Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[07/04/2013] IV Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
robyblack
byronmoreno
Steno
kingkongy
b52_ste
davcre
ariete0274
archery57
sinnet
krystjan
defe88
bass8tt8
alex92
TOSONGA
riccardino
kalamaro
marco1980
Nostradamis
FedEx
mcristian
zar972
asterix
nanobabbo8672
SirJulius
DrDivago
gotama
ace59
bonex
32 partecipanti

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 Empty[07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 Ivpolentaopenlogocopia

Coordinate: Domenica 7 aprile h 10:30 @ Circolo Comunali 98
Via Monte Zebio, 42 - Vicenza


Twisted Evil CdA del Torneo Twisted Evil
CEO: DrDivago / Presidente onorario: Archery57 / Food, beverage & sponsor manager: Ace59
Consulente esterno: Nanobabbo8672 / Relazioni internazionali: SirJulius / Revisore dei conti: Nostradamis / Factotum: Gotama

Basketball Main sponsor Basketball
[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 $T2eC16ZHJF8E9nnC8GcoBQ)gyNv1lg~~_1.JPG?set_11

scratch Formula, gironi ed order of play scratch

* 28 partecipanti divisi in 8 gironi (4 da quattro e 4 triangolari)
* order of play dei triangolari: chi perde la prima partita gioca subito la seconda
* order of play dei gironi da 4: i due vincitori della prima partita si incrociano alla terza
* è impossibile giocare più di 2 set consecutivamente
* si qualificano ai quarti di finale gli 8 vincitori dei gironi (criteri di qualificazione in ordine di priorità: partite vinte, % di giochi vinti su giochi disputati)
* sono previsti dei doppi di consolazione per chi verrà eliminato, in modo da garantire a tutti più o meno lo stesso spazio

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 54282ae9e26590dd49650268543fc19a
grigio scuro: ITR 4+; grigio chiaro: ITR 3.5; bianco: ITR 3

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 6c62d06809a556777029160ec66a9e60

bounce Risultati ufficiali bounce

study Lista iscritti, annunci di vendita e degustazioni study
(Cliccare sui pulsanti in fondo alla pagina per passare da una lista all'altra)

Edizioni precedenti: I - II - III

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
io invece da adolescente giocavo sicuramente molto peggio di adesso, sono migliorato negli ultimi 2/3 anni!
da ragazzo perdevo davvero sempre! per non parlare di giocare con i classificati, gli ex C... non credo di averci nemmeno mai giocato con un C da piccolo!


Io forse con un paio di C4 (che secondo me corrispondevano almeno a un buon 4.3 di oggi), ma non ho mai racimolato più di un game o due... Wink

Mmmmm un C4 era un 3.5 di adesso...

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
kingkongy ha scritto:
riccardino ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
io invece da adolescente giocavo sicuramente molto peggio di adesso, sono migliorato negli ultimi 2/3 anni!
da ragazzo perdevo davvero sempre! per non parlare di giocare con i classificati, gli ex C... non credo di averci nemmeno mai giocato con un C da piccolo!


Io forse con un paio di C4 (che secondo me corrispondevano almeno a un buon 4.3 di oggi), ma non ho mai racimolato più di un game o due... Wink

Mmmmm un C4 era un 3.5 di adesso...


Ellapeppa: allora non ero così brocco... Lo sono diventato col tempo Very Happy

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
@Ace
Possibile, non probabile !!!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
alex92 ha scritto:
Ahahah grazie marco x i tuoi consigli.. Maaaaa nel tennis il servizio è importante?? No perché oggi ho messo una prima e forse una 15ina di doppi falli Very Happy

Se vuoi iscrivo anche te al workshop estivo di Ace... tessera # 4! (gli altri 3 sono, in rigoroso ordine cronologico, FedEx, Asterix e Nostradamis) Wink

Anche se forse, ripensandoci un po' più attentamente, io ti manderei più a lezione di kick (e di tattica) da quel volpone di Nanobabbo (consiglio: domenica osserva attentamente il suo modo di giocare)... ammetto di aver preso spudoratamente spunto da lui negli accorgimenti tecnico-tattici che sto cercando di applicare sul campo ultimamente! cheers


Io mi prenoto per una lezione di prima palla di servizio da ace e una lezione di seconda in kick e di tattica partita da Nanobabbo Very Happy i soldi li volete subito, in bonifico, assegno o cos'altro?? Very Happy cheers

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Faccio outing anch'io : ho cominciato a 14 anni dopo aver visto Boris becker trionfare a Wimbledon per la prima volta, giocando sul parcheggio di un ristorante adibito a campo da tennis regolare (superficie velocissima). Ho alternato il calcio in inverno al tennis in estate, poi la frequenza ė diminuita per vari impegni ed infortuni. Sono completamente autodidatta, mai fatto un' ora col maestro.

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Allora faccio coming out anche io,mai preso una racchetta in mano prima di 5 mesi fa... affraid
Diciamo che domenica dopo la sconfitta iniziale mi dedicherò al banchetto pig
@DrDivago complimenti per il blog sei davvero in gamba!!!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
marco1980 ha scritto:
Diciamo che domenica dopo la sconfitta iniziale mi dedicherò al banchetto pig

non puoi... ti toccano almeno altre due partite di girone! Very Happy

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
kingkongy ha scritto:
riccardino ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
io invece da adolescente giocavo sicuramente molto peggio di adesso, sono migliorato negli ultimi 2/3 anni!
da ragazzo perdevo davvero sempre! per non parlare di giocare con i classificati, gli ex C... non credo di averci nemmeno mai giocato con un C da piccolo!


Io forse con un paio di C4 (che secondo me corrispondevano almeno a un buon 4 Very Happy .3 di oggi), ma non ho mai racimolato più di un game o due... Wink

Mmmmm un C4 era un 3.5 di adesso...


fermi tutti !!!!!
kk che segue il nostro 3d ?
ma allora e' vero che dio ( del tennis naturalmente )esiste !

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Io son triste... Non posso venire con voi! In Veneto, a giocare a tennis, per ridere e per mangiare (senza citare il beveraggio).
E io non ci sonoooooooo! Bhoooo! Me tapino!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Voglio foto, video, racconti, tazebao, menestrelli e cantastorie, disegni, affreschi, graffiti!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Voglio foto, video, racconti, tazebao, menestrelli e cantastorie, disegni, affreschi, graffiti!

Mastro KK, se ti accontenti, per ora ho raccolto qui tutto lo scibile sulle edizioni precedenti... Wink

http://polentaopen.blogspot.it/

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
questa cosa del blog me l'ero persa
fantastico

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Non ho parole!
È bellissimo! Fatto con tecnica. Letto tutto!!!
Tra i forfait...c'è anche il niet familiare che mi tiene lontano da voi... Sob!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
È davvero "pro" ! Grande lavoro.

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
kingkongy ha scritto:
È davvero "pro" ! Grande lavoro.


KK si vive una sola volta quindi dai un calcio alla Titubanza e vieni a divertirti con noi .
Only Tennis e Cotillones !
cheers cheers cheers

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Raga...non posso proprio. Week end di vacanza programmato ille tempore... Non rischio il divorzio, rischio l'omicidio plurimo: 10 familiari che uccidono me, una volta a testa....

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
non insistete, avevo già invitato lo scimmione appena decisa la data... confermo che aveva già un impegno... e penso proprio che sia più dispiaciuto lui di no potersi unire a noi nelle gozzoviglie enogastrotennistiche che noi che comunque ne faremo delle belle...

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
non insistete, avevo già invitato lo scimmione appena decisa la data... confermo che aveva già un impegno... e penso proprio che sia più dispiaciuto lui di no potersi unire a noi nelle gozzoviglie enogastrotennistiche che noi che comunque ne faremo delle belle...

Non è che vedi di buon occhio ogni daffailances dei tuoi avversari più pericolosi ? e quindi non insisti per avere un'autostrada spianata verso la final ?
Suspect

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Ma noooo, dai! Se fossi venuto, guardavo le partite! Non mi piace perdere in partenza. Potevo reggere "solo" i 5 set a tavola con punteggio Coppa Davis...
Giocate all'aperto immagino... Che tempo!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
questa cosa del blog me l'ero persa
fantastico


la cosa geniale è la birra drunken come sfondo [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 97171 che fà venire voglia di..... polenta open [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 953229

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
kingkongy ha scritto:

Giocate all'aperto immagino... Che tempo!

no kk, abbiao prenotato 6 campi al chiuso per fortuna , anche perchè giocare in Veneto all'aperto nel mese di novembre ...... come dite ? non è novembre ma aprile ? no dai prendete in giro , è come dire che nano vincerà in torneo ! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 97171
che tempo di m.... ragazzi

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ma noooo, dai! Se fossi venuto, guardavo le partite! Non mi piace perdere in partenza. Potevo reggere "solo" i 5 set a tavola con punteggio Coppa Davis...
Giocate all'aperto immagino... Che tempo!

Per fortuna il buon drd è stato lungimirante, memore delle precedenti edizioni, ed ha organizzato il torneo al coperto.

(Messaggio contemporaneo a quello di ace)

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
quale responsabile Food & Bevarage direi di chiudere la lista bere&mangiare e come sempre la risposta dei Polentoni è stata straordinaria , grazie a tutti [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 953229
abbiamo di che sfamare un battaglione !
solo che , mhmhmhm ....5 lt di birra diviso 28 partecipanti significa 0,18 lt a testa affraid
non vengo ....... resto a casa Wink

info per il responsabile della logistica sirjulius , mi hanno chiesto se presso il bar è possibile usare il micronde per scaldare i cibi , che dici provi a chiedere , tanto al bar qualcosa comunque compreremo .....

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
non insistete, avevo già invitato lo scimmione appena decisa la data... confermo che aveva già un impegno... e penso proprio che sia più dispiaciuto lui di no potersi unire a noi nelle gozzoviglie enogastrotennistiche che noi che comunque ne faremo delle belle...


Confermo: ho provato a tampinare il simiòn, ma gli obblighi famigliari lo tengono lontano dalla soppress... ehm, dal campo.

Naturalmente, oltre ai live score, sarà nostra sadica cura pubblicare un dettagliatissimo portfolio immagini del buffet e un ralenti in stile John Woo della resa dei conti tra Ace59 e il pasticcio. Very Happy

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Un vero ninja della forchetta!
Sono orgoglione di voi!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
non insistete, avevo già invitato lo scimmione appena decisa la data... confermo che aveva già un impegno... e penso proprio che sia più dispiaciuto lui di no potersi unire a noi nelle gozzoviglie enogastrotennistiche che noi che comunque ne faremo delle belle...


Confermo: ho provato a tampinare il simiòn, ma gli obblighi famigliari lo tengono lontano dalla soppress... ehm, dal campo.

Naturalmente, oltre ai live score, sarà nostra sadica cura pubblicare un dettagliatissimo portfolio immagini del buffet e un ralenti in stile John Woo della resa dei conti tra Ace59 e il pasticcio. [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 16 97171

a parte che kk ha il palato fino e vedrci giocare lo avrebbe destabilizzato al punto di sposare finalmente la Victoria Cabello , comunque a proposito di buffet e amenità varie , a tennis magari sono scarsino ,ma a tavola i miei 95 kg sono la prova che sono un buon seconda categoria Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere