Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Il tennista più antipatico della storia

power_settings_newAccedi per rispondere
+105
Maio77
Matteo Pomili
Pizzampras
Yonderboy69
incompetennis
gio2012
rebel
Dave71
Michele Forni
Theo_84
andyvakgj
jagui
lunno
gugaforever
Fra884
Andrea Groppaldi
Changforever
andrea18537
Roger66
fedmex
Semoleden
TAJA&LIGA
araton32
yannick
ThirdEye_
Orion19
baffonero
felipe
tispringo
dadone
woho21
ale.lorenz
Muster63
caporale77
newborn84
massimiliano dolci
firstserve91
Pintia
contropiede
nuovodelforum
vitali
Kirillov
andreatennis98
ladal
wilmer88
Dayenu
lespaul
Gieppo
secken
camelot79
frear
artudicamelot
giuntaman
LoreRF79
rosalbo
youcannotbeserious
chris8
Minato83
Guanzy
valontan
defe88
SuperGeo
zerogradi
kingroger1970
verne
Hammer72
Gianluca Peddis
kamil89
Henman
mino59
kingkongy
linor
Vincent volley
kent08
gene mayer
nanobabbo8672
Antaniserse
Eiffel59
johnnyyo
Lorenzo Minghetti
Faranell
wetton76
jasper
mirri
perro
Riki66
FedEx
Nostradamis
MARIO966
b52_ste
Leutonio
pink floyd
Davidet89
MkAccins
andre-rafa
F4bius
mattiaajduetre
Zagreus60
Cesare
Black
alex8mm
Konrad63
Sp3CtR3
...SoloSeGiocAdriano
tiebreak
109 partecipanti

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyIl tennista più antipatico della storia

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Inizio io

senza alcun dubbio

Lendl

a voi!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
purtroppo ho scoperto che Skoff è morto qualche anno fa colpito da infarto..mi dispiace averlo citato, ora mi appare fuori luogo, scusatemi!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
nooo... io dicevo Koellerer o come caxxo si chiama

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Personalmente trovo genuinamente antipatici Fognini e la Bartoli. Il primo lo salvo come tennista, la seconda oltre che antipatica per me è un insulto al tennis (vittorie o meno).

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Fognini non è antipatico... Non so se considerarlo più scemo o più montato... Tra gli uomini ricordo Lendl.... Tra le donne, la numero uno per antipatia è la sharapova...

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
@gene mayer
Arraya era un lunatico ma non antipatico, visto che si ricordino gag con Agassi ed altri giocatori (in partita, non in esibizione..), Fibak un'introverso a cui il tennis importava solo fino ad un certo punto.

Ma Gunthardt ed Ocleppo che cìppa c'entrano con "il tennista più antipatico della storia"? scratch

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Ma no, dai, Gianni Ocleppo non è antipatico! Anzi, personcina per bene. Per niente montato (all'epoca).

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Voto per Lendl, anche la Williams, Serena, non scherza

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
...non sara' il numero uno degli antipatici, ma Chiudinelli mica scherza.......una bella testina....

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Murray e becker....italiani...nargiso

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
di simpatici ne trovo ben pochi, considerando l'invidia che provo tutte le volte che capisco la vita che han fatto... ho un po' di empatia verso Graff o magari verso Paolo Lorenzi, o Murray per quello che ha passato nella scuola di Dumblane... 

cioè se nomino il più antipatico mi pare di fare torto a qualcuno !

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
....rilancio con qualcosa di "vintage"....Edmonson....chi se lo ricorda ?

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Il mio personalisimo cartellino in questo caso include in ordine sparso:

Nicolas Almagro
Nicolas Keifer
Luis Horna
Marcelo Rios
e last but not least Daniel Koellerer, che metteri come "fuori categoria" Smile

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ma no, dai, Gianni Ocleppo non è antipatico! Anzi, personcina per bene. Per niente montato (all'epoca).


Forse qualcuno gli dava dell'antipatico per invidia, visto che stava con una delle donne piu' belle del mondo Smile

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
In effetti... Che patasgnacca!!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
kingkongy ha scritto:
In effetti... Che patasgnacca!!!


hahaha, ora signora Hilfiger, ma che bel profumo di donna..

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Diciamo che questa Dee a 45 anni fa ancora la sua "porca" figura, hilfiger al confronto sembra un nano da giardino

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 13 1918781543_tommy_hilfiger_and_wife_dee_ocleppo_2010_monaco

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
@Eiffel
Arraya fu quello che disse ad un giudice di sedia " tu stai zitto che non guadagni manco l'uno per cento di quello che guadagno io"..Ocleppo e Gunthardt??il bello di questo sondaggio è che è "soggettivo", quindi ognuno può dire quello che vuole!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
@Raja
Mark Edmonson me lo ricordo, a me non stava antipatico, ma come ho detto nel mio messaggio precedente...
non aveva un gran talento, tirava delle gran botte ma se trovava qualcuno che glie le rimandava per più di 5 o 6 scmabi era finita per lui!!

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
...ma si, hai ragione, non era poi cosi' male....diciamo che forse non aveva una gran espressivita'......braccia rubate alla silvicoltura......

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Il, anzi i tennisti più antipatici, sono quelli che mi hanno battuto, nella fattispecie in ordine alfabetico:
1) Adilo Sofonioi;
2) Aglianò Filippo;
3) Aire Franco;
4) Aldo Vincenzo (detto Enzo);
5) Amata Flavio;
6) Amato Onofrio;
7) Amore Gilberto;
6 )Amoroso Asdrubale;
9) Anelare Cateno;
10) Anonimo Francesco (detto Ciccio)
11) Aperta  Gisella (Sigh, anche una donna) ;
12) Apollo Camillo;
13) Ara Zenone;
14) Aricò Giosafatte;
15) Arotto Diocleziano;
16) Atopa Bella (altra donna);
17) Atopo  Poppeo;
18) Atrippa Magno
19) Attardi Flaccomio;
20) Attonto Casimiro.
Purtroppo causa impegni implementerò la lista nei giorni a venire ricominciando con la B.

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Claudio Panatta non era simpaticissimo...sempre ombroso, al limite del cupo..

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Claudio è simpatico come una cartella esattoriale di Equitalia ... 
E in fatto di ego, il suo assume dimensioni da sonda spaziale NASA.

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Attuali:
Kyrgios;
Monfils (perchè gioca in modalità "pene canino")

Anni 80/90 nell'ordine
Muster;
Gilbert;
Lendl (amavo Mac e sono arrivato anche ad amare Chang nell'occadione della partita al RG);
Barasategui (odiavo il modo in cui giocava, la finale de 1994 al RG contro Bruguera resta il peggior tennis mai visto in una finale dello slam maschile)

Tra le donne:
no contest per la Sharapova, ovviamente bellissima, ma insopportabile quando gioca e come gioca

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Per me, Rios è difficilmente superabile.
Anche Connors, non so perché, mi stava d'istinto sulle balle.

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
A me sta abbastanza antipatico Troicki

descriptionIl tennista più antipatico della storia - Pagina 13 EmptyRe: Il tennista più antipatico della storia

more_horiz
Comunque il più antipatico della storia è Tarango
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere