Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Australian open 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+71
Ipero
MkAccins
kent08
Zagreus60
Ghio83
marco.tazzioli
rb1
Renudo
matador66
F4bius
nanobabbo8672
ronwelty
alfiuzzo
aerostorm
archery57
alfredo scigliano
gatto di marmo
Teo 81
kingkongy
mrkermit
infinitejest
Marcotop65
ale.lorenz
goran66
Massimo79
mirko08
Ljubo
newborn84
Frank71
ClaudioRM
DrDivago
jasper
Konrad63
mattiaajduetre
flanik
comparetto69
blackninjamario
gilgamesh
flainet
mirri
Paulmall
rofe
jagui
adip89
ace59
lollo__87
backhand91
...SoloSeGiocAdriano
babolat94
Ursus
Portnoy83
Cesare
MikeF18
Simo91Bs
Nalba92
steffenberg
guccia
defe88
Eiffel59
giuntaman
Pistol_Pete
alegrandslam
Davidet89
pink floyd
mano de piedra
nardac
MARIO966
Nostradamis
Raffus
FedEx
frank mano de pedra
75 partecipanti

descriptionAustralian open 2013 - Pagina 6 EmptyAustralian open 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

sondaggio pre-slam: ragazzi secondo voi quali saranno i vincitori maschili/femminili degli australian open 2013?
candidati maschili più accreditati : djokovic , murray, federer ,del potro, berdych , ferrer , almagro
candidate femminili : s.williams, azarenka,sharapova , li na , stosur , kvitova
io punterei su nole che vince e si diverte e su serenona che se sta in palla non da scampo per nessuna Cool
voi chi votate?

descriptionAustralian open 2013 - Pagina 6 EmptyRe: Australian open 2013

more_horiz
e una tecnica così così

...ma siamo proprio sicuri ??? scratch
Sul fisico non si discute però a mio vedere il braccio c'è, eccome se c'è...

more_horiz
Errani a casa...

more_horiz
Che flop la Errani... In compenso ho visto un set e mezzo di Murray e lo scozzese è veramente in forma.

Ho visto anche parte della partita di Del Potro: vabeh, era come sparare sulla crocerossa...

more_horiz
nooooo ci lascia Haas...8-6 al quinto!! Australian open 2013 - Pagina 6 939115

more_horiz
Peccato per Haas, ed è uscito anche Dolgopolov...

more_horiz
ma Seppi e Vinci sono gli unici italiani ad aver passato il primo turno?

more_horiz
Raffus ha scritto:
Errani a casa...

Una bella notizia per il tennis. Anche perché abbiamo preso due piccioni con una fava: la sconfitta dell'antitennis Errani e la vittoria di Suarez Navarro che a tennis sa giocare davvero bene ed è una delle 5 (sic) che in tutta la top100 gioca il rovescio a una mano.

Sempre in ambito WTA grande vittoria della cariatide Date Krumm che schianta Petrova 6-2 6-0, la giapponese è solo da ammirare e il suo tennis rimane davvero piacevole per gli occhi.

Dispiaciuto per le sconfitte del Dolgo (molto deludente da qualche tempo) e Haas (contro Nieminen, mondo infame!) mentre mi rallegro per il passaggio del turno dell'incompiuto Rajeev Ram(pras) e del giovane Duckworth.

more_horiz
Davide, completamente d'accordo con te su 2 punti: il passaggio di Carletta Suarez Navarro (con conseguente uscita dell'iberica errani) e la foto del tuo profilo...
Pare che abbiamo gli stessi gusti tennistici Smile .... e allora godiamoci Weintraub vs. Kohli al secondo turno... bounce

more_horiz
ah, anche feli vs. radek non è niente male...

more_horiz
Direi di sì steffenberg, anche perché pure io adoro quel pazzo ciccione che è Xavier Malisse. L'ho visto contro Kohli e, tra punti spettacolari e cazzate colossali, ho avuto l'impressione che stesse per scoppiare. Però gioca sempre benissimo.
Petzschner è una divinità, un dogma.

Lopez-Stepanek e Malisse-Verdasco promettono bene. C'è anche Harrison contro Djokovic ma l'americano dopo gli esordi eccezionali nel circuito (lo paragonavano anche al grande Magicien Santoro) è passato a un tennis più muscolare e meno fantasioso.

more_horiz
palla corta di roger, paire ci arriva ed effettua un lob, roger colpisce in volo un colpo impossibile da dietro le spalle prendendo in contropiede l avversario!!! un colpo che solo lui può concepire!!! Very Happy

more_horiz
@alegrandslam: Attento ad idolatrizzare roger che sennò "qualcuno a caso" se la prende a male.

1) Sono tremendamente dispiaciuto per haas, ho visto solo il primo set che stava pure giocando bene, ma il tiebreak gli ha detto male su un recupero impossibile di niemine....che peccato.

2) Paire è il giocatore più insopportabile del circuito, sarà anche un talento, ma nel terzo set era da lanciargli una racchetta in faccia e fargli sbattere i servizi di roger sulla faccia....mah...

3) bene murray e delpo, ci attende una sfida incredibile..sempre che non facciano sorprese

more_horiz
mike..ho solo riportato un momento magico di questo AO...se qualcuno se la prende peggio per lui...si è perso una cosa più unica che rara..;-)
ps..se lo avesse fatto haas o chiunque altro era lo stesso...sarebbe stata sempre una magia..ma per Roger, oggettivamente, è più facile farle..;-)

more_horiz
MikeF18 ha scritto:
Sono tremendamente dispiaciuto per haas, ho visto solo il primo set che stava pure giocando bene, ma il tiebreak gli ha detto male su un recupero impossibile di niemine....che peccato.

vero...tra l'altro conduceva 4-2 al quinto e ha avuto un match sul 6-5... peccato...

more_horiz
@ale, la mia non era un critica anzi, me lo vado a cercare il colpo

more_horiz
mike lo avevo capito ;-)
era solo per puntualizzare!! ;-)
cmq minuto 5.56
https://www.youtube.com/watch?v=iuoKQhfN1jM

more_horiz
secondo me è decisamente più straordinario e al di fuori delle leggi della fisica il colpo di dritto a uscire andando indietro e di lato crossato corto e simile ad una carezza Australian open 2013 - Pagina 6 622327

l'ho descritto male ? sicuro !

andatate a min 5,30 e vedrete che gesto sublime Australian open 2013 - Pagina 6 953229

more_horiz
ace59, ho capito benissimo..è un colpo sublime certamente ma è pur sempre un dritto...l altro invece non ha nemmeno un nome...ahahah comunque come gioca!!! Very Happy

more_horiz
[quote="alegrandslam"]ace59, ho capito benissimo..è un colpo sublime certamente ma è pur sempre un dritto...l [/quote]

se mai nella vita per puro caso dovessi fare un colpo del genere , lascio la racchetta e per il resto della vita spaccherò i maroni a tutti di quella volta che ho fatto un dritto.........Australian open 2013 - Pagina 6 97171Australian open 2013 - Pagina 6 97171Australian open 2013 - Pagina 6 97171

comunque ho capito quello vuoi dire

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy
si dai...sono difficili entrambi da imitare direi... ;-)

more_horiz
Il tennis è uno sport da signori... non si esulta per la sconfitta di qualcuno.

more_horiz
sì, altra insopportabile vizietto sono i c'mon sugli errori altrui, cosa che gira soprattutto nella Wta. Guardavo Wozniacki-Lisicki l'altra sera e ad ogni errore dell'avversaria la Wozniacki urlava c'mon.

more_horiz
Ho visto solo il primo set di Monfils che mi è sembrato piuttosto "scarico" oggi... Qualcuno sta guardando Federer e Del Potro?

Sottoscrivo l'odio per i "c'mon" sui gratuiti dell'avversario...

more_horiz
Federer è in controllo...Del potro ha vinto e convinto...fa paura...:-S

more_horiz
Ho visto solo il primo set di Monfils che mi è sembrato piuttosto "scarico" oggi... Qualcuno sta guardando Federer e Del Potro?

Sottoscrivo l'odio per i "c'mon" sui gratuiti dell'avversario...

more_horiz
Grazie Ale, puntualissimo... :-)

Spero Del Potro faccia "Lo Scherzone" fra qualche giorno...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: