FedEx ha scritto: Nessuno??
se ti accontenti provo io.
LA donnay aveva il problema di trovare un testimonial che potesse fargli ritrovare i fasti di un tempo (leggi Borg ) commercialmente parlando e si mise d'accordo con Bollettieri per mettere sotto contratto Andre.
La prima donnay consegnata ad Andre (quella gialla e blu , per me una delle piu' belle racchette mai prodotte ) pero' fu un disastro e lui fu costretto a giocare con una Prince paintjobbata .
Il primo anno di Agassi con la donnay fu il 1989 .
Due anni dopo passo' alla colorazione grigio arancio con cui vinse wimbledon nel 92 . Agli us open del 92 si presento' con la versione color viola con le scritte rosse , poi nel 93(dal torneo di Barcellona) passo' ad Head .( ti basta fare una ricerca su youtube dei vari tornei e te ne rendi conto )
Tutte le racchette da quel che so erano made in Belgium , tranne l'ultima versione , quando iniziarono la produzione a Taiwan , e quindi ci sono racchette con la scritta made in belgium e altre con la semplie scritta belgium dopo il marchio Donnay (ma prodotte a Taiwan ) . Anche dopo la fine del contratto con Agassi continuarono a produrla ma le vendite diminuirono sempre piu' e c'e' anche una versione nera e rossa ,ma se hai la mia stessa malattia
, essendo "post-agassi" non dovrebbe essere interessanti .:DNel 2008 TWE fece una riedizione della versione arancio grigia . .Come racchetta secondo me è un'ottima alternativa alla POG , ma un po' piu' pastosa e gentile verso le articolazioni . non spinge moltissimo , ma a me piace tanto perche' mi affatica la spalla molto meno della POG. ( ne ho 6 nelle varie versioni )