Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Wilson blx pro open 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+70
Freddy89
Paolo070
scarpa
baffonero
Giuseppe76
FakePlasticCesc
scottish
lcdg
sleepener
Ziryab
lore1310
corvorosso
stefano30
cardinals
alpaca
ulleks
viciohead
FedeMonteverdeClub
Portnoy83
whiteshark
Marcotop65
gioamir
alecst
Becker
Frank71
LOIACONO
Cesare
john68
Eiffel59
giococlassico75
ale.lorenz
vitto10
andreatennis98
chiros
mfortuna
seneca85
abracadabra78
andrea scimiterna
lorenz90
giascuccio
Panacef
xiro
alexmondial
fablus
chiaralt
Mr Wilson
MauRod
mferrer69
Fabione
rice
PistolPete
jjoe81
wila
dexter75
pinimbe
Crisidelm
cristofer
pino peppe
Alessandro0110
fede
Osyris
Paoloraz
maffo72
maxfabo
babolat94
aieiebrase
Pask.83
Pistol_Pete
elan
andreadoraziorf
74 partecipanti

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyWilson blx pro open 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.dopo aver venduto la mia babolat aero pro drive ho deciso di comprare la blx pro open 2012 incordata con wilson sensation 15.volevo una recensione da voi che l'avete provata.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
FakePlasticCesc ha scritto:
Che mi dite del modello tutto nero e giallo (2010/2011 se non sbaglio..)? É uguale alla 2012 che tanto osannate?

Quale sarebbe per voi il prezzo giusto per questa racchetta usata?



F.



Simile ma non uguale, l'ultimo modello è migliore. Il prezzo giusto se è in buone condizioni a mio parere è al massimo 40 Euro, io comunque non li spenderei e cercherei l'ultimo modello che tra l'altro, se ti va bene il manico 2, compri a 79 euro nuova

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Già vista su TWA.. Purtroppo mi serve manico 3.

La 2011 me la vendono a 60 euro... Dici che é troppo quindi?

La 2012 non riesco a trovarla a prezzi umani, ne tantomeno usata  Sad

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
FakePlasticCesc ha scritto:
Che mi dite del modello tutto nero e giallo (2010/2011 se non sbaglio..)? É uguale alla 2012 che tanto osannate?

Quale sarebbe per voi il prezzo giusto per questa racchetta usata?



F.



Simile ma non uguale, l'ultimo modello è migliore. Il prezzo giusto se è in buone condizioni a mio parere è al massimo 40 Euro, io comunque non li spenderei e cercherei l'ultimo modello che tra l'altro, se ti va bene il manico 2, compri a 79 euro nuova


Sai che ti dico? La prendo su TWA! Misura 2.. La mia mano in pollici é 4, 65.. La via di mezzo da 4,4 della misura 2 e la 4,8 della 3.  Come dicevo ho iniziato da poco e sto con giocando con una grip 3 che mi trovavo a casa, mi basavo solo su quello  Razz


Che corde mi consigliate di abbinare all'ordine su Tenniswarehouse?


descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Fai bene, 60 euro per la versione vecchia è uno sproposito! Ti consiglio un monofilamento abbastanza confortevole che io ho usato moltissimo ed ho intenzione di usare anche in futuro (ho appena ordinato la matassa): weisscannon scorpion 1.22. E' una corda universale con un ottimo controllo, io incordo a tensioni basse comunque ti consiglio di non superare i 22kg.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
come mai "solo"1.22?

In un altro thread sempre per la Pro Open mi è stata consigliata la Polystar Energy.. ma a 24 kg.
Tu mi dici di non superare i 22 però... Question

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
FakePlasticCesc ha scritto:
come mai "solo"1.22?

In un altro thread sempre per la Pro Open mi è stata consigliata la Polystar Energy.. ma a 24 kg.
Tu mi dici di non superare i 22 però... Question



Di corde buone ce ne sono tante ti ho consigliata una che conosco bene e che soprattutto è un'universale, nel senso che va bene un po' su tutto e fa bene un po' tutto senza eccellere in qualcosa in particolare (a parte il controllo che secondo me è ottimo). Io sono un fan delle basse tensioni sui monofilamenti, ma dipende dalle tue abitudini e da come reagisce il tuo braccio. Incordando a basse tensioni non ho mai avuto problemi né di gioco né soprattutto di salute! La polystar non la conosco, mai provata. Se vuoi essere consigliato dal migliore chiedi l'intervento di Eiffel, qui lo chiamiamo il Maestro...

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
FakePlasticCesc ha scritto:
come mai "solo"1.22?

In un altro thread sempre per la Pro Open mi è stata consigliata la Polystar Energy.. ma a 24 kg.
Tu mi dici di non superare i 22 però... Question



Di corde buone ce ne sono tante ti ho consigliata una che conosco bene e che soprattutto è un'universale, nel senso che va bene un po' su tutto e fa bene un po' tutto senza eccellere in qualcosa in particolare (a parte il controllo che secondo me è ottimo). Io sono un fan delle basse tensioni sui monofilamenti, ma dipende dalle tue abitudini e da come reagisce il tuo braccio. Incordando a basse tensioni non ho mai avuto problemi né di gioco né soprattutto di salute! La polystar non la conosco, mai provata. Se vuoi essere consigliato dal migliore chiedi l'intervento di Eiffel, qui lo chiamiamo il Maestro...


Proprio lui mi ha consigliato 24 kg di tensione sulle Polystar Black  Wilson blx pro open 2012 - Pagina 23 622327

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
allora vai tranquillo!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
FakePlasticCesc ha scritto:
Già vista su TWA.. Purtroppo mi serve manico 3.

La 2011 me la vendono a 60 euro... Dici che é troppo quindi?

La 2012 non riesco a trovarla a prezzi umani, ne tantomeno usata  Sad

concordo con massimiliano 60 euro per la ver. 2010 è troppo.
prova a vedere qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
forse a 50 euro riesci a portare via la ver. 2012 che oltretutto mi sembra messa bene.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
fablus ha scritto:
FakePlasticCesc ha scritto:
Già vista su TWA.. Purtroppo mi serve manico 3.

La 2011 me la vendono a 60 euro... Dici che é troppo quindi?

La 2012 non riesco a trovarla a prezzi umani, ne tantomeno usata  Sad

concordo con massimiliano 60 euro per la ver. 2010 è troppo.
prova a vedere qui:

forse a 50 euro riesci a portare via la ver. 2012 che oltretutto mi sembra messa bene.



il venditore specifica che effettua solo scambio a mano a Roma... io sono di Reggio Calabria  Mad

Su Tenniswarehouse ho un buono sconto da spendere.. la Pro Open manico 2 come serve a me mi verrebbe 70 euro.. più i soldi per le corde e arrivo alla spedizione gratis  bounce

Penso sia un buon prezzo.. o conviene aspettare per l'usato? che ne dite?

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Se ti va bene il manico 2, assolutamente nuova.. A quel prezzo..

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
vitto10 ha scritto:
Se ti va bene il manico 2, assolutamente nuova.. A quel prezzo..

quotone

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Vai di Pro Open 2012 allora! Very Happy

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Continuo ad averci un rapporto di odio/amore. 

Io incordo con Sensation, ma è da un po' che mi pare le corde durino meno del solito - io gioco 4/5 ore alla settimana - e questa cosa trasforma l'attrezzo in una vera e propria mazza, tutto di un colpo ne avverto molto la rigidità e perdo il feeling. 

In definitiva, continuo a preferirle la versione N-Code, di cui possiedo ancora un telaio che mi dà più soddisfazione. 

Domani la porto dall'incordatore, provo a cambiare corda, il mio maestro mi ha consigliato di provare quelle che usa lui - credo siano Polyfibre - e vedo un po' che succede.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
rice ha scritto:
Continuo ad averci un rapporto di odio/amore. 

Io incordo con Sensation, ma è da un po' che mi pare le corde durino meno del solito - io gioco 4/5 ore alla settimana - e questa cosa trasforma l'attrezzo in una vera e propria mazza, tutto di un colpo ne avverto molto la rigidità e perdo il feeling. 

In definitiva, continuo a preferirle la versione N-Code, di cui possiedo ancora un telaio che mi dà più soddisfazione. 

Domani la porto dall'incordatore, provo a cambiare corda, il mio maestro mi ha consigliato di provare quelle che usa lui - credo siano Polyfibre - e vedo un po' che succede.

prova le head lynx 1.25 Wink

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
a chi interessa una coppia di pro open semi nuove?

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
FedeMonteverdeClub ha scritto:
a chi interessa una coppia di pro open semi nuove?

 Euri?

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
scottish ha scritto:
FedeMonteverdeClub ha scritto:
a chi interessa una coppia di pro open semi nuove?

 Euri?

130 spedite

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Salve a tutti, grazie a questo topic ad agosto (in cerca di un nuovo telaio) ho comprato una coppia di Wilson Pro Open nuove.
Purtroppo devo dire che (a causa della mia scarsa tecnica, il telaio è fantastico) non mi ci son trovato bene, così come in genere non mi trovo con tutti i telai Wilson.
So bene di non aver i requisiti per vendere nel mercatino, ma segnalo a chi fosse interessato e che magari è della zona di Agrigento e provincia che vendo le mie praticamente nuove (una ha ancora le wilson sensation di fabbrica, non l'ho nemmeno incordata e l'altra ha una decina al massimo di ore di gioco e una sola incordatura, ovviamente). 

Wink

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Arrivata nuova e incordata con sensation 1,30 di fabbrica,
322 grammi circa...non sono un po' troppi?
Ha il codice 2250-13 e la scritta 100 sul manico,quindi presumo sia quella del 2013
Ne avevo provata una demo (2012) e pure quella pesava 322 circa,pero' aveva un grip non originale(babolat) e corde non di fabbrica,pensavo potesse essere quello che aveva alzato il peso,invece...
La bilancia è piuttosto precisa,al limite potrebbe avere un paio di grammi al massimo in difetto o in eccesso...

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
La mia ne pesa 311 con le Micronite.
Oltre alle corde che hanno sicuramente pesi diversi tieni presente che qualche grammo di differenza in più o in meno rispetto alle specifiche dichiarate ci possono stare.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
deve pesare 312/313 con le sensation e 299 senza corde... direi che con 322 sei fuori specifica

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
mi è appena arrivata la seconda po, questa anno fabbricazione 2013 con scritto sul manico "100"  L4 pesa incordata sensation  gr. 320 senza overgrip, l'altra, modello 2012 L3 la peserò bene, ma con overgrip e antivibro risultava se non erro gr. 329 , dimenticavo, ho 2 gr in testa

ps potrebbe essere un discorso di grandezza manico a variare il peso della racca?!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
pure la mia L4
quella demo di cui dicevo sopra era L3
non credo dipenda da quello,anche perchè si parla si 1-2 millimentri di spessore di differenza credo

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
ma ci starebbero per over e antivibro 7 grammi?

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
scottish ha scritto:
ma ci starebbero per over e antivibro 7 grammi?

anche 8g

il dumper tondo classico sta sui 3g, gli overgrip sottili viaggiano sui 4g quelli più spessi 5g Wink

cmq 320g con le sensation mi sembra davvero tanto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere