Jason ha scritto:Ho preso le RE 5 finalmente quelle bianche nere rosse Clay ora aspetto la prova del campo per vedere la differenza con le speed 2...se le resolution risulteranno migliori le speed le userò in allenamento...
lorenz90 ha scritto:Jason ha scritto:Ho preso le RE 5 finalmente quelle bianche nere rosse Clay ora aspetto la prova del campo per vedere la differenza con le speed 2...se le resolution risulteranno migliori le speed le userò in allenamento...
ciao posso chiederti quali preferisci?
una domanda per chi ha provato le resolution 5, meglio la suola clay o la all court per giocare su terra rossa?
grazie
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:lorenz90 ha scritto:Jason ha scritto:Ho preso le RE 5 finalmente quelle bianche nere rosse Clay ora aspetto la prova del campo per vedere la differenza con le speed 2...se le resolution risulteranno migliori le speed le userò in allenamento...
ciao posso chiederti quali preferisci?
una domanda per chi ha provato le resolution 5, meglio la suola clay o la all court per giocare su terra rossa?
grazie
Direi le Clay...non solo per il fatto che si chiamino Clay....ci sarà un motivo se sono una suola fatta per la terra
Questa versione ti dà il massimo del grip e sono anche ottimali per giocare su erba sintetica, molto meglio di quelle all court
lorenz90 ha scritto:chiedevo perché ho letto che sulla terra c'è chi consiglia la versione all-court, perché le clay danno troppo grip e fischiano mentre scivolano
penso prenderò le clay perché sono chiuse in punta, la retina nn mi piace
dersu ha scritto:lorenz90 ha scritto:chiedevo perché ho letto che sulla terra c'è chi consiglia la versione all-court, perché le clay danno troppo grip e fischiano mentre scivolano
penso prenderò le clay perché sono chiuse in punta, la retina nn mi piace
Non so chi abbia potuto consigliare le AC per la terra
Tra l'altro le suole AC della asics sono probabilmente le peggiori in assoluto: zero grip e si consumano in men che non si dica.....
sydval ha scritto:MAI PIU' SCARPE ASICS!!!
Dopo aver letteralmente sfondato in 2 mesi le res-5 allcourt ci sono ricascato con le challenger 9 (nere) Clay (fischiano da morire se non sei su terra)
risultato...dopo un mese e mezzo si sono aperte con una grossa scucitura della pelle nella scarpa destra parte anteriore
manco a dire sia un peso massimo....1.80 per 85kg
che sOla...mai più!!!!
Ninetto ha scritto:sydval ha scritto:MAI PIU' SCARPE ASICS!!!
Dopo aver letteralmente sfondato in 2 mesi le res-5 allcourt ci sono ricascato con le challenger 9 (nere) Clay (fischiano da morire se non sei su terra)
risultato...dopo un mese e mezzo si sono aperte con una grossa scucitura della pelle nella scarpa destra parte anteriore
manco a dire sia un peso massimo....1.80 per 85kg
che sOla...mai più!!!!
A parte che sei almeno 1.90 per 90 kg, sicuro che avevi le challenger9 clay? A me sono durate un bel po...ancora sono relativamente vive
Ninetto ha scritto:Le mie si erano scucite sul collo del piede in due punti... E con 2€ me le ha sistemate
sydval ha scritto:Dopo aver letteralmente sfondato in 2 mesi le res-5 allcourt ci sono ricascato con le challenger 9 (nere) Clay (fischiano da morire se non sei su terra)
andrea1672 ha scritto:Jason, dammi retta: delle Resolution prendi mezzo numero più piccolo perché sono più lunghe e anche con la pianta più larga. Non te ne accorgi subito, provandole in negozio... anzi, forse subito in negozio hai la sensazione opposta perché sono più cicciotte e imbottite. Ma quando ci giochi 2-3 volte, ti accorgi che sono un po' grandi.
kaitaro_racchettone ha scritto:Su erba sintetica (specie quella con la ghiaietta bianca sopra) usate le clay o le AC?