Promemoria primo messaggio :
Inizio io
senza alcun dubbio
Lendl
a voi!!
Inizio io
senza alcun dubbio
Lendl
a voi!!
Davidet89 ha scritto:Fognini il peggiore in assoluto.
Altri che non si reggono: Nadal, Ferrer, Hewitt, Del Potro, Gasquet, Tomic.
pink floyd ha scritto:Davidet89 ha scritto:Fognini il peggiore in assoluto.
Altri che non si reggono: Nadal, Ferrer, Hewitt, Del Potro, Gasquet, Tomic.
forse abbiamo 2 tv diverse
b52_ste ha scritto:Fognini più che antipatico è irritante... se devo dire quelli che a pelle mi stanno meno simpatici (ovviamente parlo da osservatore esterno di 3 partite l'anno, magari sono dei burloni nella vita di tutti i giorni) sono:
FEDERER: perchè il suo atteggiamento cambia parecchio a seconda che vinca o perda
BERDYCH: perchè... fattela una risata ogni tanto cavolo!!!
MURRAY: troppo nervoso, e si atteggia spesso come se il (bel) punto dell'avversario sia una botta di c...
pink floyd ha scritto:
hai avuto coraggio a mettere federer
fra poco ti massacrano
Nostradamis ha scritto:
Anche Murray non scherza comunque, per quanto il suo braccio mi faccia impazzire non riesco a sopportare il fatto che ogni volta che il suo avversario fa punto lui inizi a fare smorfie e a toccarsi da qualche parte.
MkAccins ha scritto:Bolelli però ha degli evidenti limiti "tecnici", nel senso che ha due tombini al posto dei piedi... ed è evidente come nel tennis il braccio non basti più. Se si giocasse su metà campo Bolelli sarebbe top10. Discorso diverso per Fognini, lui è proprio indisponente e il risultato con cui a perso al primo turno a San Paolo la dice tutta.andre-rafa ha scritto:Io concordo su Fognini l'anno scorso a Wimbledon contro federer ( quindi non in torneuccio e un giocatoruccio a caso) ha sbagliato un colpo ma nonostante la palla sia cmq rimasta in gioco lui si è messo a far le sue sceneggiate dando addirittura le spalle al campo.
Anche i telecronisti SKY lo prendevano per il c...
posso tranquillamente affermare di odiarlo, sia lui che Bolelli, fortunatamente italiano c'è anche Seppi che non mi va di traverso come gli altri due
perro ha scritto:IL tennista più antipatico
si ci sta Bartoli anche per IL
mattiaajduetre ha scritto:
Ah... ecco perché nessuno l'ha messa nel 3d " ... la più bella del reame ... "
Leutonio ha scritto:Più o meno i nomi degli antipatici sono sempre gli stessi e di veramente simpatici ce ne sono troppo pochi...
Non voglio andare OT ma a parte Baghdatis non mi viene in mente nessuno!