otello69 ha scritto:
Se ho ben capito il tema esprimo la mia opinione...scusa ma questa proprio no! E' IMPOSSIBILE che un vero nc/quarta bassa batta meglio di un giocatore di seconda categoria (ma anche di un giocatore di terza...). Non è solo a chi tira più forte anche se ho dei dubbi che senza adeguata tecnica (e il suddetto nc non può averla) si possa fare ma si tratta anche di come la palla è lavorata, indirizzata, variata tra un servizio e l'altro e quante volte sta dentro...non ti offendere ma questa sembra proprio la sorellina della classica affermazione "me la gioco con i terza alta etc etc"...SONNY, DOVE SEIIIIIIIIIIII????????
Come al solito esprimo un parere personale e spero che nessuno si offenda ma in certi casi proprio non riesco a trattenermi...
Otello, amico mio, semplicemente, evito di intervenire perchè le cose che ho letto in questo argomento...
...le trovo così incredibilmente assurde (per la mia concezione di tennis), che faccio fatica a raccogliere le idee ed argomentare.
Per il semplice motivo che non saprei neppure da dove iniziare, tante sarebbero le cose da dire.
Non me ne vogliano gli autori di diversi interventi.
Ma NON si sta parlando di tennis, si parla di qualcosa che non conosco.