md ha scritto: io ho partecipato al I torneo (andato benissimo) e non alla II edizione perchè con i giorni scelti per le gare non potevo garantire la presenza.
Secondo me per questa edizione c'è stata "troppa" democrazia, va bene venire incontro alle esigenze di tutti (come nella I edizione) ma non riuscire a chiudere nemmeno la fase a gironi dopo tutto questo tempo mi sembra esagerato.
Ben venga una nuova edizione, però con tempi più brevi e prefissati, ok che è un torneo per conoscerci e non per partecipare al master di londra, però un minimo di serietà gli va garantita.
Alterimenti se ci vogliamo conoscere e basta, ci si organizza 1-2 volte a al mese prendendo 3/4 campi in un circolo e si gioca tutti insieme a rotazione tipo torneo giallo (non ricordo se si chiama cosi
)
un saluto a tutti
riparto da qui: ottima analisi! Purtroppo abbiamo iniziato tardi e abbiamo capito che ci serve un circolo che abbia più flessibilità nella gestione degli orari, abbiamo provato ad arrampicarci sugli specchi...
Per questo torneo (che ho continuato a seguire, anche se non connesso, grazie a iamwill), direi di finirlo, manca poco e, inoltre, sono arrivati i premi dello sponsor non tecnico! Siccome ci sono tanti buongustai, penso che apprezzerete un prodotto di altissima qualità, come l'olio prodotto dall'azienda "sponsor"...oltre ai vincitori che avranno i relativi premi, un campioncino per tutti (se hanno giocato almeno le 3 partite del girone
)!
Ricordo che mancano solo due partite essenziali per concludere i gironi e al Tuscolo abbiamo tutto il venerdì oltre alla domenica; ricordo ancora che, anche dando la partita persa a tavolino, non è facile stilare la classifica finale dei gironi...
Si richiede la massima collaborazione
...domenica piove?
..nooo