Ragazzuoli mi sono ritrovato sul pc un video mentre servo, vorrei una bella analisi data dal vostro attento occhio, susu
kingkongy ha scritto:...ho puntato con una matita lo schermo dove hai colpito la prima palla...e ho fatto passare tutto il video.
Poi ho pensato fosse meglio la seconda...etc etc etc
...Hai già capito, vero?
Ma i piedi, li devi tenere per forza così?!?!
Prima i piedi, poi il lancio palla e, infine, forse, il gomito (perché bisogna vedere come reagisce il corpo ).
Mi fermo qui. Perché, come dice Vet...bisogna esser lì...
kingkongy ha scritto:Ma ci vai anche a letto con quella papalina che hai in testa?
Idem di come sei da dietro ... Stessi punti a favore e stessi difetti.
A me piace come scorre il movimento .
I piedi, invece, te li amputo...
Lascio il campo a Vet... Hihihihi
kingkongy ha scritto:Beh, dal vivo e' un'altra cosa, perché si deve lavorare a piccoli passi.
Su questo Vet ha 1miliardo di volte ragione.
Il problema dei piedi e' legato al bacino che ruota e bascula. Se i piedi son messi male, questo viene male.
Con quel lancio palla...come sei messo, non funzia... Il piede destro lo inclinerei un pochino. Il piede sinistro e' troppo indietro.
Ma, se servi alla Mac...va benissimo!
Vedi Loc, se sei li' è più facile spiegarsi...è tutto legato: tiri da una parte e si sposta l'altra.
Se la palla la colpisci più in linea con la testa "entri" meglio. Ma se sposti il piede sinistro di 5 cm, poi, come ti "srotoli"? E se dopo si creano nuovi guai????
Cosa fai, ci vieni a cercare con una mazza ferrata medievale?!