Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Utilizzo occhiali da vista o sole

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
MARIO966
Eiffel59
Halexberry
zhero
SirJulius
felipe
andre-rafa
ronwelty
cristiano75
matador66
Marcotop65
riccardino
Cesare
rob77
Andras
defe88
Nitroraider
lucioa
maggy010
RiccardoRF
alexabis97
Dmat
DrDivago
lolloroma
b52_ste
blackninjamario
nanobabbo8672
chiaralt
32 partecipanti

descriptionUtilizzo occhiali da vista o sole - Pagina 5 EmptyUtilizzo occhiali da vista o sole

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao, con l'avanzare degli anni ho notato noto che faccio fatica a vedere bene la palla sui campi illuminati sia al coperto che in orario serale estivo, quindi mi sono decisa a fare la visita dall'oculista che mi ha prescritto come mi ero immaginata un bel paio gli occhiali.
In realta' mi servono anche per stare al computer e per la vita di tutti i giorni, ma la molla mi è scattata quando ho iniziato a fare fatica a giocare al coperto con le luci, anche perchè dalle mie parti alcuni campi sembrano illuminati con le candele.
Arriviamo al dunque...qulcuno di voi gioca con gli occhiali da vista? come vi trovate? si appannano?
o mi consigliate lenti a contatto o occhiali specifici sportivi tipo oakley con lenti graduate?
Io mediamente gioco due ore a settimana vorrei tenere in considerazione anche il fattore prezzo in quanto non ho idea del prezzo delle lenti giornaliere e nemmeno degli occhiali sportivi che so comunque essere cari.
grazie

descriptionUtilizzo occhiali da vista o sole - Pagina 5 EmptyRe: Utilizzo occhiali da vista o sole

more_horiz
io gioco con occhiali "normali"

ovvio le lenti devono essere infrangibili e magari una montatura leggera che si muova poco aiutano....

hai chiesto consiglio all'ottico ?

descriptionUtilizzo occhiali da vista o sole - Pagina 5 EmptyRe: Utilizzo occhiali da vista o sole

more_horiz
Io uso un paio di occhiali normalissimi fatti fare alla bisogna su Zennioptical.com per una quarantina di dollari tutto compreso (ci prendo da anni gli occhiali, miope con -4 da ambi gli occhi). Montatura in nylon tipo finto Rayban Wayfarer ma vanno benissimo, nessun problema di sorta anche dopo qualche ora sul campo, né di pesantezza né altro (e non sono leggerissimi).  C'è da dire che per fortuna non sudo esageratamente, ogni tanto li levo e asciugo le astine se mi accorgo che grondo (caso raro), per il resto tutto ok.

more_horiz
i migliori sono ovviamente oakley....si trovano su tennis-warehouse ma sono cari...io uso gli oreo e si trovano nei decathlon al prezzo di 15 euro...occhiali normalissimi ed economici!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: