vabbè diciamo che la base su cui lavorare c'è, non mi resta che provare e riprovare a variare queste "cosucce" Inizierei dai piedi da quanto ho capito, e poi si vedrà
Comunque in generale il servizio per il mio livello va benino, solo che trovo difficoltà nel kick, lo slice va molto bene e la piatta diciamo che va, anche se ci vorrebbe un pò più di continuità.
intanto beccatevi gli ultimi due video che ormai li ho fatti e ve li dovete sorbire
nell'ultimo c'è qualche prova di kick :S
terzo video: servizio da DESTRA, prospettiva da DIETRO
Yessssss. Idem con patate. Vedo questo ultimo video accelerato e quindi non riesco a fare il "timing", però, se posso permettermi, e' quello in cui servi peggio... Quindi si': tagliando con un buon maestro. La base buona? Certo! Quindi meglio "valorizzarla"! Non credi?
Yessssss. Idem con patate. Vedo questo ultimo video accelerato e quindi non riesco a fare il "timing", però, se posso permettermi, e' quello in cui servi peggio... Quindi si': tagliando con un buon maestro. La base buona? Certo! Quindi meglio "valorizzarla"! Non credi?
sì è sicuramente il peggiore, perchè sono stati proprio i primi servizi Beh sì che voglio cercare di valorizzarla, altrimenti non stavo qui a rompervi, è che purtroppo non c'è una legge sicura da seguire da quel che ho capito
marco790 ha scritto:
Dove si trova il campo coperto dove giochi??
è in provincia di Avellino, avrai letto nel mio profilo che studio a Roma e speravi in un campo così nella capitale
sì è sicuramente il peggiore, perchè sono stati proprio i primi servizi Beh sì che voglio cercare di valorizzarla, altrimenti non stavo qui a rompervi, è che purtroppo non c'è una legge sicura da seguire da quel che ho capito
marco790 ha scritto:
Dove si trova il campo coperto dove giochi??
è in provincia di Avellino, avrai letto nel mio profilo che studio a Roma e speravi in un campo così nella capitale
Aaaaa...ok No ci sono anche qui i campi coperti.....
altro quesito, dato che non ho mai capito, perchè trovo difficoltà ad effettuare un movimento fluido e continuo? Vado un pò a scatti, come se dopo aver caricato aspettassi un pò troppo per colpire
Timing... Dato soprattutto dal lancio palla "a sorpresa". Prima i piedi per la "piattaforma di tiro". Poi l'oggetto da tirare (palla). Infine swing... Ma con ritmo!