Un'altro dei miei dubbi... ho sentito da qualche parte che la palla và sempre guardata anche quando si impatta e anzi di tenere lo sguardo fisso un attimo su quel punto anche dopo che è partita, voi lo fate?
Alxander ha scritto:Un'altro dei miei dubbi... ho sentito da qualche parte che la palla và sempre guardata anche quando si impatta e anzi di tenere lo sguardo fisso un attimo su quel punto anche dopo che è partita, voi lo fate?
rossano ha scritto:Non riguarda tanto il "guardare la pallina", ma più il concetto di "colpire davanti al corpo", però lo voglio dire lo stesso:
c'é un tennista (cìé chi sostiene che sia l'unico dei pro che lo fa, non ne sono convinto, ma mi fido...) capace di guardare la pallina, al momento dell'impatto, attraverso il reticolo del piatto corde.
Avete visto anche voi queste foto?...
Chi lo indovina prima, c'ha il caffé pagato...
(e magari, postate pure qualche foto...)
vamos-rafa23 ha scritto:il mio maestro invece mi dice che con un occhio va fissata la pallina con l'altro il campo di là non so se è serio o no quando lo dice però la pallina se fissata evita anke qualche steccata superflua.
infinitejest ha scritto:Se si guardano le foto dei pro, sembra che vogliano divorare la pallina che arriva.
foreveredberg ha scritto:infinitejest ha scritto:Se si guardano le foto dei pro, sembra che vogliano divorare la pallina che arriva.
bellissime foto e giustissima osservazione !!!
casa ha scritto:roger66, beato te!
se io non mi impongo di guardare la palla mi parte subito la steccata!
il problema è che mi devo imporre anche di:
aprire in tempo,
fare i piegamenti,
colpire in avanti,
ecc
ecc
non riesco a seguire tutto!
casa ha scritto:roger66, beato te!
se io non mi impongo di guardare la palla mi parte subito la steccata!
il problema è che mi devo imporre anche di:
aprire in tempo,
fare i piegamenti,
colpire in avanti,
ecc
ecc
non riesco a seguire tutto!