Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













Fed Cup News 2010

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
pink444it
andy.monti
nanobabbo8672
d.lo
wila
gattonelegante
F4bius
Alex
ester
robredo
14 partecipanti

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyFed Cup News 2010

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Nel week end Ucraina-Italia
Ricomincia l'avventura delle azzurre


dal sito FIT

Riparte da Kharkiv l'avventura delle regine azzurre in Fed Cup. Nel week-end infatti l'Italia giocherà in trasferta contro l'Ucraina il primo turno del World Group 2010: la sede dell'incontro sarà il Palazzo dello Sport "Lokomotiv" (veloce indoor). Venerdì primo atto della sfida con la cerimonia ufficiale del sorteggio. Per questo incontro il capitano della squadra azzurra Corrado Barazzutti ha convocato Sara Errani, Flavia Pennetta, Francesca Schiavone e Roberta Vinci, mentre il capitano della formazione padrona di casa,Volodymyr Bogdanov, ha scelto Alona Bondarenko, Kateryna Bondarenko, Viktoriya Kutuzova e Mariya Koryttseva.
Oggi prima giornata di allenamenti con le azzurre che testeranno insieme a capitan Barazzutti il campo da gioco.

Due i precedenti tra Italia e Ucraina, con le azzurre sempre vittoriose: l'ultima sfida - uno spareggio per non retrocedere - si è giocata nel 2008 ad Olbia con il successo per 3-2 firmato da Francesca Schiavone e Sara Errani. Un tabellone quello di quest'anno che sulla carta sembra sorridere alle campionesse in carica: in caso di vittoria contro l'Ucraina al primo turno - che in Fed Cup sono già i quarti -, infatti, l'Italia troverebbe in semifinale la vincente di Germania-Repubblica Ceca (si giocherebbe in trasferta contro le tedesche, in casa contro le ceche) e, volendo guardare ancora più lontano, in finale una squadra tra Serbia, Russia, Francia ed Usa.

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
Italia Vs. Rep. Ceka


PTNews 24 aprile 2010 (n.d.r.)



La Pennetta non è perfetta, ma porta a casa il primo punto


Una partita lottata, ricca di errori e probabilmente di emozioni per Flavia Pennetta



Fed Cup News 2010 - Pagina 3 0211



che davanti al pubblico romano, non delude e nonostante una performance discreta, porta a casa il primo punto. La Repubblica Ceca, avversaria dell' Italia in questa semifinale, recrimina per i troppi passaggi a vuoto della sua giocatrice, Lucie Hradecka, numero 73 del mondo e decisamente inesperta per simili palcoscenici.

L' incontro è stato caratterizzato dalla pioggia, che seppur non battente, ha infastidito non poco le due giocatrici, specie nella prima frazione. A inizio set, magari proprio per le condizioni atmosferiche inusuali, è una Pennetta contratta, eccessivamente fallosa sia in risposta, che al servizio, e infatti a sorpresa è la Hradecka a salire in cattedra, più per demeriti altrui che per meriti propri, e a portarsi sul 4/1, con un solo break a favore. Colpita nell' orgoglio, la brindisina alza poi finalmente il livello di gioco e con cinque giochi consecutivi si aggiudica il parziale, suscitando le ire di una nervosa Lucie.

Molto simile anche il secondo set, nel quale la giocatrice ceca gioca un tennis migliore, maggiormente offensivo e con ottime discese a rete. Flavia dal canto suo continua a sbagliare troppo e pare in calo rispetto al finire del primo set. Si giunge così nuovamente sul 4/1 per la Repubblica Ceca, che clamorosamente si scioglie poi per la seconda volta, permettendo il ritorno della brindisina sul 4/4. Nel nono game, dopo ben tre palle break sciupate e una miriade di punti vincenti, alternati a errori banali e risposte in rete, Flavia si ritrova sotto nel punteggio. I tre games successivi però sono tutti azzurri, e l' Italia dopo un' ora e quaranta di gioco può già festeggiare il primo punto.

Flavia Pennetta b. Lucie Hradecka 6/4 7/5.

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
MP 24 aprile 2010 (n.d.r.)

Pennetta batte Hradecka: Italia in vantaggio


Roma... spunta il sole e Flavia

Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Flavia27


innesta una marcia in più, regalando il primo punto all'Italia.
La semifinale di Fed Cup con la Repubblica Ceca, in scena allo Stadio Nicola Pietrangeli del Foro Italico, è iniziata sotto il segno del maltempo.
Nella capitale la pioggia l'ha fatta da padrona fino all'ora di pranzo, per poi placarsi un po' e consentire l'inizio del confronto tra la Pennetta e Lucie Hradecka. Flavia ha faticato a entrare in partita e la ceca si è portata avanti 4-1.
Qui, però, la brindisina ha finalmente fatto un passo dentro al campo, iniziando a guidare gli scambi e, con una serie di cinque game di fila, si è aggiudicata il primo parziale.

Situazione fotocopia nel secondo, con le gocce impertinenti a farsi sempre più fitte dalle nuvole e la Hradecka, maggiormente a suo agio con un clima del genere, che si è lanciata nuovamente sul 4-1. Qui, però, il cielo ha iniziato ad aprirsi, la pioggia ha pian piano smesso di cadere e i raggi del sole hanno fatto capolino in modo sempre più prepotente. Flavia, come nel set d'avvio, ha cambiato registro: prima ha recuperato sul 4 pari; poi, dopo aver mancato tre palle break per il 5-4 e servizio, ha comunque chiuso 75 nel tripudio generale.

Non è stato un match eccezionale dal punto di vista qualitativo, ma la Pennetta, nei momenti che contano, si è dimostrata indubbiamente di caratura ben superiore alla pur volenterosa avversaria. Dunque, dopo il singolare d'apertura (Pennetta b. Hradecka 64 75): Italia 1 Repubblica Ceca 0.

Francesca Shiavone ha appena vinto il 2° match...

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
Schiavone travolge Safarova: la finale è a un passo


MP 24 aprile 2010 (n.d.r.)



Una Francesca Schiavone



Fed Cup News 2010 - Pagina 3 0e269810



formato monstre travolge Lucia Safarova e porta l'Italia sul due a zero nella semifinale di Fed Cup contro la Repubblica Ceca. Archiviato il successo in due combattuti set (64 75) della Pennetta sulla Hradecka, nello Stadio Nicola Pietrangeli al Foro Italico, è scesa in campo la leonessa d'Italia, opposta alla numero uno avversaria, in quello che, teoricamente, era il punto più difficile per le nostre.

Alla riprova del campo, invece, non c'è stata davvero partita. Francesca non ha concesso alcunché alla mancina di Brno, sballottata da una parte all'altra del campo senza costrutto. Vinto il primo set addirittura per 60, la Schiavone ha rifiatato brevemente all'inizio del secondo e la Safarova è riuscita a tenere un paio di volte il servizio, ma nuovamente, dal 2 pari, l'azzurra ha accelerato e in breve il match è giunto a conclusione: 60 62.

Ora le azzurre sono a un passo dall'approdo alla quarta finale negli ultimi cinque anni.


Domani, a partire dalle 12,30, Flavia Pennetta cercherà il terzo e decisivo punto contro la stessa Safarova. A seguire, la Schiavone affronterà Lucie Hradecka e chiuderà il doppio, con Sara Errani e Roberta Vinci opposte a Petra Kvitova e Kveta Peschke.

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
grandiose cheers cheers

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
Italia Vs. Rep. Ceka 2 - 0


OdT 24 aprile 2010

Grazie a Flavia e Francesca

Pronti, via e l’Italia di Fed Cup è con un piede e mezzo nella finale 2010.

Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, perfette o quasi al cospetto delle rivali della Repubblica Ceca, Lucie Hradecka e Lucie Safarova: 2-0 e via di corsa a sognare, a questo punto ad occhi aperti, la quarta finale in cinque anni contro la vincente di Stati Uniti-Russia.
E’ iniziata, dunque, nel migliore dei modi la semifinale di Fed Cup per l’Italia campione del mondo.
Nel primo singolare di oggi, contro la Repubblica Ceca, Flavia Pennetta

Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Flavia28


ha sconfitto con il punteggio di 6/4 7/5, in un’ora e quaranta minuti, Lucie Hradecka, regalando il primo punto all’Italia.
Dopo un inizio un po’ contratto, Flavia prendeva le misure alla sua avversaria e, sotto per 4-1, infilava un parziale di cinque giochi consecutivi (6/4).
Seconda frazione fotocopia: la ceca scappava avanti 2-0 e poi fino al 4-1 ma la numero uno azzurra la riagganciava sul 4 pari, la ceca saliva di nuovo 5-4 ma la Pennetta metteva in fila altri tre giochi e chiude 75 tra l’entusiasmo del pubblico.

Poi toccava a Francesca Schiavone


Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Thumb221


e la numero due azzurra si conferma giocatrice principe in questa competizione.
Al cospetto della numero uno ceca, Lucie Safarova, contro la quale aveva già giocato cinque volte (3-2 per l’azzurra il parziale), la “Schiavo” è stata pressocchè perfetta lasciando la miseria di due giochi alla sua avversaria: 6/0 6/2 lo score con la ceca parzialmente in partita solo fino al 2-2.

Domani, a partire dalle 12.30, gli altri due singolari, con la Pennetta opposta a Lucie Safarova e la Schiavone (ma potrebbe anche non servire) alla giovane Hradecka e l’evantuale doppio finale.

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
FED CUP News

RD 24 aprile 2010

Gli altri match della giornata...in pillole


Belgio Vs Estonia 2 -0

Come previsto vincono Kim e Janina

Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Kim_111


Germania Vs Francia 1 – 1

Vincono rispettivamente Andrea Petkovic (D) e Aravane Rezai (F)


Serbia Vs Rep. Slovaka 1 – 1

Vincono rispettivamente Jelena Jankovich e Daniela Hantuchova

Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Jelena13

Ukraina Vs Australia 0 – 2

Vincono Samanta Stosur e Anastasia Rodionova

Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Sam12

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
FED CUP
Italia-Repubblica Ceca


FITNews 24 aprile 2010 (n.d.r.)

Barazzutti: " per queste ragazze parlano i risultati "

E' rilassato Corrado Barazzutti

Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Home_p11

Il doppio vantaggio dell'Italia dopo la prima giornata già profuma di finale.
"Va benissimo, ma dobbiamo portare a casa un altro punto - precisa il capitano azzurro -. Bisogna restare concentrati.
Per Flavia è stato difficile giocare per prima, e su un campo così pesante: ma ci ha messo davvero il cuore.
Francesca è stata bravissima, c'è poco da dire.
Queste ragazze sono più forti sicuramente anche della squadra maschile vincitrice della Coppa Davis del 1976: sono i risultati che parlano chiaro per loro".

Perfetta dal primo all'ultimo colpo Francesca Schiavone. "Mi sentivo bene. Oggi la differenza in campo si è vista: era netta - sottolinea la milanese -.
E la differenza l'ha fatta il livello di gioco che sono riuscita ad esprimere. Meglio di Panatta e Barazzutti? E' un paragone che ci onora".
Entrare in campo in vantaggio l'ha caricata: "La partita di Flavia l'ho vissuta abbastanza serenamente sdraiata sul divano - scherza Francesca -, non ho mai pensato che potesse perdere.
Ovviamente entrare in campo in vantaggio per 1-0 per me è stato meglio....".
Francesca è entusiasta di giocare a Roma: "Sono felice perché posso donare emozioni a persone che sanno che cosa ho fatto nella vita fin da quando sono piccola. E' un'emozione grandissima".

Archiviare la pratica ceca il prima possibile.
Sembra essere questo l’obiettivo della squadra azzurra. “Ero tesa e nervosa perché questo primo match era importante - racconta Flavia Pennetta -: lei è una che ti da poco ritmo, serve bene ed accellera quando meno te lo aspetti .
Sono soddisfatta per aver portato il punto alla squadra pur non avendo giocato il mio miglior tennis - aggiunge -. Questi sono match che ti danno carica e grinta. All’inizio del secondo set mi sono arrabbiata perché ho rischiato di complicarmi la vita. Mi sono irrigidita e se rallentavo il ritmo, lei faceva male. Mi faceva tanti punti sul diritto perché io mi ostinavo nel ritornare subito al centro del campo dopo aver colpito…. La pioggia? Forse era più fastidiosa per gli spettatori”.
Inevitabile il paragone con il tennis maschile. ”Oramai è una storia vecchia - dice Flavia -. Noi siamo un gruppo che ha dato tanto al tennis ed anche i ragazzi ci sostengono: in tribuna c’erano Fabio e Potito a tifare per noi.
Non penso che il tennis femminile sia più facile di quello maschile: vi assicuro che l’impegno che ci mettiamo è davvero tanto”.

Nonostante sia stata in vantaggio per 4-1 sia nel primo che nel secondo set contro la Pennetta, Lucie Hradecka non è riuscita a portare a casa nemmeno uno: ”Ho commesso qualche errore - spiega - e Flavia è stata brava a rimanere concentrata. La pioggia? Certo ha dato un po’ fastidio, ma il tempo era uguale per tutte e due…”.

Estremamente sincera la numero uno ceca Lucie Safarova, mai in partita contro la Schiavone: "C'è poco da dire quando perdi un set per 60: Francesca ha giocato benissimo".

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
Semifinale World Group

24 aprile 2010


USA - RUSSIA 1- 1

Vittorie rispettivamente di Melanie Oudin e Elena Dementieva

Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Usa_ur10

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
World Group II

RD 24 aprile 2010

Polonia Vs Spagna 1 - 1

Vincono rispettivamente Radwanska e MJ Martinez

Canada Vs Argentina 2 - 0

Vincono V. Tetrault e A. Wozniak

Slovenia Vs Giappone 2 - 0

Vincono Srebotnik e Hercog

Svezia Vs Cina 0 - 0

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
Italia Vs Rep. Ceka

3 - 0

25 aprile 2010

Flavia Pennetta


Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Flavia29


ha appena battuto Petra Kvitova 76 - 62

cheers

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
Italia vs Rep. Ceka

Tit 25 aprile 2010 (n.d.r.)

Flavia Pennetta regala il punto decisivo.
Le azzurre volano in finale



Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Penna-13
Flavia Pennetta classe 1982, n.15 del mondo

L’Italia vola in finale per il secondo anno consecutivo alla Federation Cup.
La squadra italiana ha sconfitto sui campi del Foro Italico la Repubblica Ceca per 3 a 0.
Flavia Pennetta nel terzo singolare ha superato la ceca Petra Kvitova, classe 1990, n.60 del mondo, con il punteggio di 76 (3) 62 in 1 ora e 25 minuti di partita.
La Kvitova ha preso il posto dell’infortunata Lucie Safarova.
Nella prima frazione Flavia avanti per 5 a 2, subiva il ritorno della giocatrice ceca, ma l’azzurra era brava a reagire ed aggiudicarsi il set al tiebreak per 7 punti a 3.
Nel secondo set l’azzurra brekkava la Kvitova al primo ed al quinto gioco portando a casa la frazione ed il match per 6 a 2.
l’Italia sarà alla caccia del terzo successo in Federation Cup, dopo aver vinto nel 2006 a Charleroi contro il Belgio di Justine Henin e lo scorso anno a Reggio Calabria contro gli Stati Uniti.
In finale la formazione italiana sfiderà Stati Uniti o Russia .

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
si possono seguire sul digitale terrestre rai sport sat.

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
Italia vs Rep. Ceka
PTNews 25 aprile 2010 (n.d.r.)

La storia sono loro!!!
Immense ragazze, quarta finale in 5 anni


PENNETTA B KVITOVA 7-6 (3) 6-2


Fed Cup News 2010 - Pagina 3 4f81f010

E' finita!!!!
Le nostre straordinarie ragazze hanno conquistato la quarta finale in 5 anni nella Fed Cup.
Attendono Stati Uniti o Russia, sull'1-1 dopo la prima giornata.
Flavia ha chiuso con un tocco di classe, un'ace da campionessa a trasformare il primo match point.
Pronostico quindi pienamente rispettato.
Per l'Italia un secco 3-0 senza mai perdere un set.

Grandi Ragazze!! Grazie !!

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
Italia vs Rep. Ceka

FITNews 25 aprile 2010 (n.d.r.)

Flavia Pennetta porta le azzurre in finale


E’ ancora finale per l’Italtennis rosa, la quarta in cinque anni.

Flavia Pennetta


Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Flavia30


ha conquistato il punto decisivo battendo per 76(3) 62, in un’ora e ventiquattro minuti di gioco, Petra Kvitova che ha aperto questa seconda ed ultima giornata della sfida tra Italia e Repubblica Ceca, valida per le semifinali del tabellone mondiale della Fed Cup 2010 in corso al Foro Italico a Roma.
La Kvitova era stata schierata dal capitano ceco Petr Pala al posto di Lucie Safarova, la numero uno ceca che nella prima giornata ha raccolto solo due game contro la Schiavone.
In finale, il 6-7 novembre, l’Italia affronterà in trasferta la vincente della sfida tra Stati Uniti e Russia (al momento a Birmingham, in Alabama le due squadre sono sull’1-1).

LA CRONACA

Flavia parte subito forte.
Muove bene la sua avversaria conquista un break di vantaggio e lo mantiene fino al 5-2: la ceca improvvisamente comincia a tirare forte ogni colpo ed al nono gioco mette a segno il contro-break che la vale il cinque pari.
Si arriva al tie-break: l’azzurra perde il primo punto ma poi infila un parziale di sette punti a due (76). Seconda frazione giocata decisamente in scioltezza da Flavia, che in avvio strappa subito la battuta alla Kvitova: la pugliese vola 5-1 e poi chiude 62 con un ace regalando la seconda finale consecutiva all’Italia.

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
Fed Cup News 2010 - Pagina 3 622327



Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Aa6dd810


Fed Cup News 2010 - Pagina 3 810504

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
FED CUP NEWS

RD 25 aprile 2010

Flash dai Play Off

World Group 1

Australia gia' qualificata sull' Ukraina per 3 - 0
Vittoria n° 2 per Samanta Stosur


World Group 2

Spagna gia' qualificata per 3 -1 sulla Polonia

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
Italia vs Rep. Ceka

4 - 0

RD 25 aprile 2010


Acuto di Sarrita


Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Sara_413


Errani d. Hradecka 64 - 62

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
Italia Vs Rep. Ceka

5 - 0


25 aprile 2010


S.Errani / F.Schiavone (ITA)
v. K.Peschke / L.Hradecke (CZE)


62 - 61


Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Grandi10


... semplicemente G R A N DI

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
Italia vs Rep. Ceka

MP 25 aprile 2010 (n.d.r.)

Termina con un cappotto la festa azzurra

Finisce cinque a zero, con dieci set vinti e nessuno perso.
Una punizione persino eccessiva per il volenteroso team della Repubblica Ceca, ma tant'è.
A risultato acquisito, c'è stata gloria anche per Sara Errani, che prima ha liquidato per 64 62 Lucie Hradecka e poi, insieme a Francesca Schiavone, si è imposta per 62 64 sulla stessa Hradecka e su Kveta Peschke nel doppio.
Ben poche le emozioni, se non nelle fasi conclusive del match di coppia: qui Sara e Francesca, schierata al posto di Roberta Vinci (che, nell'occasione, si è seduta sulla poltrona di capitano al posto di Corrado Barazzutti), hanno chiuso solo alla settima palla utile, dopo averne mancate quattro sul 5-1 e altre due sul 5-2, e salvando quattro palle del 5 pari (di cui tre consecutive) alle avversarie.


Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Grandi11


Ora resta solo da designare l'avversaria delle azzurre nella finale: USA O RUSSIA

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
Italia "rosa"
25 aprile 2010


Siamo una squadra...fortissimi


Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Squadr10


cheers cheers cheers cheers

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
cheers cheers

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
Complimenti alle nostre ragazze: non si "smentiscono" MAI (per fortuna, o meglio, per grinta e bravura Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Icon_wink )! Fed Cup News 2010 - Pagina 3 953229

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
FED CUP Finals

RD 26 aprile 2010

Sara' di nuovo finale conto gli USA

...come a novembre 2009 a Reggio Calabria.

Ancora una volta, opposte, le nostre ragazze contro le americane di Mary Joe Fernandez, che ieri hanno battuto la Russia 3 - 2.

Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Usa_te10


La seconda giornata era iniziata male per gli USA, con la sconfitta di Melanie Oudin da parte di Elena Dementieva per 76 - 06 - 63.
Poi invece la Mattek-Sands batteva la Makarova (64 - 26 - 63) e si arrivava, così, al doppio decisivo: la coppia ormai collaudata Huber/Mattek-Sands concedeva solo quattro giochi a Dementieva e Kudryavtseva: 63 - 61 .

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
FED CUP - World Group Semifinals

26 aprile 2010

USA def Russia 3 -2

M. OUDIN (USA) def. A.KUDRYAVTSEVA (RUS) 63 – 63
E. DEMENTIEVA (RUS) def. B. MATTEK-SANDS (USA) 64 – 63
E. DEMENTIEVA (RUS) def. M. OUDIN (USA) 76(4) – 06 – 63
B. MATTEK-SANDS (USA) def. E. MAKAROVA (RUS) 64 – 26 – 63
L. HUBER / B. MATTEK-SANDS (USA) def. E. DEMENTIEVA / A. KUDRYAVTSEVA (RUS) 63 – 61


Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Us_tea10


Italia def Rep. Ceka 5 -0

F.PENNETTA (ITA) def. L.HRADECKA (CZE) 6-4 7-5
F.SCHIAVONE (ITA) def. L.SAFAROVA (CZE) 6-0 6-2
F.PENNETTA (ITA) def. P.KVITOVA (CZE) 7-6(3) 6-2
S.ERRANI (ITA) def. L.HRADECKA (CZE) 6-4 6-2
S.ERRANI / F.SCHIAVONE (ITA) def. L.HRADECKA / K.PESCHKE (CZE) 6-2 6-4

Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Italia10

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
FED CUP - World Groups

26 aprile 2010

World Group I

Belgio vs Estonia 3 – 2


Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Belghe10


K.CLIJSTERS (BEL) def. M.ANI (EST) 6-4 6-2
Y.WICKMAYER (BEL) def. K.KANEPI (EST) 6-2 4-6 6-1
K.KANEPI (EST) def. J.HENIN (BEL) 6-7(6) 6-4 6-3
Y.WICKMAYER (BEL) def. M.ANI (EST) 2-6 6-1 6-1
M.ANI / M.RUUTEL (EST) def. K.FLIPKENS / Y.WICKMAYER (BEL) 2-6 6-4 6-3


Ukraina vs Australia 0 – 5


Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Austra10


A.RODIONOVA (AUS) def. A.BONDARENKO (UKR) 0-6 6-3 7-5
S.STOSUR (AUS) def. M.KORYTTSEVA (UKR) 6-3 6-0
S.STOSUR (AUS) def. L.KICHENOK (UKR) 7-6(4) 6-3
A.MOLIK (AUS) def. M.KORYTTSEVA (UKR) 2-6 6-2 7-5
R.STUBBS / A.RODIONOVA (AUS) def. L.KICHENOK / N.KICHENOK (UKR) 6-2 6-7(2) 6-1


Germania vs Francia 2 – 3


Fed Cup News 2010 - Pagina 3 France12


A.PETKOVIC (GER) def. P.PARMENTIER (FRA) 6-3 6-2
A.REZAI (FRA) def. T.MALEK (GER) 2-6 6-3 6-0
A.PETKOVIC (GER) def. A.REZAI (FRA) 6-1 7-6(2)
P.PARMENTIER (FRA) def. J.GOERGES (GER) 7-6(4) 6-4
J.COIN / A.CORNET (FRA) def. S.LISICKI / A.PETKOVIC (GER) 6-3 6-1


Serbia vs Rep. Slovachia 2 – 3


Fed Cup News 2010 - Pagina 3 Slovac10


J.JANKOVIC (SRB) def. M.RYBARIKOVA (SVK) 7-6(5) 6-3
D.HANTUCHOVA (SVK) def. B.JOVANOVSKI (SRB) 6-2 6-2
D.HANTUCHOVA (SVK) def. J.JANKOVIC (SRB) 7-6(2) 7-5
B.JOVANOVSKI (SRB) def. M.RYBARIKOVA (SVK) 6-1 7-6(4)
D.HANTUCHOVA / M.RYBARIKOVA (SVK) def. J.JANKOVIC / B.JOVANOVSKI (SRB) 6-4 6-3

Fed Cup News 2010 - Pagina 3 622327

descriptionFed Cup News 2010 - Pagina 3 EmptyRe: Fed Cup News 2010

more_horiz
FED CUP - World Groups

26 aprile 2010

World Group II

Polonia Vs Spagna 1 – 4

A. RADWANSKA (POL) def. C. SUAREZ NAVARRO (ESP) 63 – 61
M. J. MARTINEZ SANCHEZ (ESP) def. M. DOMACHOWSKA (POL) 76(4) – 62
M. J. MARTINEZ SANCHEZ (ESP) def. A. RADWANSKA (POL) 63 – 64
Carla SUAREZ NAVARRO (ESP) def. M. DOMACHOWSKA (POL) 63 – 62
N. L. VIVES / A. PARRA SANTONJA (ESP) def. K. JANS / A. ROSOLSKA (POL) 62 – 64

Canada Vs Argentina 5 – 0

A.WOZNIAK (CAN) def. P.ORMAECHEA (ARG) 6-4 6-2
V.TETREAULT (CAN) def. J.CRAVERO (ARG) 6-4 6-3
A.WOZNIAK (CAN) def. J.CRAVERO (ARG) 6-4 6-4
V.TETREAULT (CAN) def. P.ORMAECHEA (ARG) 6-7(6) 6-1 6-1
S.FICHMAN / M.PELLETIER (CAN) def. A.SALUT / J.CRAVERO (ARG) 6-4 6-2

Slovenja Vs Giappone 4 – 1

K.SREBOTNIK (SLO) def. K.DATE-KRUMM (JPN) 7-5 6-1
P.HERCOG (SLO) def. A.MORITA (JPN) 3-6 6-1 6-3
K.DATE-KRUMM (JPN) def. P.HERCOG (SLO) 6-4 6-2
K.SREBOTNIK (SLO) def. A.MORITA (JPN) 6-1 6-4
T.MAJERIC / M.ZEC-PESKIRIC (SLO) def. R.FUJIWARA / Y.SEMA (JPN) 6-4 6-7(1) 6-3

Svezia Vs Cina 3 – 2

J.LARSSON (SWE) def. S.PENG (CHN) 6-2 6-4
S.ARVIDSSON (SWE) def. S.ZHANG (CHN) 6-4 6-3
S.PENG (CHN) def. S.ARVIDSSON (SWE) 6-7(4) 6-1 8-6
J.LARSSON (SWE) def. S.ZHANG (CHN) 2-6 6-2 6-3
X. HAN / Y. ZHOU (CHN) def. J.LARSSON / E. ALLGURIN (SWE) 63 – 62

Fed Cup News 2010 - Pagina 3 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere