Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Australian open 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+71
Ipero
MkAccins
kent08
Zagreus60
Ghio83
marco.tazzioli
rb1
Renudo
matador66
F4bius
nanobabbo8672
ronwelty
alfiuzzo
aerostorm
archery57
alfredo scigliano
gatto di marmo
Teo 81
kingkongy
mrkermit
infinitejest
Marcotop65
ale.lorenz
goran66
Massimo79
mirko08
Ljubo
newborn84
Frank71
ClaudioRM
DrDivago
jasper
Konrad63
mattiaajduetre
flanik
comparetto69
blackninjamario
gilgamesh
flainet
mirri
Paulmall
rofe
jagui
adip89
ace59
lollo__87
backhand91
...SoloSeGiocAdriano
babolat94
Ursus
Portnoy83
Cesare
MikeF18
Simo91Bs
Nalba92
steffenberg
guccia
defe88
Eiffel59
giuntaman
Pistol_Pete
alegrandslam
Davidet89
pink floyd
mano de piedra
nardac
MARIO966
Nostradamis
Raffus
FedEx
frank mano de pedra
75 partecipanti

descriptionAustralian open 2013 - Pagina 5 EmptyAustralian open 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

sondaggio pre-slam: ragazzi secondo voi quali saranno i vincitori maschili/femminili degli australian open 2013?
candidati maschili più accreditati : djokovic , murray, federer ,del potro, berdych , ferrer , almagro
candidate femminili : s.williams, azarenka,sharapova , li na , stosur , kvitova
io punterei su nole che vince e si diverte e su serenona che se sta in palla non da scampo per nessuna Cool
voi chi votate?

descriptionAustralian open 2013 - Pagina 5 EmptyRe: Australian open 2013

more_horiz

Seppi, fin dove puo' arrivare, sulla carta, si intende

more_horiz
pink floyd ha scritto:
Seppi, fin dove puo' arrivare, sulla carta, si intende

Seppi se vince al secondo turno con Istomin (con cui ha perso a Wimbledon) avrebbe un interessante terzo turno con Cilic, anticipazione del match di Davis. Può batterlo e arrivare al quarto turno, poi ha la strada chiusa da Gianmartino.

...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
pink floyd ha scritto:
nole, ha berdych nei quarti, x essere un quarto di finale, non e' una passeggiata

Berdych non ha la minima chance di incontrare Djokovic ai quarti, c'è Fognini sulla sua strada Australian open 2013 - Pagina 5 97171

Povero Djokovic, ha evitato Murray ma si ritrova la fogna!

more_horiz
Il gioco di Berdych si adatta troppo a quello di Djokovic, non ha armi per metterlo in difficoltà su superfici che non siano l'erba.
Gli h2h parlano chiaro: 11-1 Nole (unica sconfitta nell'unica partita giocata sull'erba a Wimbledon 2010)
Lo stesso discorso vale per il quarto Murray-Del Potro, su questa superficie penso che lo scozzese non farà troppo fatica; aggiungo anzi che in questo momento non vedo una finale diversa da quella Djokovic-Murray.
Vediamo se il Roger dei primi turni mi farà ricredere...

more_horiz
ragazzi per vostra esperienza eurosport player fa una buona copertura? MI spiego..ho scaricato l'applicazione, ma attivarla ovviamente costa circa 6 euro. E' un buon prezzo, considerando che puoi scegliere te il campo da vedere, ma non vorrei che si vedesse a scatti per esempio, tipo i classici streaming su internet..che dite?

ah dimenticavo..ovviamente ho scaricato l'applicazione sull'ipad

more_horiz
Dimitrov e Goffin già fuori...

more_horiz
MikeF18 ha scritto:
ragazzi per vostra esperienza eurosport player fa una buona copertura? MI spiego..ho scaricato l'applicazione, ma attivarla ovviamente costa circa 6 euro. E' un buon prezzo, considerando che puoi scegliere te il campo da vedere, ma non vorrei che si vedesse a scatti per esempio, tipo i classici streaming su internet..che dite?
ah dimenticavo..ovviamente ho scaricato l'applicazione sull'ipad

gli streaming freeware scattano, mentre skygo è quasi sempre ottimo (ma ha 1-2 min di ritardo che sul tennis non fanno niente, sul calcio quando stai a Roma vieni anticipato dall'educazione della gente ed è fastidioso).
Presumo quindi che anche per eurosport siano in grado di garantire un servizio fluido...

more_horiz
Raffus ha scritto:
Dimitrov e Goffin già fuori...

Penoso Dimitrov che prende una stesa da Bollitò.

Grandi notizie sul fronte itaglia: Bolelli umiliato e offeso dal bombardiere Janowicz, Fognini morto al quinto contro l'irresistibile Bautista Agut. Bene così. Mi dispiace solo per Lorenzi e Cipolla, ma hanno pescato male.

more_horiz

Beh dai Lorenzi se la sta giocando...vedremo...

Per Fognini stendo il solito velo pietoso...

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
pink floyd ha scritto:
nole, ha berdych nei quarti, x essere un quarto di finale, non e' una passeggiata

Berdych non ha la minima chance di incontrare Djokovic ai quarti, c'è Fognini sulla sua strada Australian open 2013 - Pagina 5 97171

non piu' Very Happy

more_horiz

La sconfitta del Bole me l'aspettavo così come quella della Giorgi, Fognini che dire: si pensa sempre che è la volta buona e poi... Bautista comunque è in gran forma, ha battuto Berdych e giocato la finale a Chennai. Un minimo ci si accontenta con la vittoria della Oprandi su Pironkova. Lorenzi ha pescato malissimo, Cipolla non così male secondo me, poteva fare meglio

more_horiz
Scusate, ma con gli orari non ci sto capendo niente, il sito di eurosport segna tutte le partite all'1,00 di stanotte... Qualcuno sa indicativamente gli orari di Federer, Del Potro e Dolgopolov?

Grazie

more_horiz
federer 3.45
del potro 5.00
dolgopolov 9.00
ecco gli orari ;-)

more_horiz

In Italia Federer comincerà intorno alle 5 di mattina (se Murray e Azarenka fileranno lisci), Delpo comincerà quando starà albeggiando e Dolgo quando sarà mattina inoltrata

more_horiz
Grazie, mi toccherà puntare la sveglia in anticipo e guardare qualche spezzone durante la tolettatura mattutina prima di andare in ufficio. Peccato, mi sa che Dolgopolov me lo perdo...

more_horiz
No aspettate, il commento di alegrandslam non l'avevo visto... Mi sa che mi vedo solo Del Potro...

more_horiz
Federer è terzo match dopo Murray e Azarenka. Se si inizia all'1 per l'italia, mettiamo 3 ore in tutto per i primi due match, più un po' di spazio tra un match e l'altro secondo me si va non prima delle 4.30.
Delpo è quarto match dopo Wozniacki, Serenona e Tsonga quindi albva e non prima credo.
Dolgo è primo match serale quindi per l'Ialia le 9 di mattina

more_horiz
Ok, grazie. Mi perdo Dolgopolov però, non vorrei fosse l'unica sua apparizione in questo torneo... :-)

more_horiz
ho visto qualche scambio di Baghdatis

che dire mi sta troppo simpatico , ha un fisico da giocatore di club e una tecnica così così , però pur non essendo un gigante ( 1,83) tira dei servizi a 200km e fa un dritto bello tosto

bravo , sembra l'ultimo dei mohicani Australian open 2013 - Pagina 5 97171

more_horiz
Certo che gliel'ho proprio gufata a Dimitrov!! Australian open 2013 - Pagina 5 97171

more_horiz
e il povero goffin? 2 set a 1 e break di vantaggio con verdasco moribondo e mi va a perdere ( per fortuna verdasco è un giocatore che piace sennò avrei smattato ). Sicuramente però, come testa, rispetto a dimitrov è di un'altra categoria eh...sono molto deluso del risultato di grisho; non ho visto la partita ma il punteggio parla chiaro.

more_horiz
ace59 ha scritto:
una tecnica così così

Parliamone... è che fisicamente ha sempre faticato a stare al top (poca voglia? boh) ed è sempre stato incostante mentalmente altrimenti è un giocatore vero secondo me. E tutto sommato nel 2006 ha fatto finale agli AO e semi a Wimbledon, mica da buttare

more_horiz

Goffin ha deluso anche me...speravo in qualche turno in più...

more_horiz
adip89 ha scritto:
ace59 ha scritto:
una tecnica così così

Parliamone... è che fisicamente ha sempre faticato a stare al top (poca voglia? boh) ed è sempre stato incostante mentalmente altrimenti è un giocatore vero secondo me. E tutto sommato nel 2006 ha fatto finale agli AO e semi a Wimbledon, mica da buttare

guarda che a me piace proprio perchè pur avendo un fisico normale e non propriamente un tecnica eccelsa ( per capirci non è Nalbandian , altro sciroccato ) è riuscito a togliersi delle belle soddisfazioni come hai giustamente ricordato Laughing
poi per essere 1,83 tira dei servizi veramente da primi 5

more_horiz

Anche se il sito ATP lo accredita di 183 cm, io penso che sia più basso: non più di 180 cm. (spesso le misure del sito sono "gonfiate")...
Cmq, anche se non esteticamente clamorosa, il Cipriota ha una struttura fisica molto potente.

more_horiz
a me baghdatis piace molto..anche tecnicamente!! Poi fu spettacolare l'anno scorso a wimbledon contro murray ( reggeva anche la partita! ). partita buttata al vento da una delle performance di gioco a rete più incredibili degli ultimi 5 anni...e ljiubo che lo infamava ( divertito ovviamente ) in telecronaca.
Spettacolo! Australian open 2013 - Pagina 5 97171

more_horiz
e una tecnica così così

...ma siamo proprio sicuri ??? scratch
Sul fisico non si discute però a mio vedere il braccio c'è, eccome se c'è...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: