Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

scenette classiche su pure storm tour gt...

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
andrea1672
alexmondial
elan
FedEx
mirri
MauRod
cardinals
fabio5675
12 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionscenette classiche su pure storm tour gt... EmptyRe: scenette classiche su pure storm tour gt...

more_horiz
E tu non gli hai detto? "I cavolacci amari arrivano dopo i 20 minuti quando ti rendi conto che non sei un terza forte e che è meglio che rimani con la tua PD/APD"

descriptionscenette classiche su pure storm tour gt... EmptyRe: scenette classiche su pure storm tour gt...

more_horiz
OT.
Mi hai fatto schiattare dal ridere nel silenzio tombale del mio ufficio Cardinals Very Happy

Fine OT.

more_horiz
cardinals ha scritto:
E tu non gli hai detto? "I cavolacci amari arrivano dopo i 20 minuti quando ti rendi conto che non sei un terza forte e che è meglio che rimani con la tua PD/APD"

bellisima questa!!! mitticooo!! scenette classiche su pure storm tour gt... 97171

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
in genere rispondo così:
"questa?...è una PT57 con paintjob babolat"

Allora sei cattivo!!! Very Happy Minchia non conosce una pure Storm tour e gli parli di PT57????

more_horiz
Seee...se a uno del mio circolo tenti di spiegare cos'è un paintjob ti chiede: "Cossa xea sta roba, n'altro programma de RealTime??"
scenette classiche su pure storm tour gt... 97171 scenette classiche su pure storm tour gt... 97171

more_horiz
cardinals ha scritto:

e tu con le PS ci hai giocato per tanto , poi ti sei buttato sulla PO ....secondo me restvi alto con le tensioni usando poi il multi ....certo è che con una racca da 295gr con flex basso in partita e magari suterra si fa gran fatica a spingere..... la PO sicuramente ti aiuta

io ho 2 PO 2011 ma sono pesantemente customizzate , le tengo sempre in borsa

e 3 PS pure queste custom Wink

more_horiz
ho avuto le pure storm tour e ho scoperto il significato di "Pesantezza di Palla",che goduria pazzesca che erano quando ero in giornata....
Il problema è proprio quello,troppo peso da gestire sempre e comunque e finchè ci sei fisicamente tutto ok ma quando ti fanno fare il tergicristallo diventa una mazza difficilissima da muovere..

La normale da 295 mi stuzzica molto anche se è troppo bilanciata in testa,prima o poi un giro me lo faccio,ma se devo customizzarla pesantentemente meglio la tour tutta la vita

more_horiz
alexmondial ha scritto:

La normale da 295 mi stuzzica molto anche se è troppo bilanciata in testa,prima o poi un giro me lo faccio,ma se devo customizzarla pesantentemente meglio la tour tutta la vita

Ma non avevi trovato la "pax sensorum" con la 99S? Rolling Eyes

more_horiz
Grande sonny,mi aspettavi al varco....ma ti deluderò perché con le steam mi trovo veramente bene e sto giocando il mio miglior tennis .
La ps prima o poi la proverò ma è pur sempre più difficilotta

more_horiz
alexmondial ha scritto:
Grande sonny,mi aspettavi al varco....ma ti deluderò perché con le steam mi trovo veramente bene e sto giocando il mio miglior tennis .
La ps prima o poi la proverò ma è pur sempre più difficilotta

Devi ancora passare le "Forche caudine" contro il "Piccolo Diavolo"! Twisted Evil

more_horiz
elan ha scritto:
cardinals ha scritto:

e tu con le PS ci hai giocato per tanto , poi ti sei buttato sulla PO ....secondo me restvi alto con le tensioni usando poi il multi ....certo è che con una racca da 295gr con flex basso in partita e magari suterra si fa gran fatica a spingere..... la PO sicuramente ti aiuta

io ho 2 PO 2011 ma sono pesantemente customizzate , le tengo sempre in borsa

e 3 PS pure queste custom Wink

infatti! che memoria SmileSmileSmile

però giocavo con la PS da 295gr.....alla tour non mi ci sono mai avvicinato...troppo impegnativa...

tra l'altro la PS è l'unico telaio che mi ha dato un po di fastidio al braccio...non era male però!!!

ormai con le PO mi trovo benissimo...ne vorrei prendere altre due (anche l'ultimo modello mi andrebbe bene) il problema è che non ne riesco a trovarene simili alle mie!!

le mie PO sono un po particolari e cioe con corde, grip antivibra+ 3gr hanno un peso di 332g..."Nude" al momento non mi ricordo.....ma tutte quelle che ho "pesato" in tutti i negozi di PAlermo erano sempre un po piu leggerine

more_horiz
giorgio ascolta il diavolo tentatore...... Evil or Very Mad

more_horiz
alexmondial ha scritto:
giorgio ascolta il diavolo tentatore...... Evil or Very Mad

scenette classiche su pure storm tour gt... 97171scenette classiche su pure storm tour gt... 97171scenette classiche su pure storm tour gt... 97171

l'extreme pro è andata....quindi è messa in conto!!!!

non so se prima riprendere la PD...oggi mi sà che nel tardo pome mi vado a fare una passeggiatina dal mio amichetto che vende tante racchettine....

PS: non ho ancora capito come mai la head mette a disposizione i telai test e wilson no!!!

more_horiz
Boh… comunque io non capisco tutta questa difficoltà che avete con questo telaio.
Non sono né un terza categoria, come si diceva sopra, né ho il braccio e il fisico di Hulk. Gioco da quando ero bambino, questo si, sono impostato avendo fatto tutti i corsi possibili in passato, centri estivi da ragazzino, eccecc, ma non sono un fenomeno e ho i miei errori. Eppure questa racchetta è quanto di più naturale e gestibile mi sia capitato tra le mani: ci gioco da oltre un anno, partite amichevoli e tornei, lunghe e corte, anche due ore e mezzo… mai avuto sensazioni di mazza da baseball ingestibile e cose lette sopra. Per la cronaca, sono alto 1,73 e peso 65 chili… fate voi.
Comunque, evitate corde troppo rigide come le Pro Hurricane, ad esempio. Il telaio secondo me non vibra affatto, ma gioca meglio con mono più soft e soprattutto a sezione tonda. E con l'aggiunta di peso in punta, come ho letto in giro, a mio avviso peggiora: ho provato ed ho tolto… è perfetta così.
Ciao a tutti
Andrea

more_horiz
Ti quoto andrea, anche io mi sono trovato bene, quando avendo rotto le corde a tutte e tre le mie racchette, mi rimaneva la tua! Bella sensazione di gioco, per chi gioca piatto in genere!!!!!

more_horiz
Si, sempre però intendenti per "piatto" un "tendente più al piatto", altrimenti detta così sembra che il giro di palla questa racchetta non riesca proprio ad imprimerlo, cosa che non è assolutamente così. Diciamo per un gioco più alla Federer che alla Nadal, dunque non con rotazioni esasperate. Per il resto il top lo da, il back lo prende e anche bene, e più ti ci appoggi sopra e più esce basso e "scivolante", lo slice di servizio (vedi la mia seconda di servizio) lo prende egregiamente… insomma, per girare gira! Poi è chiaro che lo sventaglio bello piatto è la morte sua… e quanto spinge!
Tra l'altro, vedevo ieri sera su Supertennis che anche il buon Gianluca Naso (oltre al già noto Gianluigi Quinzi) usa questo telaio… originale come mamma Babolat lo ha fatto: faceva un servizio su Melbourne con la sua telecamera e ne aveva 3 in borsa nuove nuove di negozio, pronte ad essere incordate una volta arrivato in Australia. Usa, tra parentesi, RPM Blast… a riprova che su questo telaio, come sempre ho sostenuto, è meglio una corda a sezione tonda che non sagomata.

more_horiz
E con questo (quello di prima) sono 1000 messaggi… da oggi "Fedelissimo" del forum! cheers

more_horiz
Il top esce bene! Intendevo questo!!!

more_horiz
Ecchime!!!

L'argomento è trito e ritrito ma è pur sempre tennis quindi un piacere parlarne!

Essere un terza non significa essere un fenomeno..qualunque ragazzo di 15 che si allena 2,5 ore al giorno che gioca campionati invernali, a squadre e individuali DEVE diventare un terza se no ha sbagliato sport, il che non significa che non lo faccia con enorme passione e piacere ma da un punto di vista di risultati non è un gran successo.

Parlare dei casi specifici è sempre un pò piu difficile io preferisco i grandi numeri...in ogni caso Andrea nel tuo esempio, come per altre eccezioni, mi viene da pensare due cose:

o sei un "quarta falso"...quanti ce n'è in giro!!! a ogni torneo se ne incontrano, gente che per motivi di famiglia, lavoro e via dicendo non riesce ad avere una classifica "reale".

o sei ancora un quarta proprio perche usi un telaio non adatto al tuo livello.

naturalmente sono ironico visto che la risposta l'hai data tu stesso: "Gioco da quando ero bambino, questo si, sono impostato avendo fatto tutti i corsi possibili in passato, centri estivi da ragazzino, eccecc,"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: