Promemoria primo messaggio :
Dovrebbe uscire a breve.. Di che si tratta? Alfa olefin? Un evo di qualcosa? Ciao
Dovrebbe uscire a breve.. Di che si tratta? Alfa olefin? Un evo di qualcosa? Ciao
Luke.ferra ha scritto:Con le bicomponenti, sempre il prestretch.....serve a far agglomerare meglio i due materiali....Per curiosita la razor 1.25 su una pure drive fo a che tensioni la metteresti? bisognerebbe farci il pre-stretch?
Eiffel59 ha scritto:Meno spin, più durata dinamica, più resa nei colpi piatti. Alle "sue" tensioni, pure più confortevole e con più tocco.
Se vuoi divertirti, monta la BC sulle verticali e la Razor sulle orizzontali...
Confermo tutto, testandole con ps90.
Direi Razor per gioco abbastanza piatto, B C per lo spin
Secondo me si può trovare qlc simile Razor a meno..non mi sembra che abbia ste caratteristiche eccezionali.
Rovescione ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Meno spin, più durata dinamica, più resa nei colpi piatti. Alle "sue" tensioni, pure più confortevole e con più tocco.
Se vuoi divertirti, monta la BC sulle verticali e la Razor sulle orizzontali...
Confermo tutto, testandole con ps90.
Direi Razor per gioco abbastanza piatto, B C per lo spin
Secondo me si può trovare qlc simile Razor a meno..non mi sembra che abbia ste caratteristiche eccezionali.
...scusa, ma hai calato la tensione di un 10% rispetto al solito + prestretch 10%?
albe6668 ha scritto:Per la Radical pro Graphene è piu indicata la Razor 1.25 a 21/20 kg. o la 1.20 22/21 con prestrech , vorrei sapere anche quale metodo di incordatura è il più indicato
Grazie