Promemoria primo messaggio :
Inizio io
senza alcun dubbio
Lendl
a voi!!
Inizio io
senza alcun dubbio
Lendl
a voi!!
gene mayer ha scritto:Wayne Ferreira, non lo so se era davvero, ma aveva proprio la faccia da antipatico
mattiaajduetre ha scritto:Cesare ciao.
no...
è solo perché non assomiglia per nulla al tuo. ...
...
....
....
Ciao
Cesare ha scritto:mattiaajduetre ha scritto:Cesare ciao.
no...
è solo perché non assomiglia per nulla al tuo. ...
...
....
....
Ciao
Ovviamente! La Kirilenko in questa foto non si batte!
Eiffel59 ha scritto:Mi sorprende (non poco, conoscendolo bene) l'inserimento di Guy Forget nella lista: che c'azzecca?
kingkongy ha scritto:Pertanto, se uno conosce personalmente qualcuno non può dire che è simpatico o antipatico perché vale solo l' immaginario collettivo?
Ok, allora Cane' era una sagoma! Raccontava delle barzellette che allo Zelig manco lo facevano sedere in platea altrimenti si voltavano tutti dalla sua parte per sentire l'ultima...
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Anche io non riesco a ricordare con grande simpatia Canè, perlomeno da giovane. Ero presente al Foro piuttosto vicino al campo nel famoso match delle fioriere devastate contro Jarryd. Ero piccolo ma ricordo molto bene cosa arrivava dalla bocca di Canè, non riuscivo a trovarlo simpatico allora e neanche adesso, se ci ripenso. Poi, verso la fine della carriera, fuori dai 100-150 e con la schiena a pezzi l'antipatia si è trasformata in affetto.