Ciao a tutti, avete da consigliarmi qualche occhiale da sole specifico per il tennis o vanno bene i normali? Mi servono perchè all'ora in cui gioco mi becco sempre il sole dritto negli occhi e sopratutto in battuta è tragica
xmas43 ha scritto:Io li ho presi su Tennis Warehouse americano e contro sole li uso sempre. Sono concepiti espressamente per il tennis, lasciano filtrare il giallo della pallina che si vede meglio. Li consiglio, questo è il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]chiedevo se cè qualcosa di specifico, sulla baia ho visto i bolle vigilante competivision con lenti verdi e scrivono che sono adatti per il tennis e distingue benissimo la pallina........costano però sui 100€
GIANLUINI DICA ha scritto:Non ne ho mai vista una e quindi non posso esserne sicuro ma penso di no.Ciao per caso hanno l'applicazione anche per le lenti a vista?
GIANLUINI DICA ha scritto:come pensavo infatti io stavo cercando occhiali con la possibità di inserire le lenti da vista....grazie
GIANLUINI DICA ha scritto:Ma si possono inserire o bisogna sostituire le lenti ? cioè i tuoi hanno i ganci?
drittoanomalo ha scritto:xmas43 ha scritto:Io li ho presi su Tennis Warehouse americano e contro sole li uso sempre. Sono concepiti espressamente per il tennis, lasciano filtrare il giallo della pallina che si vede meglio. Li consiglio, questo è il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]chiedevo se cè qualcosa di specifico, sulla baia ho visto i bolle vigilante competivision con lenti verdi e scrivono che sono adatti per il tennis e distingue benissimo la pallina........costano però sui 100€
Ciao
PetrKorda ha scritto:Esatto!
Al momento dell'acquisto dell'occhiale, anzichè le lenti normali ti fai mettere quelle graduate
max911 ha scritto:Nota a margine: oakley fa delle lenti stupende, peccato che per quanti (me compreso) sono costretti a graduare l'unico modo è smontare la lente originale e farsene fare una dello stesso colore (ma non con le stesse caratteristiche); perdendo quindi tutte le peculiarità della lente originale. Questo perlomeno è quanto mi è capitato fino ad ora. L'unico modo per mantenere le peculiarità delle lenti originali è comprare un occhiale che predisponga l'aggancio per "gli occhialini", come fa ad es. adidas per lo sci.
Gianluini, io ho trovato la quadratura del cerchio usando un telaio con lenti fotocromatiche. Perlomeno si adattano alla quantità di luce.
PetrKorda ha scritto:max911 ha scritto:Nota a margine: oakley fa delle lenti stupende, peccato che per quanti (me compreso) sono costretti a graduare l'unico modo è smontare la lente originale e farsene fare una dello stesso colore (ma non con le stesse caratteristiche); perdendo quindi tutte le peculiarità della lente originale. Questo perlomeno è quanto mi è capitato fino ad ora. L'unico modo per mantenere le peculiarità delle lenti originali è comprare un occhiale che predisponga l'aggancio per "gli occhialini", come fa ad es. adidas per lo sci.
Gianluini, io ho trovato la quadratura del cerchio usando un telaio con lenti fotocromatiche. Perlomeno si adattano alla quantità di luce.
Sui miei ho lenti graduate oakley che conservano le stesse caratteristiche di quelle originali.
Per ulteriori info [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
otello69 ha scritto:PetrKorda ha scritto:max911 ha scritto:Nota a margine: oakley fa delle lenti stupende, peccato che per quanti (me compreso) sono costretti a graduare l'unico modo è smontare la lente originale e farsene fare una dello stesso colore (ma non con le stesse caratteristiche); perdendo quindi tutte le peculiarità della lente originale. Questo perlomeno è quanto mi è capitato fino ad ora. L'unico modo per mantenere le peculiarità delle lenti originali è comprare un occhiale che predisponga l'aggancio per "gli occhialini", come fa ad es. adidas per lo sci.
Sui miei ho lenti graduate oakley che conservano le stesse caratteristiche di quelle originali.
giusto per info, all'incirca che prezzo hanno montatura + lenti? grazie
PetrKorda ha scritto:max911 ha scritto:Nota a margine: oakley fa delle lenti stupende, peccato che per quanti (me compreso) sono costretti a graduare l'unico modo è smontare la lente originale e farsene fare una dello stesso colore (ma non con le stesse caratteristiche); perdendo quindi tutte le peculiarità della lente originale. Questo perlomeno è quanto mi è capitato fino ad ora. L'unico modo per mantenere le peculiarità delle lenti originali è comprare un occhiale che predisponga l'aggancio per "gli occhialini", come fa ad es. adidas per lo sci.
otello69 ha scritto:PetrKorda ha scritto:max911 ha scritto:Nota a margine: oakley fa delle lenti stupende, peccato che per quanti (me compreso) sono costretti a graduare l'unico modo è smontare la lente originale e farsene fare una dello stesso colore (ma non con le stesse caratteristiche); perdendo quindi tutte le peculiarità della lente originale. Questo perlomeno è quanto mi è capitato fino ad ora. L'unico modo per mantenere le peculiarità delle lenti originali è comprare un occhiale che predisponga l'aggancio per "gli occhialini", come fa ad es. adidas per lo sci.
giusto per info, all'incirca che prezzo hanno montatura + lenti? grazie
GIANLUINI DICA ha scritto:PetrKorda ha scritto:max911 ha scritto:Nota a margine: oakley fa delle lenti stupende, peccato che per quanti (me compreso) sono costretti a graduare l'unico modo è smontare la lente originale e farsene fare una dello stesso colore (ma non con le stesse caratteristiche); perdendo quindi tutte le peculiarità della lente originale. Questo perlomeno è quanto mi è capitato fino ad ora. L'unico modo per mantenere le peculiarità delle lenti originali è comprare un occhiale che predisponga l'aggancio per "gli occhialini", come fa ad es. adidas per lo sci.
Si perchè oakley si appoggiano come lenti alle Transitions...le migliori sul mercato ,però cavolo per me che ho una leggera miopia mi costano un botto