Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCampo centrale Internazionali di Tennis: Tribuna Internazionale nord / sud  EmptyCampo centrale Internazionali di Tennis: Tribuna Internazionale nord / sud

more_horiz
Ciao,
 vorrei andare a vedere una sessione diurna dei prossimi Internazionali di Tennis di Roma.

Sono indeciso se prendere un posto nella Tribuna Internazionale Nord o Sud perché su internet trovo informazioni contrastanti su quale guarda il sud e quale il nord.

Vorrei evitare di avere il sole in faccia per quasi tutto il pomeriggio, per cui ecco la domanda:

la tribuna internazionale sud guarda a sud o a nord? 

A "occhio" direi che 
- si trova a sud di quella chiamata nord
e che
- perciò guarda il nord

ma prima di comprare i biglietti spero di ricevere una risposta da parte vostra.

thistle

descriptionCampo centrale Internazionali di Tennis: Tribuna Internazionale nord / sud  EmptyRe: Campo centrale Internazionali di Tennis: Tribuna Internazionale nord / sud

more_horiz
Eh, io sono stato in quella Nord, ma sono capitato in una giornata di pioggia/nuvolosa e quindi non ho avuto problemi.
Ti avviso già che tutto lo stadio indipendentemente dal tempo è un forno: appena sali ti arrivano in faccia certe folate di aria calda... io spererei di capitare con il cielo coperto...

descriptionCampo centrale Internazionali di Tennis: Tribuna Internazionale nord / sud  EmptyRe: Campo centrale Internazionali di Tennis: Tribuna Internazionale nord / sud

more_horiz
Guarda dovrebbe essere così: la tribuna internazionale nord è a nord e guarda verso il sud...viceversa quella a sud...
Aspetta comunque conferma anche da altri Wink

descriptionCampo centrale Internazionali di Tennis: Tribuna Internazionale nord / sud  EmptyRe: Campo centrale Internazionali di Tennis: Tribuna Internazionale nord / sud

more_horiz
Nessuno che lo sappia con certezza?

descriptionCampo centrale Internazionali di Tennis: Tribuna Internazionale nord / sud  EmptyRe: Campo centrale Internazionali di Tennis: Tribuna Internazionale nord / sud

more_horiz
Fai così: scrivi "foro italico roma" su google maps e così riesci a capire bene come è orientato lo stadio...io ho fatto questa verifica e conferma quello che sapevo io, ma per sicurezza provocavi anche tu Wink  La tribuna nord è quella più vicina all'olimpico dell'Olimpico
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere