Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Il tennista più antipatico della storia

power_settings_newAccedi per rispondere
+105
Maio77
Matteo Pomili
Pizzampras
Yonderboy69
incompetennis
gio2012
rebel
Dave71
Michele Forni
Theo_84
andyvakgj
jagui
lunno
gugaforever
Fra884
Andrea Groppaldi
Changforever
andrea18537
Roger66
fedmex
Semoleden
TAJA&LIGA
araton32
yannick
ThirdEye_
Orion19
baffonero
felipe
tispringo
dadone
woho21
ale.lorenz
Muster63
caporale77
newborn84
massimiliano dolci
firstserve91
Pintia
contropiede
nuovodelforum
vitali
Kirillov
andreatennis98
ladal
wilmer88
Dayenu
lespaul
Gieppo
secken
camelot79
frear
artudicamelot
giuntaman
LoreRF79
rosalbo
youcannotbeserious
chris8
Minato83
Guanzy
valontan
defe88
SuperGeo
zerogradi
kingroger1970
verne
Hammer72
Gianluca Peddis
kamil89
Henman
mino59
kingkongy
linor
Vincent volley
kent08
gene mayer
nanobabbo8672
Antaniserse
Eiffel59
johnnyyo
Lorenzo Minghetti
Faranell
wetton76
jasper
mirri
perro
Riki66
FedEx
Nostradamis
MARIO966
b52_ste
Leutonio
pink floyd
Davidet89
MkAccins
andre-rafa
F4bius
mattiaajduetre
Zagreus60
Cesare
Black
alex8mm
Konrad63
Sp3CtR3
...SoloSeGiocAdriano
tiebreak
109 partecipanti

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyIl tennista più antipatico della storia

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Inizio io

senza alcun dubbio

Lendl

a voi!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Ogni volta che lo rivedo in coppa davis mi ripeto che è lui: Stefanek...il gusto che si prova nel vederlo giocare si contrappone al disgusto di vederlo socializzare

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
beh pure come look raonic lascia a desiderare sembra uscito da happy days!!!


ahahahaha verissimo! sempre quella pettinatura con la banana!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
ma nessuno ha citato la simpaticona della Cornet? mamma mia è una cosa mostruosamete antipatica!!!!!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
io andando indietro nel tempo dico che il più antipatico è Sampras, lo vidi in allenamento al Foro Italico eravamo in tanti in una tribunetta e lui si lamentava spesso delle persone che si alzavano e si siedevano,in più aveva un atteggiamento da primadonna molto antipatico e non venite a dirmi che lo poteva fare,Agassi invece era un vero Signore

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
beh pure come look raonic lascia a desiderare sembra uscito da happy days!!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Very Happy Very Happy

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
di ieri Sampras anche per me, di oggi mi sa Dimitrov (non ho nulla contro di lui ma non mi piace esulta troppo)
Parlando di donne Cornet vince a mani basse

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
il più antipatico non so, ma quello con i capelli più ridicoli si: Raonic!!!

A volte ho come l'impressione che voglia imitare federer nel modo di vestire e nell'acconciatura, 

Comunque il più antipatico?  Io direi Connors ho visto molti suoi match ed era uno st...zo, per non parlare ai quarti dello Us Open contro Agassi.


Ma come si può, in generale, essere simpatici nel tennis?!! E' uno sport, a livello professionistico, troppo competitivo!!!
A nessuno piace perdere ... per me si può solo parlare di preferenza per un giocatore, più che di antipatia.
Poi cmq è vero, quando sono in attività i vari giocatori non vogliono perdere molto tempo col pubblico a firmare autografi o cose simili (non mi sorprende per dire l'atteggiamento di Sampras), invece quando sono nel senior tour possono finalmente giocare al cazzeggio (tranne McEnroe Laughing )!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
io detesto berdych e soderling....scorretti contro nadal(io sono pro federer ma il rispetto è rispetto),monfils con le sue scene del tipo "muoio in campo poi resuscita" e simon non è un mostro di simpatia...del passato odiavo Leconte...tra le donne la sugarpova senza dubbio...glaciale antipatica urla come un aquila...sicuramente lei a mani basse...

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
woho21 ha scritto:
di ieri Sampras anche per me, di oggi mi sa Dimitrov (non ho nulla contro di lui ma non mi piace esulta troppo)
Parlando di donne Cornet vince a mani basse

A parte il fatto che vedere massacrato ivanisevic mi spiace :(ma, francamente, se dobbiamo considerare le esultanze direi che anche quelle di Nadal non sono simpaticissime.

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
tispringo ha scritto:
woho21 ha scritto:
di ieri Sampras anche per me, di oggi mi sa Dimitrov (non ho nulla contro di lui ma non mi piace esulta troppo)
Parlando di donne Cornet vince a mani basse

A parte il fatto che vedere massacrato ivanisevic mi spiace :(ma, francamente, se dobbiamo considerare le esultanze direi che anche quelle di Nadal non sono simpaticissime.


In effetti, esultare su un errore dell'avversario non è un comportamento molto sportivo! Quoto quello che dici!!!
Anche se a volte questi grandi campioni si fanno prendere un po' troppo dalla carica o foga agonistica!!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
secondo me il tennista più antipatico è quello, mi sembra austriaco, che è stato radiato.....
al secondo posto Connors... quando cancellò il segno con Barazzutti fece vedere al mondo di essere un caporale

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
wetton76 ha scritto:
tispringo ha scritto:
woho21 ha scritto:
di ieri Sampras anche per me, di oggi mi sa Dimitrov (non ho nulla contro di lui ma non mi piace esulta troppo)
Parlando di donne Cornet vince a mani basse

A parte il fatto che vedere massacrato ivanisevic mi spiace :(ma, francamente, se dobbiamo considerare le esultanze direi che anche quelle di Nadal non sono simpaticissime.


In effetti, esultare su un errore dell'avversario non è un comportamento molto sportivo! Quoto quello che dici!!!
Anche se a volte questi grandi campioni si fanno prendere un po' troppo dalla carica o foga agonistica!!!

Ma poi ci sono tanti fattori da considerare . Federer , ad esempio , del quale sono peraltro tifosissimo , ultimamente si lascia andare sempre più spesso ad esultanze sull'errore dell'avversario ma credo che sia un misto di tensione e di guerra psicologica . Insomma anche questi piccoli trucchetti possono in qualche modo destabilizzare..

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
tispringo ha scritto:
Ma poi ci sono tanti fattori da considerare . Federer , ad esempio , del quale sono peraltro tifosissimo , ultimamente si lascia andare sempre più spesso ad esultanze sull'errore dell'avversario ma credo che sia un misto di tensione e di guerra psicologica . Insomma anche questi piccoli trucchetti possono in qualche modo destabilizzare..


Non ho seguito le ultime partite di Federer, ma se è vero quello che dici, anche lui si sta McEnronizzando!!! Laughing

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Dei tempi moderni, Almagro tutta la vita, a ridosso Murray.  Dei tempi andati, Rios era parecchio antipatico, come rischiava di diventarlo Ilie Nastase se uno non capiva bene che spesso faceva il clown

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Cesare ha scritto:
Dei tempi moderni, Almagro tutta la vita, a ridosso Murray.  Dei tempi andati, Rios era parecchio antipatico, come rischiava di diventarlo Ilie Nastase se uno non capiva bene che spesso faceva il clown


Murray tennista molto incazzoso, ecco forse da che deriva la sua scarsa empatia col pubblico non scottish ... Almagro non lo conosco molto, dicono però che abbia un buon rovesio a una mano!!!!
Ilie Nastase mi pare perse una finale di wimbledon già vinta con Stan Smith, anche per fare il clown bisogna saperci fare!!! Very Happy

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Ne prendo uno per le varie "ere" tennistiche che ho seguito:

- Connors 
- Lendl
- Jim Courier 
- Murray

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
wetton76 ha scritto:
tispringo ha scritto:
Ma poi ci sono tanti fattori da considerare . Federer , ad esempio , del quale sono peraltro tifosissimo , ultimamente si lascia andare sempre più spesso ad esultanze sull'errore dell'avversario ma credo che sia un misto di tensione e di guerra psicologica . Insomma anche questi piccoli trucchetti possono in qualche modo destabilizzare..


Non ho seguito le ultime partite di Federer, ma se è vero quello che dici, anche lui si sta McEnronizzando!!! Laughing

Allora si sta "nuovamente" Mc Enronizzando considerando le sfuariate che si dice avesse all'inizio della carriera , soprattutto junior. Mad

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Ah no perché Djokovic é simpatico?? Mad

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Che pure nell'ultima finale a Parigi aveva da ridire in vantaggio 10000 a 1 ed ha fatto un'esultanza assolutamente fuori luogo. É lui il piú antipatico per me.

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
almagro è pazzerello...murray è tutto fuorché euforico..è tombale,sembra privo di sentimenti...che odioso...poi la madre...lasciamo perdere....che bello vedergli perdere tre finali slam con roger..poi Wimbledon 2012 murray ci credeva troppo....

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
dadone ha scritto:
almagro è pazzerello...murray è tutto fuorché euforico..è tombale,sembra privo di sentimenti...che odioso...poi la madre...lasciamo perdere....che bello vedergli perdere tre finali slam con roger..poi Wimbledon 2012 murray ci credeva troppo....

Non nego che le sue sceneggiate da finto infortunato mi hanno sempre dato i nervi. Ciononostante, vederlo piangere mentre cercava di parlare durante la premiazione di  quella finale mi ha commosso.  Embarassed

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
baffonero ha scritto:
Ne prendo uno per le varie "ere" tennistiche che ho seguito:

- Connors 
- Lendl
- Jim Courier 
- Murray


Sarei curioso di capire il motivo dell'antipatia, è una cosa diciamo "a pelle" o c'è dell'altro?!!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
tispringo ha scritto:
dadone ha scritto:
almagro è pazzerello...murray è tutto fuorché euforico..è tombale,sembra privo di sentimenti...che odioso...poi la madre...lasciamo perdere....che bello vedergli perdere tre finali slam con roger..poi Wimbledon 2012 murray ci credeva troppo....

Non nego che le sue sceneggiate da finto infortunato mi hanno sempre dato i nervi. Ciononostante, vederlo piangere mentre cercava di parlare durante la premiazione di  quella finale mi ha commosso.  Embarassed


Non solo. Credo che Murray abbia detto, in lacrime, la frase più bella possibile a Federer dopo aver perso in finale 2010 in Australia: "I can cry like Roger, it's just a shame I can't play like him.". Da togliersi il cappello di fronte a un tennista che finora, forse, non ha vinto tutto quel che avrebbe potuto vincere.

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
E credo che fintanto che avrà la Mauresmo come coach nemmeno vincerà.

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 10 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
eh pure per me amelie non è stata una gran scelta---il meglio l ha avuto con lendl...uno che di testa era fortissimo e che ha fatto di andy un giocatore con meno crepe mentali...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere