4nd
Marcotop65
angelocarbone+family da confermare


Se è possibile confermate la vostra partecipazione e quella di eventuali accompagnatori entro il 25 aprile in modo da capire più o meno quanti siamo e bloccare i campi (e la trattoria) con un buon anticipo, grazie! Smile

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
@ Ale
Sono d'accordo con Adolfo.
Comunque io avevo pensato al pomeriggio proprio per dare modo di giocare il piu' possibile , al maggior numero di partecipanti.
Io gia' da adesso confermo la mia presenza.
Se poi il tutto piacera' , nulla ci vieta di ripeterlo, magari a cadenza mensile... cheers cheers cheers

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Bene con piacere noto che le adesioni sono aumentate....bravi ragazzi Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 953229

E grazie ad adolfo che mi sta dando una mano nel sistemare il tutto... Wink

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Ci sono anch'io per l'evento sportivo

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Adolfo... Ana a cena ha altri impegni... e non vuole fermarsi... quindi confermato il solo evento sportivo.. poi per cena dovrò lasciarvi... sorry... ana decide tutto.. purtroppo... Sad

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
spero vi piaccia il mio ultimo avatar... Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
confermo presenza torneo per me e cena per me + 3

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Ci sono anche io per il Rodeo! Per la cena non lo so ancora vi faro' sapere.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
spero vi piaccia il mio ultimo avatar... Very Happy


Ma lui chi e' ? Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Ma lui chi e' ?


come chi è... è il ragazzo di Ana... cioè io... Very Happy Very Happy Very Happy
siamo una bella coppia... modestamente... Very Happy Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
ma si tratta di un torneo vero e proprio ? O una giornata di palleggio/ partita amichevole ?

Mi spiego meglio : si fanno solo 2 scambi oppure ci sono delle sfide 1 vs 1 ?

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
E' un modo per conoscerci e con l'occasione si gioca delle mini partite a 4 game (2 set)... questo dovrebbe essere... non è un vero torneo... ma nemmeno solo palleggio... è un mini torneo amichevole... ;-)

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Se scannammo uguale!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Se scannammo uguale!


E' questo quello che volevo sentire !!!Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 97171Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 97171Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 97171

Si sul fatto dell'amichevole avevo capito , avevo soltanto un dubbio sulla tipologia di svolgimento adottata . Bisognerebbe preparare anche i tabelloni o si fa a estrazione al momento . Per chi non l'avesse capito ci sono anche io . Se non dovessi esserci per qualche impegno ve lo farò sapere per tempo .

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Se scannammo uguale!


Almeno non riperdo con te 6-1 6-0 Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
mai piu marco!!!! ho riservato lo stesso trattamento ad altri!!! par condicio!!

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Se scannammo uguale!


Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Aggiorno:

Rodeo di domenica 5 maggio (probabilmente al Tuscolo), inizio ore 14, pizza+birra a fine giornata


elenco partecipanti giocatori:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston
Alegrandslam
LaRana
Francesca (amica Adolfo)
m4nd
giovanni
Marcotop65
wetton76
Tommaso
vfalini
wallybibi
dilphil88
babolat94
angelocarbone



elenco partecipanti pizza serale:

Adolfo+ Girl
Marco790+ Girl
Francesca
Sonny liston
LaRana
m4nd
Marcotop65
wallybibi+3
dilphil88 da confermare
babolat94 da confermare
angelocarbone+family da confermare


Se è possibile confermate la vostra partecipazione e quella di eventuali accompagnatori entro il 25 aprile in modo da capire più o meno quanti siamo e bloccare i campi (e la pizzeria) con un buon anticipo, grazie! Smile

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
Se scannammo uguale!


Very Happy


Vorra' dire che buttero' la stampella oltre l'ostacolo ! Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Azzarola....ha fatto scalpore questo evento...ehehe...sono contento bravi ragazzi... Laughing
Lo avevo detto che un giorno ben dichiarato....portava tante adesioni e divertimento.....rimane un ultima decisione......i campi.
Quanti ne prenotiamo? io vedendo le adesioni....direi almeno un paio (se ce li cedono).
Che ne pensate??

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
marco790 ha scritto:
Azzarola....ha fatto scalpore questo evento...ehehe...sono contento bravi ragazzi... Laughing
Lo avevo detto che un giorno ben dichiarato....portava tante adesioni e divertimento.....rimane un ultima decisione......i campi.
Quanti ne prenotiamo? io vedendo le adesioni....direi almeno un paio (se ce li cedono).
Che ne pensate??


calcola che al momento siamo 16, che si traduce in 8+4+2+1=15 incontri ( al meglio dei due set a 4 game).

Calcolando una media di mezz'ora a set e di due set e mezzo a partita ci servono: 30min*2.5set*15partite=1125min/60=18.75 ore

Considerando che dalle 14 alle 20 (orario sperato di chiusura del torneo) ci sono 6 ore viene fuori che (ad oggi) ci servono minimo 3 campi.

PS: da oggi in poi vi do il permesso di chiamarmi FURIO Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 97171

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Adolfo ha scritto:
marco790 ha scritto:
Azzarola....ha fatto scalpore questo evento...ehehe...sono contento bravi ragazzi... Laughing
Lo avevo detto che un giorno ben dichiarato....portava tante adesioni e divertimento.....rimane un ultima decisione......i campi.
Quanti ne prenotiamo? io vedendo le adesioni....direi almeno un paio (se ce li cedono).
Che ne pensate??


calcola che al momento siamo 16, che si traduce in 8+4+2+1=15 incontri ( al meglio dei due set a 4 game).

Calcolando una media di mezz'ora a set e di due set e mezzo a partita ci servono: 30min*2.5set*15partite=1125min/60=18.75 ore

Considerando che dalle 14 alle 20 (orario sperato di chiusura del torneo) ci sono 6 ore viene fuori che (ad oggi) ci servono minimo 3 campi.

PS: da oggi in poi vi do il permesso di chiamarmi FURIO Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 97171


ahahahah....grande... Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 97171 Rodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 97171

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
Aggiorno:

Rodeo di domenica 5 maggio (probabilmente al Tuscolo).

-
Inizio rodeo ore 14
-
Fine rodeo ore 20
- pizza+birra ore 20:30 (e cmq non prima che i finalisti si siano sdocciati e improfumati per bene!)



elenco partecipanti giocatori:

Marco790
Adolfo
Sonny Liston
Alegrandslam
LaRana
Francesca (amica Adolfo)
m4nd
giovanni
Marcotop65
wetton76
Tommaso
vfalini
wallybibi
dilphil88
babolat94
angelocarbone



elenco partecipanti pizza serale:

Adolfo+ Girl
Marco790+ Girl
Francesca
Sonny liston
LaRana
m4nd
Marcotop65
wallybibi+3
dilphil88 da confermare
babolat94 da confermare
angelocarbone+family da confermare


ATTENZIONE: CHIUSURA ISCRIZIONI SABATO 20 APRILE.

Visto il bel numero raggiunto è meglio lasciarci un pò di tempo per fare i tabelloni e per prenotare il tutto con larghissimo anticipo, altrimenti rischiamo di non trovare i campi necessari per tutto il pomeriggio.

descriptionRodeo spadate domenica 5 maggio. - Pagina 5 EmptyRe: Rodeo spadate domenica 5 maggio.

more_horiz
ci sono a giocare , ma non alla pizzata serale .Ho un impegno alle 20.45
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere