nw-t ha scritto: Mr Wilson ha scritto: onestamente piùche il gioco oldstile, nel caso della Ltd ci vuole braccio, somiglia alla rad pro Ig, ma è un'altra storia in termini di spinta e di rotazioni... e già guardando il posizionamento delle corda si nota che le spaziature della ltd sono nettamente più ampie...
secondo me la ltd è adatta ad un gioco anche più moderno, di sicuro non alla nadal... per intenderci però un gioco alla del potro vuole la versione 18/20 che non non ho provato, ma penso abbia una resa differente, non solo in rotazioni, ma proprio in tempi di risposta del telaio.
Se somiglia alla Radical Pro Ig lascio stare...ultima volta fatta provare ad un ragazzo customizzata cone 3 gr ad ore 12 e 7 di silicone nel manico incordata Alu Power/firestom a 21/20 la Radical Pro Ig era una bella racchettina...ma niente a che vedere con la TGK 238.1 presa dopo in mano...con questa la palla faceva più male del 20% (velocità e peso)...
luca .. ho detto somiglia, nel senso che in mano sembra simile come peso e bilanciamento.. ma la resa è tutt'altro che uguale.. nettamente più elevata.
tanto è vero che con la rad pro sono riuscito solo a giocarci con un ibrido reverso, perchè la trovavo strana come punto di flessione.. c'era qualcosa che non andava, come se fosse secca, ma non di rigidità, ma di punto di flessione appunto. stessa cosa mi è accaduta con la prostaff 95 .. sempre solo in ibrido.. e lì c'era un rpoblema di massa mancante del telaio, soprattutto in testa.
la ltd non ha nessuno dei due difetti.. la senti ce si piega na bellezza e che dà quelo schiaffone alla palla ...bello, trascinato, durevole fino alla fine del colpo..