Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
md
marco790
alexmondial
Tommaso_
wetton76
Stefano de Angelis
LaRana
Chevanto
albew
matador66
jagui
iamwill
wallybibi
angelocarbone
diphil88
ronwelty
alextennis
Simoneshake
zalex72
Marcotop65
24 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 11 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

@zalex72
Domani non ci saranno ne' feriti ne' ostaggi.... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 11 325191
Piuttosto portate la corazza de fero, ultimamente non sono molto preciso nei
passanti....

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 11 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
su su iniziate i quarti e finite torneo, cosi iniziamo a lavorare su quello del 2013/2014 II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 11 97171

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 11 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
[quote="md"]su su iniziate i quarti e finite torneo, cosi iniziamo a lavorare su quello del 2013/2014 II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 11 97171[/quoteTo

Non scherziamo con questa malsana idea di riprendere il torneo: ho scommesso una birra con Iammwill che sarebbe finito dopo Pasqua...Naturalmente 2013... Rolling Eyes Rolling Eyes

more_horiz
Non scherziamo con questa malsana idea di riprendere il torneo: ho scommesso una birra con Iammwill che sarebbe finito dopo Pasqua...Naturalmente 2013... Rolling Eyes Rolling Eyes [/quote]

allora puoi anche fartela pagare!!! Smile

more_horiz
Allora, Domenica 10 marzo si dovranno tenere "improcrastinabilmente " le due partite di tennis in questione, sia quale sia il tempo meteorologico. !!!!

All' uopo, nell' eventualita' di diluvio universale, si obbliga i sigg. contendenti a fornirsi di galoscie regolamentari. II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 11 97171II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 11 97171II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 11 97171

more_horiz
se il meteo non bastasse, per venirvi incontro, hanno messo anche il blocco totale delle auto!!!II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 11 953229

more_horiz
Fa niente, come riscaldamento pre partita a piedi fino al campo!!!
Se piove muta e maschera.
Perde chi è meno attrezzato.

more_horiz
Domani non ci saranno ne' feriti ne' ostaggi...

Questa frase è il leitmotiv del torneo...
Un cheers a Marcotop che il 22 dicembre ha anticipato l'andamento del torneo... Muahahaha
Ma perchè le partite che mancano non si giocano online???? O meglio perchè gli organizzatori non prendono una decisione???? Io ho conosciuto Alextennis, un ragazzo simpatico e fortissimo. Ma rimane il fatto che Tommaso stia mandando dei segnali, lui no... Magari stiamo rimandando, rimandando e invece Alex ha dei problemi e non può continuare... Che dite??? Daje co' sti feriti!!!!
P.s. Mi permetto di scrivere tutto ciò perchè non ho alcuna ambizione... Penso di aver fatto già il massimo passando il girone... Un saluto a tutti Cool

more_horiz
C'hai ragione!

more_horiz
Come procede? e' stata fatta qualche partita nel week?

more_horiz
Aspettiamo l'ultimatum!

more_horiz
Buongiorno ragazzi, Alextennis mi ha mandato sms sabato per giocare domenica ma io avevo già preso impegno. Penso che a questo punto possiamo dare partita vinta a lui e finire il discorso qui. Sennò veramente diventa una storia infinita. Buona continuazione e alla prossima.

more_horiz
Un giorno prima per l'indomani....

more_horiz
Tommaso_ ha scritto:
Buongiorno ragazzi, Alextennis mi ha mandato sms sabato per giocare domenica ma io avevo già preso impegno. Penso che a questo punto possiamo dare partita vinta a lui e finire il discorso qui. Sennò veramente diventa una storia infinita. Buona continuazione e alla prossima.

Ma no. Cercate di giocare in settimana, in modo da fare i quarti domenica prossima...

more_horiz
Ok, gli ho mandato sms. Sul forum è inutile contattarlo perchè mi ha detto che sul sito non vede più nulla. Ora vediamo: se sto sms lo legge è fatta, ma se c'ha problemi pure col cellulare che faccio? Chiamo la telecom? In effetti, si potrebbe essere creato un problema con l'antenna telecom che copre la zona sua. A sto punto basterebbe arrampicarsi sul traliccio e sostituire l'antenna difettosa e poi da lì a organizzare la partita è un attimo. Vi faccio sapere Wink

more_horiz
prosegui con gli sms! Il torneo è organizzato all'interno di un forum, pertanto se un utente non può essere contattato tramite post o MP "si autoesclude"; già in passato abbiamo ripescato anche chi aveva problemi, pertanto, finché tecnicamente possibile, sms, telefoni, citofoni e qualsiasi altro mezzo può andare bene...fino ad esaurimento del tempo e/o della pazienza dei partecipanti al torneo Wink.
Direi di chiudere questa settimana, pioggia permettendo (domenica è prevista pioggia ma secondo me slitterà a domenica sera) sunny.
Se dovesse piovere il giorno in cui i contendenti hanno trovato l'accordo sull'orario ...partita rinviata.
Siate collaborativi e comunicate la data dell'incontro. Non ci sono vincoli per i campi, come al Tuscolo come da altre parti...purché troviate l'accordo, avete 7 giorni di tempo!
MP per i 4 giocatori!

more_horiz
Si poi questa settimana da' amche tempo brutto fino a venerdi....che @@ II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 11 939115
Anche se'....ci sono i campi coperti...tipo il vigna fiorita vicino ciampino.. Twisted Evil

more_horiz
marco790 ha scritto:
Si poi questa settimana da' amche tempo brutto fino a venerdi....che @@ II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 11 939115
Anche se'....ci sono i campi coperti...tipo il vigna fiorita vicino ciampino.. Twisted Evil

Anzi se qualcuno vuole...in settimana di pome/sera....ci si potrebbe andare per qualche scambietto.. Smile

se vi va'...fatemi sapere. Wink

more_horiz
Scusate ma mi fate il riassunto di quante partite pre- quarti mancano per concludere?

more_horiz
se volete mi offro volontario per prendere il posto di alextennis!! II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 11 97171

more_horiz
No Adolfo, se non può si va avanti, tanti fatto uno , ne parte un altro con il caldo.....

more_horiz
manano due partite fondamentali:

La Rana - ronwelty
alextennis - Tommaso_

concordo con Simone, se il torneo è stato organizzato su un forum è qui che bisogna sentirci...

Poi comunque mancano albew - Simonshake per la gloria (si può giocare anche insieme ai quarti)
e infine se Tommaso vince con alextennis deve giocare con fabryk77 per chiudere tutte le partite e decidere chi passa del girone.,..

more_horiz
Ok aggiornateci!

more_horiz
visti i tempi...forse conviene iniziare a fare i tabelloni del prossimo! II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 11 97171

more_horiz
ripeto....se il prob. e' la pioggia.....c'e' il T.C. Vigna fiorita che ha due campi al coperto....zona ciampino.. Wink
i

more_horiz
md ha scritto:
visti i tempi...forse conviene iniziare a fare i tabelloni del prossimo! II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 11 97171

ciao Marco, si infatti per me va benissimo...

Io però manterrei la formula come questa solo con una settimana di tempo per giocare...se non si riesce a giocare allora partita a tavolino...

more_horiz
Si ma costa una tombola!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: