Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
md
marco790
alexmondial
Tommaso_
wetton76
Stefano de Angelis
LaRana
Chevanto
albew
matador66
jagui
iamwill
wallybibi
angelocarbone
diphil88
ronwelty
alextennis
Simoneshake
zalex72
Marcotop65
24 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

@zalex72
Domani non ci saranno ne' feriti ne' ostaggi.... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 325191
Piuttosto portate la corazza de fero, ultimamente non sono molto preciso nei
passanti....

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Parole sante!!

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Se andate a rivedervi le pagine passate io avevo chiesto di iniziare il torneo in Primavera, perche' d' inverno come si fa a combinare un torneo all'aperto, e per di piu' su campi che se pioveva il giorno prima il giorno dopo ancora erano allagati ? Sad
A me va benissimo tutto, purche' si giochi, anche sui terrazzi o nei garage...
Quello che mi piacerebbe ci fosse e' , all ' interno di un girone, una partita di andata ( proprio circolo ) , e una di ritorno ( circolo dell'altro ) .
A me piacerebbe conoscere, oltre a nuova gente appassionata dibtennis, anche nuovi circoli ! cheers

more_horiz
Ciao Marco,m sono d'accordo con te, anzi mi hai preceduto, fra poco metterò un nuovo post simile a quello fatto per il database dei giocatori, ma dedicato ai circoli.
Mì raccomando l'esperienza di tutti è importante per questo post, anzi adesso lo inserisco.
Per quanto riguarda il torneo, ha un po' perso l'appeal iniziale, comunque non disdegnerei di finirono, anche se ci vorrà del tempo.

more_horiz
Lasciatemi intervenire.... avrei voluto partecipare al 2 torneo ma per lo scarso tempo a disposizione non ho potuto... però credo che l'unica idea fattibile sia quelle dell'eliminazione diretta con un tabellone ei perdenti. 2 partite assicurate. Il resto è molto affascinante ma troppo complesso da organizzare.

saluti

more_horiz
Ragazzi l'idea di girare vari circoli é molto affascinante.. Anzi, matador e marco se volete vi do anche una mano nel'organizzazione!
Ma secondo me non é praticabile nell'ambito di un torneo del forum! I motivi principali sono sempre i soliti: tempo (andata e ritorno non la vedo fattibile) e soldi (doppia spesa, troppi circoli con cui mettersi d'accordo ecc).
Ciò nonostante secondo me al di fuori del torneo PassioneTennis é un'idea bellissima! Wink

more_horiz
Sarebbe bello anche come dice MD.....organizzarci per un giorno...e fare una vera e propria scampagnata di Tennis....ci prendiamo 3 campi....e via di spadate... Smile

more_horiz
Si ma state divagando!! Very Happy Very Happy

Qui si organizza il torneo di passionetennis, tutte le altre proposte sono ben accette ma negli spazi di competenza.. Very Happy

PS: la prima domenica di sole organizziamo in un bel circolo?? Razz

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Si ma state divagando!! II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 97171 II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 97171

Qui si organizza il torneo di passionetennis, tutte le altre proposte sono ben accette ma negli spazi di competenza.. II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 97171

PS: la prima domenica di sole organizziamo in un bel circolo?? Razz

bhuahaha...hai ragione....vado tutto...lol

more_horiz
Basta un fine settimana!!!!!!

more_horiz
md ha scritto:

Alterimenti se ci vogliamo conoscere e basta, ci si organizza 1-2 volte a al mese prendendo 3/4 campi in un circolo e si gioca tutti insieme a rotazione tipo torneo giallo (non ricordo se si chiama cosiII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 939115)

questa nella sua straripante semplicità è l'idea dell'anno Laughing

more_horiz
le cose semplici sono le più facili da realizzare...II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 97171

more_horiz
Adolfo ha scritto:
md ha scritto:

Alterimenti se ci vogliamo conoscere e basta, ci si organizza 1-2 volte a al mese prendendo 3/4 campi in un circolo e si gioca tutti insieme a rotazione tipo torneo giallo (non ricordo se si chiama cosiII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 939115)

questa nella sua straripante semplicità è l'idea dell'anno Laughing

si come detto....approvo.. Laughing

more_horiz
anche io approvo.

more_horiz
md ha scritto:
io ho partecipato al I torneo (andato benissimo) e non alla II edizione perchè con i giorni scelti per le gare non potevo garantire la presenza.

Secondo me per questa edizione c'è stata "troppa" democrazia, va bene venire incontro alle esigenze di tutti (come nella I edizione) ma non riuscire a chiudere nemmeno la fase a gironi dopo tutto questo tempo mi sembra esagerato.

Ben venga una nuova edizione, però con tempi più brevi e prefissati, ok che è un torneo per conoscerci e non per partecipare al master di londra, però un minimo di serietà gli va garantita.

un saluto a tutti
riparto da qui: ottima analisi! Purtroppo abbiamo iniziato tardi e abbiamo capito che ci serve un circolo che abbia più flessibilità nella gestione degli orari, abbiamo provato ad arrampicarci sugli specchi...
Per questo torneo (che ho continuato a seguire, anche se non connesso, grazie a iamwill), direi di finirlo, manca poco e, inoltre, sono arrivati i premi dello sponsor non tecnico! Siccome ci sono tanti buongustai, penso che apprezzerete un prodotto di altissima qualità, come l'olio prodotto dall'azienda "sponsor"...oltre ai vincitori che avranno i relativi premi, un campioncino per tutti (se hanno giocato almeno le 3 partite del girone Wink)!
Ricordo che mancano solo due partite essenziali per concludere i gironi e al Tuscolo abbiamo tutto il venerdì oltre alla domenica; ricordo ancora che, anche dando la partita persa a tavolino, non è facile stilare la classifica finale dei gironi...
Si richiede la massima collaborazione
...domenica piove? scratch ..nooo sunny

more_horiz
Bravo Simone! Quando finisce finisce!!! Non essendoci velleità tennistiche tra di noi!

more_horiz
piacerebbe anche a me se il torneo potesse arrivare a termine, pur essendo d'accordo sul w.e. tennistico.

tanto non sono in antitesi.

anzi, in entrambi i casi c'è la voglia di giocare II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 953229

more_horiz
va assolutamente finito!!

ho visto le previsioni, non male, forse per giugno avremo bel tempo:evil:

more_horiz
Grazie Marco, un po' di aiuto morale ci vuole... Very Happy

more_horiz
Ciao alextennis,
se mi leggi, sono disponibile anche questo fine settimana: venerdì pomeriggio dalle 17, sabato dalle 14 e domenica dalle 14.
Fammi sapere.

more_horiz
Tommaso_ ha scritto:
Ciao alextennis,
se mi leggi, sono disponibile anche questo fine settimana: venerdì pomeriggio dalle 17, sabato dalle 14 e domenica dalle 14.
Fammi sapere.

povero tommaso...sono mesi che cerca alex Laughing

more_horiz
Tommaso chiama a "chi l'ha visto"

more_horiz
Ragazzi qui la situazione è paradossale.. Wink Se realmente avete intenzione di finire il torneo, le partite ancora in sospeso vanno assegnate a tavolino, tanto si sa perfettamente quale dei due contendenti è "sparito"..
Nel caso fossero spariti tutti e due si ripesca il miglior classificato come terzo nei vari gironi...
Altrimenti la mia ipotesi di ricominciare il torneo resta valida!!

more_horiz
Sono d'accordo, se entro domenica non si riescono a fare le due partite che mancano per finire i gironi, si dovrebbe dare partita persa a chi si rende irrintracciabile.

Poi prossima settimana via ai quarti II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 953229

Cosa ne pensate?

more_horiz
Hai ragione!

more_horiz
ma infatti, ma io sapevi che era andato in Rwanda circa 1 mese e mezzo fa... ma poi era tornato, no?

more_horiz
su su iniziate i quarti e finite torneo, cosi iniziamo a lavorare su quello del 2013/2014 II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: