Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAnti appannante o trattamento per occhiali da vista EmptyAnti appannante o trattamento per occhiali da vista

more_horiz
Gioco con occhiali oakley con lenti da vista e con l'arrivo dell' autunno e in inverno nei campi al chiuso, complice la sudorazione il freddo o l'umido dei palloni mi si appannano soprattutto prima di servire o rispondere. All'aperto in estate non succede e sudo allo stesso modo. Esistono spray o trattamenti per evitare l'appannamento delle lenti? Anche se mi asciugo il viso e gli occhiali tra un punto e l'altro dopo pochi secondi tendono a riappanarsi e servire o rispondere in questo modo non è piacevole. Grazie molte per ogni prezioso consiglio
Roberta

descriptionAnti appannante o trattamento per occhiali da vista EmptyRe: Anti appannante o trattamento per occhiali da vista

more_horiz
Ciao,
 si ne esistono molti, uno con cui gioco lo mette sempre prima di giocare. E' uno spray per le maschere da sub e funziona bene. 

Lui lo prende alla decathlon, si chiama seac o qualcosa di simile

descriptionAnti appannante o trattamento per occhiali da vista EmptyRe: Anti appannante o trattamento per occhiali da vista

more_horiz
Seac sub, è una ditta di Genova...

more_horiz
cmq ci sono lenti da vista che escono con il trattamento antiriflesso e antiappannante......essilor le produce

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Proveró con gli spray per maschere e occhiali da nuoto anche se prima voglio sentire oakley prima fare un danno alle lenti che sono trattate antiriflesso antigraffio e mi sono costate piú delle lenti per occhiali normali...
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: