Mi trovo benissimo da più di un anno con la mia pure storm gt che ho progressivamente portato dagli originali 295 ai 312 gr (aggiungendo 10 gr piombo nel manico e 3,5 gr h 3 e 3,5 gr ore 9), più corde (mono one strings carbon 1.22), più overgrip, più antivibrazione.
Ora: avendo cominciato a giocare con classificati (quarta categoria alta), avverto che la racchetta si esprime al meglio, ma allo stesso tempo ho la tentazione di aggiungere quel pò di pesantezza di palla che, sono certo, un modello "pro" mi aiuterebbe a dare - pur mettendo in conto un periodo di adattamente ai circa 10 gr di peso in più.
Tra l'upgrade naturale in casa babolat (pure storm tour) che mi tenterebbe perchè conserverei le caratteristiche di morbidezza del telaio e di continuità di feeling, e il passaggio alla prestige pro youtek (si trova in offerta per l'imminente arrivo della ig, e mi ha sempre tentato, pur avendo qualche dubbio sul valore di rigidità e quindi i possibili problemi di dolenzie articolari varie) cosa mi consigliereste? vi chiedo lumi in particolare in riferimento a tre parametri, per me in ordine di importanza: potenza, maneggevolezza, rigidità del telaio. Grazie!
Ora: avendo cominciato a giocare con classificati (quarta categoria alta), avverto che la racchetta si esprime al meglio, ma allo stesso tempo ho la tentazione di aggiungere quel pò di pesantezza di palla che, sono certo, un modello "pro" mi aiuterebbe a dare - pur mettendo in conto un periodo di adattamente ai circa 10 gr di peso in più.
Tra l'upgrade naturale in casa babolat (pure storm tour) che mi tenterebbe perchè conserverei le caratteristiche di morbidezza del telaio e di continuità di feeling, e il passaggio alla prestige pro youtek (si trova in offerta per l'imminente arrivo della ig, e mi ha sempre tentato, pur avendo qualche dubbio sul valore di rigidità e quindi i possibili problemi di dolenzie articolari varie) cosa mi consigliereste? vi chiedo lumi in particolare in riferimento a tre parametri, per me in ordine di importanza: potenza, maneggevolezza, rigidità del telaio. Grazie!