Contrariamente a quanto impostomi tempo fa, mi sono fatto prendere dall'impeto del momento ed ho acquistato una coppia di Tfight 315 ltd 16x19. Incordate con Razor Code a 20/19, il telaio ha espresso esattamente quanto evidenziato dagli altri utenti del forum: morbidissima, pastosa, per niente affaticante, anche dopo due ore di gioco nessu postumo doloroso a spalla, braccio o polso. Molto controllosa, ma poco cattiva, ho avuto l'impressione che la palla uscisse veloce ma poco pesante, forse per il non propriamente naturale accesso al top spin (tenendo conto del fatto che fin'ora ho sempre giocato con profilate da 300 gr e piatto 100'). Comunque, è una racchetta per attaccare sempre e comunque senza incertezze, bisogna sempre spingere a mille. Situazione migliorata con l'aggiunta di 3 gr in testa, ma comunque ancora l'ho sentita "leggerina". Diciamo che anche le Razor Code non mi fanno impazzire, le sento abbastanza dure ed anonime. Secondo voi, quale mono molto più reattivo delle Razor potrei provare? Inoltre, potrei aggiungere ancora 1 o 2 gr in testa per incattivire ancora di più il telaio?