Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGiocare a Torino sud EmptyGiocare a Torino sud

more_horiz
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ed un giocatore "di ritorno" a distanza di più di vent'anni (ne ho 43). Ai tempi ero un giocatore regolare ma, al di là di cinque mesi di corso, piuttosto autodidatta. Oggi, come è ovvio, mi sono riscoperto come uno che sta al livello del peggior principiante pale. Se ci fosse qualcuno che avesse dunque voglia di scambiare qualche palla a livello infimo e, magari provare a migliorare entrambi, mi contatti.
L'ideale sarebbe trovarsi il sabato o la domenica mattina a Vinovo, Nichelino, Moncalieri o Torino zona Mirafiori, ma anche spostarsi un po' di più non sarebbe un problema.
Grazie.

Alessandro

descriptionGiocare a Torino sud EmptyRe: Giocare a Torino sud

more_horiz
Non penso che Tu sia a livello infimo,se uno sa giocare si riprende in fretta perlomeno a palleggiare;anch'io ho ripreso dopo circa 15 anni di inattività e ho trovato lungo e ora poi tutti tirano a velocità impensabili 15 anni fa e per uno non più giovincello come me(oltre i 60 ) non è facile.Partite impegnative si perdono tutte.

Comunque se ti interessa potremmo provare a fare qualche scambio.

Saluti Sergio

Contatto tramite sito

descriptionGiocare a Torino sud EmptyRe: Giocare a Torino sud

more_horiz
Ciao e grazie per avermi contattato!
Sicuro che mi farebbe piacere fare due scambi. Tu di solito dove giochi o dove/quando ti farebbe comodo?
Magari contattami in privato, così evitiamo di ammorbare il forum Razz.
Ciao e grazie.

Alessandro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere