igabbo ha scritto:il segreto è quello di guardare i cm e acquistare la misura corrispondete Asics così è quasi impossibile sbagliare.
Tennis Land ha scritto:arrivate lunedi in negozio provate ieri......molto morbide bella la selezione dei colori e molto comode nessun paragone con nike o adidas!!!!
cike77 ha scritto:Tennis Land ha scritto:arrivate lunedi in negozio provate ieri......molto morbide bella la selezione dei colori e molto comode nessun paragone con nike o adidas!!!!
Com'è la calzata rispetto alle nike? Mi sai dire qualcosa sulla corrispondenza dei numeri? Grazie
Leutonio ha scritto:Morguez ha scritto:C'e' differenza nelle misure rispetto alle Res 4?
Io che avevo il 42,5 posso rimanere sulla stessa taglia?
Marco
Vai tranquillo, stesse misure.
Hammer72 ha scritto:no si scassano
un po' dopo le altre ma si scassano
ah gioco tutti i gg e peso 80kg
mirri ha scritto:il contrario. sono leggermemte piu'corte a parita' di numero. io ho sempre avuto il 46, ma con le nuove il 46 tocca in puntaUna domanda per chi ha avuto sia le 4 che le 5:
Secondo voi la numerazione è identica? o come mi hanno detto a me le nuove sono leggermente più grandi a parità di numero?
cike77 ha scritto:E tra Solution Speed e Resolution 5 ci sono differenze in quanto a misura?Confermo. Ho sia le solution che le resolution 5, dopo sei mesi nessuna rottura. Piuttosto stanno cominciando a consumarsi all'interno.