Io però manterrei la formula come questa solo con una settimana di tempo per giocare...se non si riesce a giocare allora partita a tavolino...[/quote]
una settimana sola è poco, dobbiamo considerare si che è un torneo, ma non wimbledon, il 1 è andato benissimo perchè c'era chi teneva le redini della situazione, qui forse si è laciato un po andare (ovviamente non è un'accusa!!!!).
Per quanto riguarda i costi, dovremmo cercare di trovare un circolo che ci viene incontro, più del tuscolo direi (anche questa non è un'accusa!!). e poi come diceva giustamente adolfo consideriamo che stiamo pagando per giocare come se organizzassimo da soli una partita, anzi, se un circolo ci fa sconti ancora meglio!!
Secondo me invece di dire abbiamo 1 settimana per finire 1 turno, 1 per i quarti e via dicendo,..dovremmo dire (come si fa nella coppa gabbiani, per chi la conosce) entro il 15 marzo si chiudono i tabelloni, entro 26 marzo i quarti e cosi via...
Per la disponibilità dei giorni va dato più spazio al turno infrasettimanale e soprattutto al pomeridiano/serale (e vado contro i miei interessi che di sera non vedo nulla!) e arrivando l'estate le giornate si allungano.
Se sono stato prolisso insultatemi pure!!