Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSpedizione internazionale EmptySpedizione internazionale

more_horiz
Ciao a tutti,
sapreste indicarmi un corriere con cui spedire all'estero a prezzi non indecenti??

Grazie

descriptionSpedizione internazionale EmptyRe: Spedizione internazionale

more_horiz
Auguri.... cheers

descriptionSpedizione internazionale EmptyRe: Spedizione internazionale

more_horiz
mi devo preoccuparee??? Laughing

descriptionSpedizione internazionale EmptyRe: Spedizione internazionale

more_horiz
IN EUROPA io ho fatto con le poste con la spedizione "QPE" ed è andata bene...poi se si parla fuori europa....non saprei!

descriptionSpedizione internazionale EmptyRe: Spedizione internazionale

more_horiz
dovrei spedire negli Stati Uniti, ho visto sul sito delle poste il paccocelere internazionale che dovrebbe venire sui 45 euro, ma non capisco bene se si debba pagare la dogana o no

descriptionSpedizione internazionale EmptyRe: Spedizione internazionale

more_horiz
biricchi ha scritto:
dovrei spedire negli Stati Uniti, ho visto sul sito delle poste il paccocelere internazionale che dovrebbe venire sui 45 euro, ma non capisco bene se si debba pagare la dogana o no
La dogana la pagano loro in entrata..te devi fare una specie di fattura/dichiarazione con specifica del valore e natura dell'oggetto (x materiali non pericoli..) te lo dirà il corriere usato come farla.

descriptionSpedizione internazionale EmptyRe: Spedizione internazionale

more_horiz
biricchi ha scritto:
mi devo preoccuparee??? Laughing


Non perche' non esistano corrieri internazionali efficienti, ma perche' secondo me costano...anche se in proporzione meno verso gli USA piuttosto che verso l'area EURO...

descriptionSpedizione internazionale EmptyRe: Spedizione internazionale

more_horiz
si infatti con i corriere i costi della spedizione sono improponibili, ho visto che con le poste con il paccocelere internazionale i costi sono intorno ai 50 euro e credo che mi affiderò a loro...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere