Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














asics gel resolution 5

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
peppe86
Ninetto
Paolo Scaccabarozzi
lorenz90
sydval
andrea1672
mp4/18
Jason
aleisa
emanuele fiore
swinic
Nostradamis
Hammer72
michele77
Tennis Land
igabbo
cike77
Duca990
mirri
Morguez
jasper
steccovich
flanik
dersu
Andras
aerostorm
Teospin
patry01
Leutonio
sergio gatti
34 partecipanti

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 Emptyasics gel resolution 5

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando usciranno in italia ?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Io ho le Solution, mi sa che rimango su quelle per non rischiare, oltretutto mi trovo da dio... A dir la verità ero tentato anche dalle Resolution 4, che sulla Baia ora si trovano a meno di 80 euro.

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Io ho preso le resolution 5 a quel prezzo in negozio.

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Capito! Grazie a tutti!

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
ma le resolution 5 con la suola da terra non riesco a trovarle bianche!
ma siamo impazziti?! devo a tutti i costi prenderle gialle o arancio\nere?

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Guarda qui ------> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
cike77 ha scritto:
Guarda qui ------> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ottimo grazie!
Qualcuno l'ha mai provato? È affidabile?

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Io ho comprato direttamente in negozio (ne hanno due, uno in provincia di Catania e uno in provincia di Ragusa). Sono molto disponibili. Però non ho mai provato l'online. Magari chiamali prima per sapere la disponibilità per quel modello.

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Prese ieri da qui a €81 spedite (con gli ulteriori €5 di sconto che si ricevono registrandosi alla newsletter): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vendo da due paia di Solution Speed e avrei anche continuato con quelle ma a quel prezzo non potevo non prendere le Resolution.

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Ho acquistato le clay e devo dire ottima scarpa la calzata è identica alle gr4 vediamo la durata e cmq sia resta un'ottima scarpa speriamo duri un po dipiù della precedente
Ero orientato anche verso le solution speed provate in negozio calzata fantastica come una pantofola pero' mezzo numero in meno rispetto alle gr5 ma a quanto dicono vanno bene per giocatori leggeri io peso 84
saluti

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Chiedo scusa ma non sono abilitato a entrare nel mercatino.

E questo non ti autorizza a cercare di vendere al di fuori di esso: 7 punti di Banning Level.

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Ciao chiedo una cosa ai possessori delle resolution 5.siccome le voglio comprare on line e possiedo già un paio di solution speed 2 il numero da prendere é lo stesso oppure questi due modelli per chi li ha provati differiscono sulla calzata e quindi sulla misura?

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Jason ha scritto:
Ciao chiedo una cosa ai possessori delle resolution 5.siccome le voglio comprare on line e possiedo già un paio di solution speed 2 il numero da prendere é lo stesso oppure questi due modelli per chi li ha provati differiscono sulla calzata e quindi sulla misura?


non saprei se il numero cambi, ma sicuramente la calzata fra le due cambia davvero tanto.

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Ho, non sapendolo, risposto alla tua domanda qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Comunque, oggi, in pausa-pranzo del corso (unico momento in cui è possibile prendere in mano una racchetta che non sia da mini-tennis e una palla che non sia la red, grossa, pelosa e sgonfia! Smile ), ho fatto un'oretta scarsa sul cemento ignorante dell'Eschilo2... beh, il mio ginocchio è molto più felice di questa scarpa rispetto alle nuove Solution Speed2. Più pesante, sì... ma molto più ammortizzate e confortevoli sulle articolazioni. Non c'è paragone.

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
emanuele fiore ha scritto:
Ho acquistato le clay e devo dire ottima scarpa la calzata è identica alle gr4 vediamo la durata e cmq sia resta un'ottima scarpa speriamo duri un po di più della precedente


Confermo, per la calzata nessun problema non cambia nulla rispetto alle gr4.
La similpelle in luogo della retina dovrebbe sicuramente eliminare i problemi della 4, per il resto nulla da eccepire rimane sempre la scarpa migliore a mio parere.

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
grazie delle risposte andrea anche se prenderle più piccole mi spaventa un po' perché con il numero 42 mi sembra già di essere al limite

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Se posso permettermi ti consiglierei assolutamente di prendere lo stesso numero, al limite metti due calzini.
Io le ho provate in negozio e mi sembrava calzassero (le ss) come le gr4, poi non so.......

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Grazie infatti pensavo di prendere lo stesso numero perché calcolando il discorso cm non dovrei sbagliare

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
dersu ha scritto:
Se posso permettermi ti consiglierei assolutamente di prendere lo stesso numero, al limite metti due calzini.
Io le ho provate in negozio e mi sembrava calzassero (le ss) come le gr4, poi non so.......


L'errore fuorviante è proprio quello, dersu: anche io, provate SOLO in negozio, ho avuto la sensazione che fossero uguali... anzi, addirittura più piccole le Resolution, perché più imbottite. Dopo 10 minuti che ci giochi, però, la sensazione di "piede imbottito" si toglie del tutto perché la scarpa inizia a distendere la pelle e ad adattarsi al piede e poco dopo, scopri che non solo non erano più piccole o uguali, ma più lunghe, e anche di un bel po'... almeno un centimetro abbondante di punta in più.
Come diceva una vecchia pubblicità: provare... per credere!  Laughing 

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
ok allora meglio se vado in un negozio fisico... in caso vivrò in eterno di solution...

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Io, alla fine, le metto e ci gioco senza problemi, però la lunghezza eccedente la avverto... e anche un pochino la larghezza, tanto che per ottenere la stessa sensazione di avvolgimento del piede, stringo un po' di più i lacci e la tomaia della punta è maggiorente arricciata rispetto alle solution speed...

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
oggi ho provato le resolution 5 clay in negozio è ho capito che il numero è identico alle solution speed 2. devo ammettere che andrea ha ragione provando le resolution le ho sentito molto più ammortizzate delle speed soprattutto nel tallone ed è vero quest'ultime sono un po' rigidine.perciò fra un po' prenderò le resolution online perché in negozio costano 130 e speravo di stare sui 100.sui colori attuali delle resolution no comment comunque se trovate qualche offerta sulle resolution 5 potete postarla?

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
eccola se ti garba il numero

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
cavolo ho il 42 e non cè

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
sydval ha scritto:
eccola se ti garba il numero

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Perfetto io ho preso proprio quelle.

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
Jason, dammi retta: delle Resolution prendi mezzo numero più piccolo perché sono più lunghe e anche con la pianta più larga. Non te ne accorgi subito, provandole in negozio... anzi, forse subito in negozio hai la sensazione opposta perché sono più cicciotte e imbottite. Ma quando ci giochi 2-3 volte, ti accorgi che sono un po' grandi.

descriptionasics gel resolution 5 - Pagina 3 EmptyRe: asics gel resolution 5

more_horiz
ho provato andrea il mezzo numero in meno ma toccavo chiaramente con il dito. la scarpa mi faceva quasi male.adesso devo solo scegliere il colore che mi fa meno schifo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere