Promemoria primo messaggio :
Dovrebbe uscire a breve.. Di che si tratta? Alfa olefin? Un evo di qualcosa? Ciao
Dovrebbe uscire a breve.. Di che si tratta? Alfa olefin? Un evo di qualcosa? Ciao
Eiffel59 ha scritto:@jasper le tue affermazioni mi stranizzano non poco
Troppa disparità di feeling che ok può essere differente tra giocatore e giocatore ma non quel punto...pensa che secondo me la RC è superiore ad entrambe le concorrenti citate a parità di condizioni e fino ai 23 kg....
L'unica spiegazione che posso darmi è che i set da e provati appartenessero a quel batch di 1.25 prodotte all'inizio dello scorso anno in cui era stato sbagliato il trattamento termico della superficie, ma mi risultava che tolti i primi pezzi montati fossero state restituite e sostituite...
jasper ha scritto:Gianluca la mia ha 095816/12 e vanno alla grandissima...Tecnifibre 099873/12
Questo é il codice!
Visti i commenti positivi tuoi e di altri utenti credo possa esserci il problema da te descritto.
Sapessi che é del lotto incriminato proverei a chiedere sostituzione anche io per non crearti disturbo, anche perché in caso contrario resterà lì a marcire e di certo non ne compro altra matassa
LaRana ha scritto:Io ci gioco a 19-18 sulla stessa racchetta e mi trovo molto bene
Eiffel59 ha scritto:Sulla Organix 10 ne monto diverse, sicuramente più di Tourbite, Black Code e sagomate varie. In calibro 1.25 e soprattutto se hai un incordatore capace (che riduca la tensione tua abituale del 10% prestirando al 10%), hai esattamente quello che cerchi, e senza troppo perdere in spin.
Flyhome ha scritto:Ciao,
Io ho appena incordato le PD plud 2015 con Razor 1,25 21/20 (stessa tensione che uso sulla PT161XL).
Domani prima ora di test