Ho provato l'ibrido con il multi sulle verticali : fantastico!! va molto meglio che l'ibrido normale con il multi sulle orizzontali.Qualcuno Sa darmi una spiegazione e qualche ibrido da provare?ho giocato da sempre con il mono.Ciao e grazie
moro ha scritto:Dipende su quale telaio lo monti e che tipo di gioco hai...x fare ibridi reverse ci sono un "mare" di soluzioni...Ho provato l'ibrido con il multi sulle verticali : fantastico!! va molto meglio che l'ibrido normale con il multi sulle orizzontali.Qualcuno Sa darmi una spiegazione e qualche ibrido da provare?ho giocato da sempre con il mono.Ciao e grazie
moro ha scritto:Ciao, x aumentare ancor più tocco, controllo ed altro..montaci su quella le Ultimate Duo della Wilson...Wilson NXT Tour sulla verticale e Alu Power in orizzontale...con una racca come quella fai i buchi di servizio...e da fondo...risparmi qualche discesa a rete....x la tensione spero tu abbia sbagliato che sia 24 kg il multi Head FLX...Allora nw-t Racca utilizzata :radical TT 630 con corde head flx power 1,24/isotour 3000 1,25, kg 22,5/24. Gioco fatto tutto di anticipo con discese a rete.Ciao
moro ha scritto:Puoi fare 23,5 il multi NXT Tour in verticale e 21 le Alu in orizzontale..Si si ho sbagliato .Non ricordo la tensione .Provero' come hai detto.Tensione?con il mono usavo 22/22.ciao
moro ha scritto:Allora nw-t Racca utilizzata :radical TT 630 con corde head flx power 1,24/isotour 3000 1,25, kg 22,5/24. Gioco fatto tutto di anticipo con discese a rete.Ciao
magazzie ha scritto:Anche a me Marco...ha un grandissimo difetto....si muove MOLTO...poi come prestazioni in gioco tanto di cappello... magari con una guaina esterna diversa sarebbe stato un best seller Head..moro ha scritto:Allora nw-t Racca utilizzata :radical TT 630 con corde head flx power 1,24/isotour 3000 1,25, kg 22,5/24. Gioco fatto tutto di anticipo con discese a rete.Ciao
head fxp power: a me come multi piace molto!
Eiffel59 ha scritto:...azz. quella della Rip è buona...facendogli mettere quella...un gran passo avanti ci dovrebbe già essere...come costruzione la Rip che è fatta a shape tipo filamenti intrecciati tipo i condensatori di corrente x smorzano vibrazioni...la Rip da NUOVA nelle prime 2 ore ha anche una ottima velocità di palla...e come è fatta "dovrebbe reggere" di più...cioè più controllo ma un pò meno velocità della FXP che ha la morfologia stile budello o classico multifilo...sicuramente m'hai capito...Una guaina che regge c'è..ed è meno secca di quella della sorella RIP, ergo più performante.
In test al momento, ma manca solo l'ufficializzazione...
Eiffel59 ha scritto:Hai fatto fare un interno FXP con rivestimento Rip e guaina migliorata...giusto?Questa è multifilamenti/ribbon/guaina/fissaggio chimico e temico, a seguire.
Chi già l'ha provata ne è entusiasta come resa complessiva, anche se certo non è una XCel...