Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionservizio Emptyservizio

more_horiz
ho tagliato da un video due mie prime di servizio non velocissime vorrei dei consigli per il servizio (sul lancio palla , impugnatura), ne postero qualcun'altro visto che a breve mi dovrebbe arrivare una macchina fotografica decente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionservizio EmptyRe: servizio

more_horiz
Sinceramente sei un po' troppo lontano e io non sono il piu indicato per darti consigli.

Cmq esprimo la mia invidia per il posto dove vivi e giochi sunny

more_horiz
Da così lontano noto solo che abbassi subito il braccio sinistro anzi non lo sollevi proprio fino in alto. Poi mi sembra di notare un lancio molto in avanti.
Inoltre mi sembra che non usi tutto il corpo per spingere la palla cioè non ruoti tutte le spalle al momento dell'impatto potresti tirare più forte.
Però il servizio pare che vada tranquillo ed efficace, mi sembra che lo angoli bene.

more_horiz
mi insegni la mossa che fai al secondo 6 dove ti teletrasporti 3 metri indietro? Laughing

complimenti per il posto e forse si, un video più ravvicinato potrebbe aiutare (magari con inquadratura di spalle che fa vedere la traettoria e rimbalzo della palla) ciao

more_horiz
grazie juan carlos , in effetti la ripresa ha un pò c*** , mi devo portare il 3 piedi e metterla alle spalle del campo , sul servizio hai ragione mi servirebbe un pò di svitol sono ancora un poco "ingessato" , magari avessi la fluidità di federer e vabbè però io cerci di imitare solo roddick Very Happy , guido per fare il teletrasporto non ci vuole molto , invece di prendere lezioni con il mestro di tennis ,le ho preso con goku!!! Very Happy

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
grazie juan carlos , in effetti la ripresa ha un pò c*** , mi devo portare il 3 piedi e metterla alle spalle del campo , sul servizio hai ragione mi servirebbe un pò di svitol sono ancora un poco "ingessato" , magari avessi la fluidità di federer e vabbè però io cerci di imitare solo roddick [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , guido per fare il teletrasporto non ci vuole molto , invece di prendere lezioni con il mestro di tennis ,le ho preso con goku!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Roddick style, ben eseguito bravo.

more_horiz
Inizia con lo spezzare il movimento in due parti. Così per trovare il timing giusto è un pò complicato...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: