Promemoria primo messaggio :
Inizio io
senza alcun dubbio
Lendl
a voi!!
Inizio io
senza alcun dubbio
Lendl
a voi!!
andreatennis98 ha scritto:Ricordati di invitare Uncle Sam
Sarà lui ad infliggere il colpo di grazia al bambolotto di Stachovsky (come ha osato quell'insolente)
massimiliano.derespinis ha scritto:D'accordissimo!Quando negli anni 80 tifavo per McEnroe e soprattutto Edberg odiavo Lendl, ma ora lo ricordo con nostalgia! addirittura quando per la prima volta l'ho visto nell'angolo di Murray mi sono commosso! per Nadal ho provato gli stessi sentimenti quando ha battuto Roger a Wimbledon, ma anche lui è un grande campione. Quindi l'odio nello sport non va bene, antipatie vediamo...direi Wawrinka.
mattiaajduetre ha scritto:EsterBuon sabato a tutti
.... " la lingua batte dove il dente duole " .... ma poi: come si si chiama la sua ragazza??????????
Buona giornata
mattiaajduetre ha scritto:Chris8 buon sabato
Ora ho capito ben bene l'origine della parola ....
"ESTERofilia"
Grazie della gentilezza
nuovodelforum ha scritto:non sapevo che valentino rossi , si dopavaodio l'ipocrisia, siccome (per me) si dopa,questo è un ottimo motivo per starmi antipatico.
la faccia da bravo ragazzo e da sportivo è solo di facciata, un sacco di volte gli ho visto fare facce che erano tutto un programma, che denotavano solo presunzione, poi certo in campo è più corretto di mcnroe, ma "mc" si mostrava per quello che era, e per questo avrà sempre la mia stima.
nadal mi ricorda valentino rossi, che la stampa lo presentava in un modo, la sua storia ha poi dimostrato il contrario.
anche armstrong era un bravo ragazzo, aveva anche sconfitto il cancro...faceva beneficenza...era impegnato socialmente...aveva una bella famiglia...tutto troppo perfetto.
nuovodelforum ha scritto:odio l'ipocrisia, siccome (per me) si dopa,questo è un ottimo motivo per starmi antipatico.
la faccia da bravo ragazzo e da sportivo è solo di facciata, un sacco di volte gli ho visto fare facce che erano tutto un programma, che denotavano solo presunzione, poi certo in campo è più corretto di mcnroe, ma "mc" si mostrava per quello che era, e per questo avrà sempre la mia stima.
nadal mi ricorda valentino rossi, che la stampa lo presentava in un modo, la sua storia ha poi dimostrato il contrario.
anche armstrong era un bravo ragazzo, aveva anche sconfitto il cancro...faceva beneficenza...era impegnato socialmente...aveva una bella famiglia...tutto troppo perfetto.
massimiliano.derespinis ha scritto:
ma quali elementi hai per dire che si dopa? questa è soltanto una calunnia ed in quanto tale una vigliaccata. io non ho mai tifato per lui ed ancora sento dolore per la sconfitta inflitta a roger in finale a wimbledon nel 2008, ma trovo scorrettissimo etichettare un giocatore di dopato senza alcun indizio. Penso che abbia dimostrato di essere un grande campione e quanto alla forza fisica beh è evidente sia geneticamente un grande atleta che tra l'altro si allena come un pazzo, allora dovrebbero essere dopati anche murray e djokovic che giocano 5 ore ed il giorno dopo rigiocano come se niente fosse, era dopato wilander, era dopato Borg? insomma un po di ragionevolezza prima di sparare su una persona senza il minimo straccio di prove