Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProve su T Fight 320 Atp EmptyProve su T Fight 320 Atp

more_horiz
Ciao ragazzi,dopo aver giocato con la Pro Staff 90,gioco da un mese con questo telaio.Sulla PS montavo le Firestorm 1.20 a 23 kg e mi trovavo molto bene,nessun problema,le sto montando ora su questo telaio provando a lasciare la stessa tensione e no mi da le stesse sensazioni e faccio più fatica a spingere!Alla prossima incordatura vorrei provare a scendere di qualche kg.Altrimenti vorrei provare due corde che mi incuriosiscono.Razor e Yonex Poly Tour Spin,come sono??Che differenze dovrei trovare rispetto alle mi FS?Grazie!

descriptionProve su T Fight 320 Atp EmptyRe: Prove su T Fight 320 Atp

more_horiz
La PolyTour Spin la eviterei a meno tu non voglia spingere parecchio (dà tanto giro alla palla ma inevitabilmente a discapito della velocità di uscita) oppure farle durare un niente giocando di piatto (è in politene, ergo "smolla" più di un copoly moderno o bicomponente come il Razor).
Per la FS direi 21.5 kg costanti e due nodi, ma con la Razor (a 20.5 più prestretch) ritengo vada mooolto meglio Wink

more_horiz
Allora la provo questa PolyTour,quello cerco è proprio un po' di potenza e spin in più!Ok per la tensione delle FS scenderò di un kg in più!La Razor che caratteristiche rispetto alle altre due?

more_horiz
Ciao Fede, io le Razor sulle T-fight 320 le monto a 18/17 con prestrech 10 %  affraid  ... ci stanno una meraviglia Wink

more_horiz
Ora proverò a scendere di tensione con le mie FS,poi testerò Razor e PolyTour Spin...

P.S. Racchetta arrivata stamattina,tutto ok,grazie!!Wink Smile

more_horiz
ok, perfetto Prove su T Fight 320 Atp 622327

more_horiz
Ciao kmore certo che usi tensione bassa sulla 320 ma non ti scappa la palla?
Ho provato un mono un po' piu' morbido giocato ieri con una ragazza bravissssima ex serie b, ma meno di 23 kg non riesco sulla t- fight 295 Vo2 vsdo lungo mezzo metro pur coprendo poco ma coprendo la palla.
Poi alla fine ho deciso di usarla standard la preferisco

more_horiz
Con corde no bicomponente sto sui 21/20. Sai non ho un fisico particolarmente prestante...Prove su T Fight 320 Atp 113898  Prove su T Fight 320 Atp 622327  Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Grande..Very Happy

more_horiz
Oggi ritiro la racca con montate le Black Code...qualcuno le ha mai provate su questo telaio??

more_horiz
Io,io, ...sempre io.  lol! 

Come va?

more_horiz
e come vanno??
Io l'ho ritirata stasera e sabato le proverò!!

more_horiz
Per andare vanno bene, solo che sono corde agonistiche e il meglio lo danno nelle prime 5/6 ore. Spingono, spinnano e controllano. Non esagerare con la tensione.

more_horiz
Ottimo!!Quello che cerco Smile  Wink .....tensione a 22 kg come al solito!!

more_horiz
Giocata la seconda ora con le Black code...fantastiche!!Spingono,controllano,ottime rotazioni,la palla usciva proprio bene....forse complici anche i 3+3 gr aggiunti a ore 3 e 9,mi viene quasi da dire...il miglior mono,ora voglio solo vedere se la durata di queste caratteristiche!!Le Yonex Poly Tour Pro che ho usato fino ad ora dopo 5 ore erano da tagliare,è capitato anche alla quarta!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: