Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSpedizione da USA problemi (forse) EmptySpedizione da USA problemi (forse)

more_horiz
Ciao a tutti, ho acquistato da un privato negli USA; spedizione avvenuta in tempo con USPS. Tuttavia ho ricevuto venerdi una mail dal venditore poichè il corriere qui in italia ha provato a consegnare alle 21 di venerdi scorso e non ha trovato nessuno (avevo dato l'indirizzo dell'azienda dove lavoro per essere sicuro che ci fosse sempre qualcuno...in orario d'ufficio). Premesso che riproveranno a consegnare vorrei contattarli per specificare l'orario (ed evitare che il pacco vada perso nell'oceano se dovessero fare altri tentativi) ma sul sito USPS non ho trovato link per farlo nè so qui in italia chi sia il corrispondente che effettua le consegna.

Qualcuno ha avuto esperienze del genere e sa dirmi come contattarli?

grazie

descriptionSpedizione da USA problemi (forse) EmptyRe: Spedizione da USA problemi (forse)

more_horiz
Solitamente è la Bartolini prova a contattarli!

descriptionSpedizione da USA problemi (forse) EmptyRe: Spedizione da USA problemi (forse)

more_horiz
usps si affida a bartolini. è successo anche a me. se hai come immagino il track puoi chiamare loro

descriptionSpedizione da USA problemi (forse) EmptyRe: Spedizione da USA problemi (forse)

more_horiz
ciao...non sò come potresti fare in quanto a me è successo qualcosa del genere e non sò cosa fare...nel mio caso ho acquistato dagli usa e mi hanno inviato il numero del pacco senza però dirmi con quale agenzia lo hanno spedito per rintracciarlo...1 il pacco non è arrivato 2 ho provato in molte agenzie e il codice non risulta a nessuna 3 ho chiesto loro dove poterlo cercare e nessuna risposta........................

descriptionSpedizione da USA problemi (forse) EmptyRe: Spedizione da USA problemi (forse)

more_horiz
ho trovato la quadra. in italia il pacco viene preso in consegna da poste italiane (non so con quale spedizioniere) e il codice fornito dal venditore/usps va bene anche per la funzione "dovequando" di poste.

tutto ok cma, pacco arrivato

descriptionSpedizione da USA problemi (forse) EmptyRe: Spedizione da USA problemi (forse)

more_horiz
usps è comunque affidabile! ho comprato due racchette ed altro ed ho sempre ricevuto tutto! l'unica cosa è che il loro sito non viene sempre aggiornato!

descriptionSpedizione da USA problemi (forse) EmptyRe: Spedizione da USA problemi (forse)

more_horiz
ti è arrivato con sda?

descriptionSpedizione da USA problemi (forse) EmptyRe: Spedizione da USA problemi (forse)

more_horiz
sul foglio se non ricordo male c'era solo scritto posteitaliane
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere