Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

roger, bravo solo in campo, fuori, senza tatto

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
ace59
nanobabbo8672
Hammer72
guccia
Simo91Bs
FedEx
kingkongy
matador66
Marcotop65
Rogerandy
...SoloSeGiocAdriano
pink floyd
16 partecipanti

descriptionroger, bravo solo in campo, fuori, senza tatto - Pagina 2 Emptyroger, bravo solo in campo, fuori, senza tatto

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Il rapporto tra Stanislas Wawrinka e Roger Federer sembra diventare
sempre più teso. Il numero 1 e numero 2 svizzeri non sono così amici
come si potrebbe pensare, e durante tutto l'arco del 2012 la Coppa Davis
ha fatto da pomo della discordia tra i due. I primi screzi risalgono a
febbraio quando, dopo la brutale sconfitta casalinga contro gli Stati
Uniti, Roger aveva detto in conferenza stampa: “In doppio io ho giocato
bene a sufficienza, ma Stanislas non così tanto. E non ha giocato
nemmeno il suo miglior singolare. E' un peccato”. Era stata un'uscita
clamorosamente priva di tatto, soprattutto dopo che lo stesso Federer
aveva giocato in modo molto deludente contro Isner, perdendo.

Federer, che ultimamente sembra avere qualche problema nel gestire il
suo status da superstar globale, nei giorni scorsi ha suscitato un po'
di malumore anche tra colleghi sportivi, quando se n'è andato in
anticipo dalla consegna dei premi per gli sportivi svizzeri dell'anno.

descriptionroger, bravo solo in campo, fuori, senza tatto - Pagina 2 EmptyRe: roger, bravo solo in campo, fuori, senza tatto

more_horiz
Mah secondo me Davis o nn Davis a quest'uomo si vuole chiedere ancora qualcosa... Il tennis lo gioca divinamente stop... Come nadal, Nole o altri...solo che hanno altri stili e caratteri...
Che sia una iena fuori, ma chissene!!!!
Avete mai sentito parlare K. Bryant???
Vogliamo ricordare il fuori dal campo di Maradona, di Tyson, e potrei andare avanti ad oltranza...

Ma poi in confronto quanti di noi han visto la finale di Wimbledon e quanti la finale di Davis ( io tutte e due)...

Boh secondo me si vuole sempre trovare il qualcosa che stona...

descriptionroger, bravo solo in campo, fuori, senza tatto - Pagina 2 EmptyRe: roger, bravo solo in campo, fuori, senza tatto

more_horiz
Esatto Raffus...
E se non trascina le folle dentro e fuori dal campo Roger (non solo le folle, ma tutti, anche chi non c'entra con il tennis) chi altro?!?

Che non sia mai stato e sarà mai un cuor di leone è risaputo...

more_horiz
in realtà l'argomento del post è proprio questo, non è mi si parla di come fare la pizza, ma di come sia un peccato che un tennista talentuoso come lui, non riesca ad essere anche un leader...

nulla di più, nulla di meno...

nessuno qui ha criticato il tennis giocato di federer... almeno tecnicamente... roger, bravo solo in campo, fuori, senza tatto - Pagina 2 622327

more_horiz
Scusa @ruffus che c'entra Tyson?
Stimo parlando di leadership non di antropofagia Very Happy

more_horiz
Poi il tennis è uno sport individuale e basta essere leader di sè stessi, se non è in grado di esserlo con gli altri (almeno per ciò che vediamo dentro al campo) amen...

more_horiz
ace59 ha scritto:
Scusa @ruffus che c'entra Tyson?
Stimo parlando di leadership non di antropofagia Very Happy

Very Happy Very Happy

Capita spesso che forti da un lato si perde dall'altro, ma nn per nn volere ma perché così si è... Dove sta scritto che bisogna essere leader di un gruppo in uno sport individuale...
Tutta ammirazione ad altri tennisti che ci riescono, ma lui no...è visto quello che ha fatto per me è superfluo...

Ripeto dei vari mcenroe, edberg, sampras, becker, ecc ecc cosa si ricorda? Non la Davis, o almeno marginalmente...

Poi che ha noi stia a cuore la Davis come italiani è un altro discorso...

more_horiz
Non sono d'accordo!
Il golf e' uno sport molto più "individuale" del tennis. Addirittura e' lo stesso giocatore a giudicarsi e sanzionarsi. Eppure, la Ryder Cup, che si gioca a squadre, sovrasta per emozione e importanza altre vittorie... E in Ryder gioca gratis anche un tipino come Tyger Woods che, prima dello scandalo sessuale che lo ha travolto, valeva due Federer al borsino delle sponsorizzazioni sportive...
Come dice Nano, l'argomento della discussione e' proprio questo: campioni, leader, fenomeni a gettone, esseri umani fragili e litigiosi?
Insomma, un modo per discutere a tutto tondo.
Per esempio: meglio un figlio campione o un figlio "persona vera"? Giusto per stuzzicarci un po' ....

more_horiz
Meglio un figlio campione vero Very Happy

more_horiz
La Ryder secondo me nn è paragonabile alla Davis...come pubblicità, come business e quant'altro...vedi per esempio SKY, per buttarla in
Italia...
Però magari sbaglio...che Federer non sia un leader poco mi importa...perché? Perché a me nn serve.

e poi Federer non è un essere umano... Smile

E Woods vogliamo prenderlo come esempio? Si sportivo...come Federer...

Ma siccome ammiro l'operato di KK... meglio due figlie femmine! Very Happy

more_horiz
ciao...
nemmeno io sono d'accordo.
considerando poi che i rapporti tra roger e wawrinka sono tesi praticamente da sempre nonostante i " doppi olimpici" e la " classe e simpatia innate " del buon stanislav...

more_horiz
però raffus, se a te non frega nulla di come è federer fuori dal campo è inutile che partecipi alla discussione...
non stiamo giudicando la persona, semplicemente passiamo il tempo dicendo delle caz..e... nulla di più, se preferisci parliamo del fatto che potrebbe cambiare pettinatura... non credo farebbe differenza, diremmo delle sciocchezze comunque!
e poi io mi divertivo di più a vedere quello sciagurato di paolino canè, che mi emozionava di più, proprio perchè trasmetteva fin troppo tutte le sue emozioni e ti portava in un turbine di sensazioni che andavano dal "ha uno dei più bei rovesci del circuito" a "se la stoppava di petto e la giocava in rovesciata non l'avrebbe sbagliata come invece ha fatto", a volte l'avresti ucciso... ma emozionava con tutto il suo corpo... ma questi sono solo gusti, qui stavamo parlando di altro... se a federer non interessasse la davis potrebbe tranquillamente dire "non mi interessa, giocate voi..." cavolo, se giochi dai il massimo, altrimenti stai a casa e fai giocare chi ci tiene! nella squadra uisp di cui sono capitano lo dico spesso, se a te non interessa la competizione a squadre basta dirlo, facciamo giocare uno che ci mette il cuore, anche se gioca 10 volte peggio... nel peggiore dei casi perderà, ma avrà dato tutto...
il tutto IMHO roger, bravo solo in campo, fuori, senza tatto - Pagina 2 953229

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
però raffus, se a te non frega nulla di come è federer fuori dal campo è inutile che partecipi alla discussione...
non stiamo giudicando la persona, semplicemente passiamo il tempo dicendo delle caz..e... nulla di più, se preferisci parliamo del fatto che potrebbe cambiare pettinatura... non credo farebbe differenza, diremmo delle sciocchezze comunque!
e poi io mi divertivo di più a vedere quello sciagurato di paolino canè, che mi emozionava di più, proprio perchè trasmetteva fin troppo tutte le sue emozioni e ti portava in un turbine di sensazioni che andavano dal "ha uno dei più bei rovesci del circuito" a "se la stoppava di petto e la giocava in rovesciata non l'avrebbe sbagliata come invece ha fatto", a volte l'avresti ucciso... ma emozionava con tutto il suo corpo... ma questi sono solo gusti, qui stavamo parlando di altro... se a federer non interessasse la davis potrebbe tranquillamente dire "non mi interessa, giocate voi..." cavolo, se giochi dai il massimo, altrimenti stai a casa e fai giocare chi ci tiene! nella squadra uisp di cui sono capitano lo dico spesso, se a te non interessa la competizione a squadre basta dirlo, facciamo giocare uno che ci mette il cuore, anche se gioca 10 volte peggio... nel peggiore dei casi perderà, ma avrà dato tutto...
il tutto IMHO roger, bravo solo in campo, fuori, senza tatto - Pagina 2 953229

Quoto e ne esco fuori Wink

more_horiz
non capisco di cosa vi stupite...
gli atteggiamenti sono perfettamente in linea con il pensiero di questo personaggio.
A Federer non interessa vincere la Davis per dare un titolo alla sua nazione, ma semplicemene per arricchire il suo palmares.
Se lo spirito fosse quello di vincere come squadra, verrebbe naturale incoraggiare sempre e comunque il tuo compagno, ma siccome la vive in modo individuale subentra subito la rabbia perchè senti che il tuo compagno ti sta togliendo qualcosa dal punto di vista personale.

more_horiz
raffus, io non volevo fare nessuna polemica, chiarivo solamente che qui discutavamo di quello, niente di personale... e poi se siamo tutti d'accordo che gusto c'è? roger, bravo solo in campo, fuori, senza tatto - Pagina 2 97171

more_horiz
No Nano...mi sono accorto di aver esagerato, tutto qui...non ho problemi, stai sereno... santa

more_horiz
Eh basta esser così buoni!!!
Ruff tu volevi deliberatamente insultare Nano, i suoi 6 fratelli e pure Biancaneve!
E tu, Nano, me lo hai scritto anche in privato che ieri sera "ti sei fatto col cacciavite" l'auto nuova di Ruff !!!

Ah, dimenticavo, Buon Natale e pace nel Mondo.

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Eh basta esser così buoni!!!
Ruff tu volevi deliberatamente insultare Nano, i suoi 6 fratelli e pure Biancaneve!
E tu, Nano, me lo hai scritto anche in privato che ieri sera "ti sei fatto col cacciavite" l'auto nuova di Ruff !!!

Ah, dimenticavo, Buon Natale e pace nel Mondo.

Ma si devo ammettere che un bel v***a stava uscendo ma è rimasto li... Very Happy

Ma poi con Nano so che diventeremo grandi amici di forum e ci batteremo ancora su piú fronti! Very Happy

Cmq settimana scorsa la mia autovettura è stata seriamente rigata da una bella chiave...mi odiano, a prescindere... Very Happy

Buon natale anche a te King! Però un bel regalino in quel bel post che aveva creato Alba potresti farcelo eh...chessò magari con una bella spiegazione su una stop volley... cheers

more_horiz
Hehehehe adesso sto mangiando con i bastoncini e mi devo concentrare...appena torno a un computer arrivo. Adoro la stop volley! Hehehehe

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Hehehehe adesso sto mangiando con i bastoncini e mi devo concentrare...appena torno a un computer arrivo. Adoro la stop volley! Hehehehe

roger, bravo solo in campo, fuori, senza tatto - Pagina 2 953229roger, bravo solo in campo, fuori, senza tatto - Pagina 2 953229roger, bravo solo in campo, fuori, senza tatto - Pagina 2 953229 grassssie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: