Promemoria primo messaggio :
Inizio io
senza alcun dubbio
Lendl
a voi!!
Inizio io
senza alcun dubbio
Lendl
a voi!!
massimiliano.derespinis ha scritto:beh pure come look raonic lascia a desiderare sembra uscito da happy days!!!
massimiliano.derespinis ha scritto:beh pure come look raonic lascia a desiderare sembra uscito da happy days!!!
andreatennis98 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:il più antipatico non so, ma quello con i capelli più ridicoli si: Raonic!!!
A volte ho come l'impressione che voglia imitare federer nel modo di vestire e nell'acconciatura,
Comunque il più antipatico? Io direi Connors ho visto molti suoi match ed era uno st...zo, per non parlare ai quarti dello Us Open contro Agassi.
woho21 ha scritto:di ieri Sampras anche per me, di oggi mi sa Dimitrov (non ho nulla contro di lui ma non mi piace esulta troppo)
Parlando di donne Cornet vince a mani basse
tispringo ha scritto:woho21 ha scritto:di ieri Sampras anche per me, di oggi mi sa Dimitrov (non ho nulla contro di lui ma non mi piace esulta troppo)
A parte il fatto che vedere massacrato ivanisevic mi spiace :(ma, francamente, se dobbiamo considerare le esultanze direi che anche quelle di Nadal non sono simpaticissime.
wetton76 ha scritto:tispringo ha scritto:woho21 ha scritto:di ieri Sampras anche per me, di oggi mi sa Dimitrov (non ho nulla contro di lui ma non mi piace esulta troppo)
A parte il fatto che vedere massacrato ivanisevic mi spiace :(ma, francamente, se dobbiamo considerare le esultanze direi che anche quelle di Nadal non sono simpaticissime.
In effetti, esultare su un errore dell'avversario non è un comportamento molto sportivo! Quoto quello che dici!!!
Anche se a volte questi grandi campioni si fanno prendere un po' troppo dalla carica o foga agonistica!!!
tispringo ha scritto:Ma poi ci sono tanti fattori da considerare . Federer , ad esempio , del quale sono peraltro tifosissimo , ultimamente si lascia andare sempre più spesso ad esultanze sull'errore dell'avversario ma credo che sia un misto di tensione e di guerra psicologica . Insomma anche questi piccoli trucchetti possono in qualche modo destabilizzare..
Cesare ha scritto:Dei tempi moderni, Almagro tutta la vita, a ridosso Murray. Dei tempi andati, Rios era parecchio antipatico, come rischiava di diventarlo Ilie Nastase se uno non capiva bene che spesso faceva il clown
wetton76 ha scritto:tispringo ha scritto:Ma poi ci sono tanti fattori da considerare . Federer , ad esempio , del quale sono peraltro tifosissimo , ultimamente si lascia andare sempre più spesso ad esultanze sull'errore dell'avversario ma credo che sia un misto di tensione e di guerra psicologica . Insomma anche questi piccoli trucchetti possono in qualche modo destabilizzare..
Non ho seguito le ultime partite di Federer, ma se è vero quello che dici, anche lui si sta McEnronizzando!!!
dadone ha scritto:almagro è pazzerello...murray è tutto fuorché euforico..è tombale,sembra privo di sentimenti...che odioso...poi la madre...lasciamo perdere....che bello vedergli perdere tre finali slam con roger..poi Wimbledon 2012 murray ci credeva troppo....
baffonero ha scritto:Ne prendo uno per le varie "ere" tennistiche che ho seguito:
- Connors
- Lendl
- Jim Courier
- Murray
tispringo ha scritto:dadone ha scritto:almagro è pazzerello...murray è tutto fuorché euforico..è tombale,sembra privo di sentimenti...che odioso...poi la madre...lasciamo perdere....che bello vedergli perdere tre finali slam con roger..poi Wimbledon 2012 murray ci credeva troppo....
Non nego che le sue sceneggiate da finto infortunato mi hanno sempre dato i nervi. Ciononostante, vederlo piangere mentre cercava di parlare durante la premiazione di quella finale mi ha commosso.