Mi accodo all'utente fero per chiedere lumi su ibrido reverse (e tradizionale) su Pure Drive GT (con 15 gr di silicone nel manico e 1,5 + 1,5,per adesso, ad ore 3 e 9).
- Stile di gioco semipiatto, livello 4.1 FIT.
- Tensione e corde abituali: alterno WC scorpion da 1,22 a 23 Kg costanti e Signum Pro Poly Plasma da 1,18 che ho tirato a 24/23 Kg.
- Multi scelto per ibrido: Micronite 1,32.
Domande:
1) Il calibro 1,18 della SPPP è consono per accoppiata con l'1,32 micronite? Se si, che tensione per il reverse ed il tradizionale?
2) E con la scorpion, che tensioni per ibrido e reverse?
3) Ho intenzione di acquistare una Slazenger Challenge Open 300 (che intendo customizzare più o meno allo stesso modo della PD).
Mi posso attenere alle stesse tensioni che mi saranno suggerite per la Pure Drive?
4) In casa Starburn, cosa c'è di equivalente alla Scorpion (o meglio
) , in termini di controllo e confort (alle tensioni medio basse che sto usando), aspetti sotto cui la Scorpion mi sta soddisfacendo?
5) Last, but non least: in linea di massima, e come regola generale, il multi sulle orizzontali come va teso rispetto alle verticali, e nel caso del reverse?
Chi mi risponderà potrà indicare anche le coordinate IBAN su cui accreditare il corrispettivo per la consulenza resa