Promemoria primo messaggio :
Dovrebbe uscire a breve.. Di che si tratta? Alfa olefin? Un evo di qualcosa? Ciao
Dovrebbe uscire a breve.. Di che si tratta? Alfa olefin? Un evo di qualcosa? Ciao
goran66 ha scritto:Purtroppo NESSUN incordatore monterebbe 1,20 su racche come quella minimo 1,25...PRESTRECH su quelle SEMPRE (10%) tensioni massimo 22/21Sulla Warrior DB team posso montare la razor nel calibro 1,20 (l'unica che sono riuscito a trovare dalle mie parti). In caso positivo a che tensioni? E' necessario il prestretch?
goran66 ha scritto:Ciao...di solito su schemi aperti con piatto 100 si mette sempre minimo 1,25 se non calibri più grossi fino all'1,30...poi si "gioca" sulla tensione x avere il controllo giusto e la giusta potenza...è un fatto di prestazione che la corda dà in quel calibro su quelli schemi...di positivo avrai più sensibilità palla e spin...poi durata, tensione e peso palla e controllo saranno inferiori....và bene anche il prestrech al palo se non ha un elettronica fornita già di funzione prestrech...poi su la tua Warriors provaci le Discho Superstar 1,25...senza prestrech queste..Grazie Luca. ma pensi che l'1,20 si spaccherà subito o è proprio una questione di prestazioni? Il pre-stretch sui mono come si fa, come i multi ( mio cugino, l'incordatore, lo fa tirandolo a mano su un palo)?. Lui ha una incordatrice manuale (mi pare pro's pro). Potrebbe farlo con la macchina?