Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Il tennista più antipatico della storia

power_settings_newAccedi per rispondere
+105
Maio77
Matteo Pomili
Pizzampras
Yonderboy69
incompetennis
gio2012
rebel
Dave71
Michele Forni
Theo_84
andyvakgj
jagui
lunno
gugaforever
Fra884
Andrea Groppaldi
Changforever
andrea18537
Roger66
fedmex
Semoleden
TAJA&LIGA
araton32
yannick
ThirdEye_
Orion19
baffonero
felipe
tispringo
dadone
woho21
ale.lorenz
Muster63
caporale77
newborn84
massimiliano dolci
firstserve91
Pintia
contropiede
nuovodelforum
vitali
Kirillov
andreatennis98
ladal
wilmer88
Dayenu
lespaul
Gieppo
secken
camelot79
frear
artudicamelot
giuntaman
LoreRF79
rosalbo
youcannotbeserious
chris8
Minato83
Guanzy
valontan
defe88
SuperGeo
zerogradi
kingroger1970
verne
Hammer72
Gianluca Peddis
kamil89
Henman
mino59
kingkongy
linor
Vincent volley
kent08
gene mayer
nanobabbo8672
Antaniserse
Eiffel59
johnnyyo
Lorenzo Minghetti
Faranell
wetton76
jasper
mirri
perro
Riki66
FedEx
Nostradamis
MARIO966
b52_ste
Leutonio
pink floyd
Davidet89
MkAccins
andre-rafa
F4bius
mattiaajduetre
Zagreus60
Cesare
Black
alex8mm
Konrad63
Sp3CtR3
...SoloSeGiocAdriano
tiebreak
109 partecipanti

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 9 EmptyIl tennista più antipatico della storia

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Inizio io

senza alcun dubbio

Lendl

a voi!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 9 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:

ma quali elementi hai per dire che si dopa? questa è soltanto una calunnia ed in quanto tale una vigliaccata. io non ho mai tifato per lui ed ancora sento dolore per la sconfitta inflitta a roger in finale a wimbledon nel 2008, ma trovo scorrettissimo etichettare un giocatore di dopato senza alcun indizio. Penso che abbia dimostrato di essere un grande campione e quanto alla forza fisica beh è evidente sia geneticamente un grande atleta che tra l'altro si allena come un pazzo, allora dovrebbero essere dopati anche murray e djokovic che giocano 5 ore ed il giorno dopo rigiocano come se niente fosse, era dopato wilander, era dopato Borg? insomma un po di ragionevolezza prima di sparare su una persona senza il minimo straccio di prove
Il tennista più antipatico della storia - Pagina 9 622327 Il tennista più antipatico della storia - Pagina 9 622327

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 9 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
no mi sono espresso male, valentino non si dopa, però è quello che la stampa presentava come buono, simpatico, scanzonato, alla mano, della porta accanto, poi si scopre che in motogp faceva il dittatore, evadeva le tasse, faceva dichiarazioni del tipo:"mai un marchio di sigarette sulla mia moto" fino a metterne poi 3, uno fregandolo a biaggi licenziandolo dalla motogp, fece una campagna mediatica subdola contro biaggi prendendolo anche in giro, quando max si lamentava del chuttering, dichiarando:"ma cos'è questo chuttering?" salvo poi quando ha finito di vincere, lamentarsi lui per lo stesso motivo....

poi sul doping di nadal ho specificato "secondo me", perchè tutto quello che scrivete su di lui è giusto e la cosa è troppo strana, e ho espresso più nello specifico il mio pensiero nel topic "ancora dubbi su nadal"

non c'erano prove nemmeno su armstrong fino ad un anno fa, nemmeno su moggi, e nemmeno su berlusconi...

la mia è un opinione, non una denuncia penale...e tra l'altro non sono nemmeno l'unico a pensarla così..
PS: a me sta antipatico anche federer...ma meno di nadal...

more_horiz
secondo me vi irritate troppo,ma non imbucate mai?   Very Happy

more_horiz
pink floyd ha scritto:

ma quali elementi hai per dire che si dopa? questa è soltanto una calunnia ed in quanto tale una vigliaccata. io non ho mai tifato per lui ed ancora sento dolore per la sconfitta inflitta a roger in finale a wimbledon nel 2008, ma trovo scorrettissimo etichettare un giocatore di dopato senza alcun indizio. Penso che abbia dimostrato di essere un grande campione e quanto alla forza fisica beh è evidente sia geneticamente un grande atleta che tra l'altro si allena come un pazzo, allora dovrebbero essere dopati anche murray e djokovic che giocano 5 ore ed il giorno dopo rigiocano come se niente fosse, era dopato wilander, era dopato Borg? insomma un po di ragionevolezza prima di sparare su una persona senza il minimo straccio di prove
Il tennista più antipatico della storia - Pagina 9 622327 Il tennista più antipatico della storia - Pagina 9 622327

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 9 622327

more_horiz
chris8 ha scritto:
secondo me vi irritate troppo,ma non imbucate mai?   Very Happy

Very Happy cheers

more_horiz
nuovodelforum ha scritto:
no mi sono espresso male, valentino non si dopa, però è quello che la stampa presentava come buono, simpatico, scanzonato, alla mano, della porta accanto, poi si scopre che in motogp faceva il dittatore, evadeva le tasse, faceva dichiarazioni del tipo:"mai un marchio di sigarette sulla mia moto" fino a metterne poi 3, uno fregandolo a biaggi licenziandolo dalla motogp, fece una campagna mediatica subdola contro biaggi prendendolo anche in giro, quando max si lamentava del chuttering, dichiarando:"ma cos'è questo chuttering?" salvo poi quando ha finito di vincere, lamentarsi lui per lo stesso motivo....

poi sul doping di nadal ho specificato "secondo me", perchè tutto quello che scrivete su di lui è giusto e la cosa è troppo strana, e ho espresso più nello specifico il mio pensiero nel topic "ancora dubbi su nadal"

non c'erano prove nemmeno su armstrong fino ad un anno fa, nemmeno su moggi, e nemmeno su berlusconi...

la mia è un opinione, non una denuncia penale...e tra l'altro non sono nemmeno l'unico a pensarla così..
PS: a me sta antipatico anche federer...ma meno di nadal...
Allora chi ti sta simpatico? Djokovic jocolor ? Oppure tifi per il tennis italiano?
E poi capisco che ognuno ha i suoi gusti, ma perché ti sta antipatico Federer?

more_horiz
ho 39 anni, sono di un altra era, io giocavo serve and volley (ero classificato in svizzera tra l'altro) dove ho abitato fino a 4 anni fa.

ma roger (io lo chiamo così perchè siamo amici e lo battevo sempre al campetto sotto casa) (non è vero niente! mai visto mai incrociato...la svizzera è piccola ma non tantissimo) non mi sta simpatico, come non mi stava simpatico sampras che pure era bravo e giocava come si dovrebbe giocare...

non è che se uno è sportivo mi deve stare simpatico per forza, la simpatia o antipatia è chimica...

se ti dico che amvo mcnroe, becker, edberg, rafter, nargiso, cash, stich, noah, leconte, sono banale? anche canè che non faceva serve e volley però mi piaceva...anche camporese... tra l'altro adoravo anche lendl che era odiato da tutti...

oggi mi piace stepanek...

djokovic è secondo me simpatico come persona, ma troppo noioso come giocatore per farmelo piacere.

more_horiz
Hai davvero dei bei gusti in fatto di tennisti (parlo sinceramente) tranne per Becker (e Federer ovviamente) che secondo me è abbastanza arrogante e si crede un filosofo infatti non a caso Agassi lo chiamava B.B. Socrate 

Per Djokovic penso che sia un simpaticone anche se è diventata unaa parte abbastanza recitata

more_horiz
backer lo adoravo, e che avesse una testa malata, e la sua serenità fosse tutta una finta era palese...
ma che ci vuoi fare, all'amore non si comanda. 

tra quelli che ho nominato era quello che mi piaceva più di tutti. se la giocava con nargiso. e posso dire che è quello a cui( fatte le dovute proporzioni) somiglio di più, anzi l'ho letteralmente copiato, ricordo che il servizio(il movimento non i risultati) lo facevo uguale...anche perchè ace a parte era quello che serviva meglio. e copriva il campo da dio.

dei tuffi poi non ne parliamo, ancora oggi se mi tuffo una o due volte a partita non mi diverto, e poi urlo BUM BUUUUUM!!!

more_horiz
Impara da lui Il tennista più antipatico della storia - Pagina 9 622327 :

more_horiz
Becker più che altro è un bumbuminchia cresciuto...Very Happy 

Lui e Berdych se la giocano su Twitter a suon si cagate...lol!

more_horiz
io non ho twitter forse per questo continua a piacermi...

more_horiz
No beh dai... se la tira soltanto un pochetto...

more_horiz
se non se lo può permettere lui...

ho incontrato tennisti di livello infimo che se la tiravano...figuriamoci becker...anche io me la tiro parecchio, sono uno di quelli che non sono diventato un top 10 perchè non mi sono impegnato...

more_horiz
se non se lo può permettere lui...

ho incontrato tennisti di livello infimo che se la tiravano...figuriamoci becker...anche io me la tiro parecchio, sono uno di quelli che non sono diventato un top 10 perchè non mi sono impegnato...
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
backer lo adoravo, e che avesse una testa malata, e la sua serenità fosse tutta una finta era palese...
ma che ci vuoi fare, all'amore non si comanda. 

tra quelli che ho nominato era quello che mi piaceva più di tutti. se la giocava con nargiso. e posso dire che è quello a cui( fatte le dovute proporzioni) somiglio di più, anzi l'ho letteralmente copiato, ricordo che il servizio(il movimento non i risultati) lo facevo uguale...anche perchè ace a parte era quello che serviva meglio. e copriva il campo da dio.

dei tuffi poi non ne parliamo, ancora oggi se mi tuffo una o due volte a partita non mi diverto, e poi urlo BUM BUUUUUM!!!

azz Becker Nargiso dalle stelle alle stalle, per carità ognuno ha i suoi gusti ma Nargiso (da singolarista) nun se poteva vede'!!!

more_horiz
comunque io tifavo per Edberg ma Becker era davvero fenomenale, secondo me se avesse fatto una vita più professionale poteva aspirare a diventare tra i più forti di tutti i tempi, aveva tutto servizio dritto rovescio volee', ha vinto pochissimo rispetto al suo potenziale.

more_horiz
Per noi poveri mortali anche quelli erano giocatori inavvicinabili....io ricordo ancora andrea gaudenzi nella partita di copa davis con la francia,tutto cuore Smile

Il grande panatta che voleva buttare giù il giudice arblitro......altro che mcenroe

more_horiz
il più antipatico non so, ma quello con i capelli più ridicoli si: Raonic!!!

more_horiz
il più antipatico non so, ma quello con i capelli più ridicoli si: Raonic!!!
A volte ho come l'impressione che voglia imitare federer nel modo di vestire e nell'acconciatura, 

Comunque il più antipatico?  Io direi Connors ho visto molti suoi match ed era uno st...zo, per non parlare ai quarti dello Us Open contro Agassi.

more_horiz
Buona domenica a tutti

L'unico modo per imitare Roger può essere il look... sul campo proprio la vedo impossibile:evil: Evil or Very Mad 
Buona serata

more_horiz
beh pure come look raonic lascia a desiderare sembra uscito da happy days!!!

more_horiz
in campo a me sta sugli zebedei Nole, anche se fuori è invece simpatico...Exclamation
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Ciao, io voto per ALMAGRO e IVANISEVIC, veramente indisponenti...

more_horiz
Ogni volta che lo rivedo in coppa davis mi ripeto che è lui: Stefanek...il gusto che si prova nel vederlo giocare si contrappone al disgusto di vederlo socializzare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: