Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
md
marco790
alexmondial
Tommaso_
wetton76
Stefano de Angelis
LaRana
Chevanto
albew
matador66
jagui
iamwill
wallybibi
angelocarbone
diphil88
ronwelty
alextennis
Simoneshake
zalex72
Marcotop65
24 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 24 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

@zalex72
Domani non ci saranno ne' feriti ne' ostaggi.... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 24 325191
Piuttosto portate la corazza de fero, ultimamente non sono molto preciso nei
passanti....

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 24 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Grazie ragazzi, sempre cari!

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 24 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Quasi quasi per regalo mi faccio una racchetta nuova Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Vengo al completo con family! Approfittate pure voi!

more_horiz
ma alla fine?

more_horiz
due finali! Wink
...
anticipo i risultati attendendo commenti, foto etc:
3° classificato alextennis
che sconfigge dopo due ore tirate matador con il punteggio di
6/1 4/6 6/4

Vincitore del torneo
angelocarbone

che sconfigge wallybibi con il punteggio di
6/4 6/3

entrambi i vincitori hanno resistito nei momenti difficili ai ritorni più o meno pericolosi dei loro avversari
Un complimentone a tutti! Smile

more_horiz
che dire???

COMPLIMENTI davvero ad Angelo che ha vinto ovviamente, ma anche agli altri 3 che a quanto pare han dato spettacolo!!!!!

BRAVISSIMI!!!! e anche se è durato molto il torneo farei un applauso a tutti noi visto che secondo me siamo un bel gruppo Razz

more_horiz
Lo spuntata io 6/4 6/3 con un grande Wallybyby!!!

more_horiz
bravi ragazzi! grande Angelo!! II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 24 953229

PS: ti inserirò nell'albo d'oro insieme a Locanton Razz

Ultima modifica di Adolfo il Lun 13 Mag 2013 - 17:45 - modificato 1 volta.

more_horiz
il piccolo ferrer colpisce ancora,grande angelo e complimenti

more_horiz
Diciamo che qualche occasione ce l'ho avuta ma angelo è stato bravo a nn mollare
Onore al più forte

more_horiz
Abbiamo giocato una partita tattica, secondo me brutta da vedere, fatta di gioco un back e poca potenza! Non ci sono stati punti vincenti degni di nota!Io mi sono difeso questa volta, non saprei dire perché, aspettavo che valter prendesse l'iniziativa, in genere attacco sempre io anche se dall'altra l'avversario e' più forte, questa volta ero andato sotto emotivamente perché non avevo la cattiveria giusta per picchiare come so fare! Poteva chiudere il set valter e se a tennis non sfrutti i momenti no del tuo avversario, spesso perdi!

more_horiz
Bellissimo gruppo.
Tutti sportivissimi e appassionati.
Io ormai sono un po' vecchierello, comunque sempre combattivo!

more_horiz
Complimenti a tutti

more_horiz
Bel gruppo "ragazzi"!!!

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Abbiamo giocato una partita tattica, secondo me brutta da vedere, fatta di gioco un back e poca potenza! Non ci sono stati punti vincenti degni di nota!Io mi sono difeso questa volta, non saprei dire perché, aspettavo che valter prendesse l'iniziativa, in genere attacco sempre io anche se dall'altra l'avversario e' più forte, questa volta ero andato sotto emotivamente perché non avevo la cattiveria giusta per picchiare come so fare! !

Angioletto: in termini tennistici si chiama BRACCINO! Razz

Cmq hai fatto la cosa giusta: la partita era importante, l'avversario valido... hai fatto il "pallettarino" e ti sei portato a casa la meritata vittoria!

Ricorda che il grande coach VIC BRADEN è solito dire: "Per vincere, a tennis, non bisogna divertirsi"!

(a meno che non giochi con uno talmente più scarso... che ti permette di fare ciò che vuoi)

more_horiz
Come sempre hai colto il senso Sonny!

more_horiz
Bravi tutti e complimenti al vincitore!

Si è finalmente concluso uno dei tornei più lunghi della storia!II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 24 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: