Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ibrido reverse??

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
andrea scimiterna
Sp3CtR3
kingkongy
Marcotop65
marconte
Tennis Forever
Tibia
Becker
kent08
maggy010
andrea1672
pinimbe
fero
Eiffel59
magazzie
johnmcenroe96
adip89
Panacef
moro
23 partecipanti

descriptionIbrido reverse?? EmptyIbrido reverse??

more_horiz
Ho provato l'ibrido con il multi sulle verticali : fantastico!! va molto meglio che l'ibrido normale con il multi sulle orizzontali.Qualcuno Sa darmi una spiegazione e qualche ibrido da provare?ho giocato da sempre con il mono.Ciao e grazie scratch

descriptionIbrido reverse?? EmptyRe: Ibrido reverse??

more_horiz
bhè non so certo spiegare il perchè ma io da quando ho provato il reverse lxn/budello tutto il resto è noia!

more_horiz
moro ha scritto:
Ho provato l'ibrido con il multi sulle verticali : fantastico!! va molto meglio che l'ibrido normale con il multi sulle orizzontali.Qualcuno Sa darmi una spiegazione e qualche ibrido da provare?ho giocato da sempre con il mono.Ciao e grazie scratch
Dipende su quale telaio lo monti e che tipo di gioco hai...x fare ibridi reverse ci sono un "mare" di soluzioni...

more_horiz
Evindetemente gradisci di più l'impatto più morbido e il reverse ti aiuta anche nella spint.
Su che racchetta devi montarlo?

more_horiz
Allora nw-t Racca utilizzata :radical TT 630 con corde head flx power 1,24/isotour 3000 1,25, kg 22,5/24. Gioco fatto tutto di anticipo con discese a rete.Ciao

more_horiz
Scendi scendi a rete Smile
L'ibrido aiuta anche con le rotazioni opposte, slice e back a tutta birra

more_horiz
moro ha scritto:
Allora nw-t Racca utilizzata :radical TT 630 con corde head flx power 1,24/isotour 3000 1,25, kg 22,5/24. Gioco fatto tutto di anticipo con discese a rete.Ciao
Ciao, x aumentare ancor più tocco, controllo ed altro..montaci su quella le Ultimate Duo della Wilson...Wilson NXT Tour sulla verticale e Alu Power in orizzontale...con una racca come quella fai i buchi di servizio...e da fondo...risparmi qualche discesa a rete..Smile..x la tensione spero tu abbia sbagliato che sia 24 kg il multi Head FLX...

more_horiz
Si si ho sbagliato .Non ricordo la tensione .Provero' come hai detto.Tensione?con il mono usavo 22/22.ciao

more_horiz
moro ha scritto:
Si si ho sbagliato .Non ricordo la tensione .Provero' come hai detto.Tensione?con il mono usavo 22/22.ciao
Puoi fare 23,5 il multi NXT Tour in verticale e 21 le Alu in orizzontale..

more_horiz
moro ha scritto:

head fxp power: a me come multi piace molto! Cool

more_horiz
magazzie ha scritto:
moro ha scritto:

head fxp power: a me come multi piace molto! Cool
Anche a me Marco...ha un grandissimo difetto....si muove MOLTO...poi come prestazioni in gioco tanto di cappello...Smile magari con una guaina esterna diversa sarebbe stato un best seller Head..

more_horiz
I multi isospeed, con qualsiasi marchio brandizzati, sono tutti un po' "particolari". Però adesso stanno facendo testare nuovi prodotti parecchio interessanti...specie tra i "corazzati"...appunto nelle guaine sta la differenza...

more_horiz
Il "riprieno" di questa Smile Mario potresti fartela fare x te con una guaina che "regga" un pò...poi x tocco e velocità palla la corda è strabuona...con il tocco ha anche grande controllo...

more_horiz
Una guaina che regge c'è..ed è meno secca di quella della sorella RIP, ergo più performante.
In test al momento, ma manca solo l'ufficializzazione...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Una guaina che regge c'è..ed è meno secca di quella della sorella RIP, ergo più performante.
In test al momento, ma manca solo l'ufficializzazione...
...azz. quella della Rip è buona...facendogli mettere quella...un gran passo avanti ci dovrebbe già essere...come costruzione la Rip che è fatta a shape tipo filamenti intrecciati tipo i condensatori di corrente x smorzano vibrazioni...la Rip da NUOVA nelle prime 2 ore ha anche una ottima velocità di palla...e come è fatta "dovrebbe reggere" di più...cioè più controllo ma un pò meno velocità della FXP che ha la morfologia stile budello o classico multifilo...sicuramente m'hai capito...

more_horiz
Questa è multifilamenti/ribbon/guaina/fissaggio chimico e temico, a seguire.

Chi già l'ha provata ne è entusiasta come resa complessiva, anche se certo non è una XCel...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Questa è multifilamenti/ribbon/guaina/fissaggio chimico e temico, a seguire.

Chi già l'ha provata ne è entusiasta come resa complessiva, anche se certo non è una XCel...
Hai fatto fare un interno FXP con rivestimento Rip e guaina migliorata...giusto?Smile

more_horiz
In pratica si, anche se il legante chimico di solito è cosa da mono.
però, se funziona...

more_horiz
Se funziona ricordatevi del moro!!:-)

more_horiz
occhei.. Cool

more_horiz
... Shocked alla fine ho rotto dopo 2 ore! Shocked mi sa che dovrò' ritornare ai mono!!!....ricominciano le prove prima della stagione!!!ciao e grazie a chi mi ha risposto. Smile

more_horiz
riprendo questo post in quanto vorrei provare per la prima volta un'ibrido reverse...

di solito uso il mono verticale ed ultimamente msv focus hex 1.23 e micronite 1.32 tens 22/23.5...

avendo a disposizione spezzoni da 6m da testare (scorpion 1.22/starburn claytour liscia 1.25/rip control 1.30/micronite 1.32),

quale setup reverse (multi/mono) e tensioni mi consigliereste?grazie

more_horiz
Ah ho pure le tourna big hitter silver 1.25

more_horiz
Io farei RIP/ClayTour a 23/22...

more_horiz
Grazie Mario!ma pensavo alla rip più tirata in verticale come mai?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: