Promemoria primo messaggio :
Inizio io
senza alcun dubbio
Lendl
a voi!!
Inizio io
senza alcun dubbio
Lendl
a voi!!
massimiliano.derespinis ha scritto:
ma quali elementi hai per dire che si dopa? questa è soltanto una calunnia ed in quanto tale una vigliaccata. io non ho mai tifato per lui ed ancora sento dolore per la sconfitta inflitta a roger in finale a wimbledon nel 2008, ma trovo scorrettissimo etichettare un giocatore di dopato senza alcun indizio. Penso che abbia dimostrato di essere un grande campione e quanto alla forza fisica beh è evidente sia geneticamente un grande atleta che tra l'altro si allena come un pazzo, allora dovrebbero essere dopati anche murray e djokovic che giocano 5 ore ed il giorno dopo rigiocano come se niente fosse, era dopato wilander, era dopato Borg? insomma un po di ragionevolezza prima di sparare su una persona senza il minimo straccio di prove
pink floyd ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:
ma quali elementi hai per dire che si dopa? questa è soltanto una calunnia ed in quanto tale una vigliaccata. io non ho mai tifato per lui ed ancora sento dolore per la sconfitta inflitta a roger in finale a wimbledon nel 2008, ma trovo scorrettissimo etichettare un giocatore di dopato senza alcun indizio. Penso che abbia dimostrato di essere un grande campione e quanto alla forza fisica beh è evidente sia geneticamente un grande atleta che tra l'altro si allena come un pazzo, allora dovrebbero essere dopati anche murray e djokovic che giocano 5 ore ed il giorno dopo rigiocano come se niente fosse, era dopato wilander, era dopato Borg? insomma un po di ragionevolezza prima di sparare su una persona senza il minimo straccio di prove
chris8 ha scritto:secondo me vi irritate troppo,ma non imbucate mai?
nuovodelforum ha scritto:Allora chi ti sta simpatico? Djokovic ? Oppure tifi per il tennis italiano?no mi sono espresso male, valentino non si dopa, però è quello che la stampa presentava come buono, simpatico, scanzonato, alla mano, della porta accanto, poi si scopre che in motogp faceva il dittatore, evadeva le tasse, faceva dichiarazioni del tipo:"mai un marchio di sigarette sulla mia moto" fino a metterne poi 3, uno fregandolo a biaggi licenziandolo dalla motogp, fece una campagna mediatica subdola contro biaggi prendendolo anche in giro, quando max si lamentava del chuttering, dichiarando:"ma cos'è questo chuttering?" salvo poi quando ha finito di vincere, lamentarsi lui per lo stesso motivo....
poi sul doping di nadal ho specificato "secondo me", perchè tutto quello che scrivete su di lui è giusto e la cosa è troppo strana, e ho espresso più nello specifico il mio pensiero nel topic "ancora dubbi su nadal"
non c'erano prove nemmeno su armstrong fino ad un anno fa, nemmeno su moggi, e nemmeno su berlusconi...
la mia è un opinione, non una denuncia penale...e tra l'altro non sono nemmeno l'unico a pensarla così..
PS: a me sta antipatico anche federer...ma meno di nadal...
nuovodelforum ha scritto:se non se lo può permettere lui...
ho incontrato tennisti di livello infimo che se la tiravano...figuriamoci becker...anche io me la tiro parecchio, sono uno di quelli che non sono diventato un top 10 perchè non mi sono impegnato...
nuovodelforum ha scritto:backer lo adoravo, e che avesse una testa malata, e la sua serenità fosse tutta una finta era palese...
ma che ci vuoi fare, all'amore non si comanda.
tra quelli che ho nominato era quello che mi piaceva più di tutti. se la giocava con nargiso. e posso dire che è quello a cui( fatte le dovute proporzioni) somiglio di più, anzi l'ho letteralmente copiato, ricordo che il servizio(il movimento non i risultati) lo facevo uguale...anche perchè ace a parte era quello che serviva meglio. e copriva il campo da dio.
dei tuffi poi non ne parliamo, ancora oggi se mi tuffo una o due volte a partita non mi diverto, e poi urlo BUM BUUUUUM!!!
massimiliano.derespinis ha scritto:A volte ho come l'impressione che voglia imitare federer nel modo di vestire e nell'acconciatura,il più antipatico non so, ma quello con i capelli più ridicoli si: Raonic!!!